|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3791/...chi_index.html
Abbiamo avuto modo di giocare per circa due ore alla nuova build di Thief. Il nuovo titolo di Eidos Montreal, la software house già artefice di Deus Ex Human Revolution, è un rigoroso ritorno alle origini, con un livello di sfida a cui ormai non siamo più abituati e tanta libertà concessa al giocatore, il quale non viene mai indirizzato verso la strada giusta. Sarà tutto oro quello che luccica? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho grandi aspettative per questo gioco... gameplay intrigante e bellissima atmosfera. Speriamo non facciano cagate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ci sono parecchie incongruenze nell'articolo.. a cominciare dall'ambientazione.
Qui di medioevale non c'è niente. E' steampunk casomai. L'atmosfera è cambiata totalmente dai vecchi Thief. E non c'è più quella "magia nera" che caratterizzava i vecchi capitoli (e nell'articolo neanche si menziona). Bisogna provarlo prima di giudicare, ma sicuramente io (da grandissimo fan dei primi 2 capitoli) non lo acquisterò mai al dayone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
sinceramente...dopo quello che è successo negli ultimi anni con i vari giochi e serie sputtanate...il primo che dice mio al day one lo fucilo...prima vedo e se possibile provo(...legalmente ovviamente) e poi pago...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
I sequel di pietre miliari usciti dopo anni e anni mi hanno sempre deluso.
Ho amato il primo thief...sono molto dubbioso su questo capitolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Square enix sta facendo tutti giochi molto belli, non c'è che dire. Però io spero tanto che gli sviluppatori portino avanti un trend come quello introdotto in Blacklist, cioè introdurre una difficoltà aggiuntiva (più o meno visibile, ma comunque utilizzabile già da subito e che avverta il giocatore del tipo di difficoltà che sta scegliendo) che disabiliti tutti questi aiuti bimbominchiosi e renda tutto un pò più "vecchio stile".
Magari in questa difficoltà si potrebbe aumentare la distanza in cui le guardie ti notano, subire danni più letali dalle stesse o addirittura riportare la cara vecchia barra dell'energia che non si rigenera automaticamente dopo 5 secondi come va di moda nei videogiochi attuali. Secondo me sarebbe un'aggiunta che farebbe felici molti utenti e che porterebbe via poco tempo allo sviluppo del gioco. In fondo nessuno ci perde nulla, chi vuole giocare con gli aiuti ci gioca, quelli di vecchia data invece saranno soddisfatti dalla difficoltà aumentata ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() Quote:
![]() "Le perplessità dipendono dalle dimensioni di City e dai continui caricamenti (comunque molto rapidi) che si veificano nel momento in cui il giocatore vuole passare da un locale all'altro" e gli 8gb delle nuove console a che cassio servono allora? ![]() ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-10-2013 alle 17:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
quanto ho amato thief: the dark project, sul mio vecchio e inaffondabile pentiumII 233 MMX lanciato alla fantomatica velocità di 299 Mhz e tnt2 M64 (ricordo distintemanente che la matrox mistique da 4MB non me lo faceva girare correttamente, facendo vedere le texture tutte colorate)... oddio che ricordi!!!
spediamo bene, proprio un mese fa ho finito deus ex human revolution e mi è piaciuto molto, i presupposti per un buon game ci sono. Bello quando nell'articolo c'è scritto "Hardcore gamers con ha H maiuscola".. ti stimo Rosario, ti stimo ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma pure su h.ardcore c'è il wordfilter?!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Rome II:Total War...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
mio al dei uan
![]() C'è troppa fame di giochi così, rispolvero il pentium 3 500 con la tnt2 ultraaaaa ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
Sono d'accordo. Non basta fare il compitino per accontentare del tutto i fans dei primi 2 episodi (il terzo non lo cito per ovvi motivi ![]() Non ho sentito parlare di quicksaves per esempio. Sono fondamentali per restituire una vera libertà di movimento. Andare sott'acqua si può? Immagino di no... sembra che gli sviluppatori attuali non prendano nemmeno in considerazione l'elemento acqua. Non si capisce perchè poi. I nemici sono solo umani o c'è dell'altro? ![]() Insomma, i dubbi sulla bontà di questo Thief per me ci stanno tutti, per ora. Speriamo bene...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e su, tutte le grandi serie del passato che tornano in vita dopo svariati anni non sono mai state al livello dei primi lavori.
anche io ho amato i primi due Thief alla follia, e quando la Looking Glass ha chiuso è stato un colpo al cuore (chi si ricorda di System Shock 2?). ma la Square Enix ha fatto grandi cose, basta guardare al buon risultato ottenuto con Deus Ex: HR. Ecco, già se fanno un Thief ai livelli di quest'ultimo sono soddisfatto. Anzi, già che ci sono perchè non revampano anche SS2 ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
uhm... lo noto solo io una certa "influenza" con il mai troppo osannato Dishonored, nell'atmosfera e ambientazione intendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
Un consiglio per la redazione.
Sarebbe da recensire and The Dark Mod, visto che è standalone dalla versione 2.0 (uscita ieri), assolutamente free e assolutamente coinvolgente per chi cerca qualcosa di orientato alla furtività: http://forums.thedarkmod.com/ Home page sovraccaricata dagli accessi, meglio i forum dove trovate i link per scaricare il gioco (ripeto, completo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Dopo aver giocato l'ultimo Deus Ex ho molta paura che anche questo gioco sarà una roba simile
Trattative andate in porto : Maranga1979 Rsannino Te087 cla73m 900,The CoreVD Ryujimihira Micene1 sickofitall diospada 19Francesco81 JeepGen Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli unici veri capolavori sono stati Oblivion e Fallout 3 , il resto è stato un semplice copy paste
Trattative andate in porto : Maranga1979 Rsannino Te087 cla73m 900,The CoreVD Ryujimihira Micene1 sickofitall diospada 19Francesco81 JeepGen Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 10-10-2013 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
http://www.metacritic.com/game/pc/dishonored
http://www.metacritic.com/game/pc/th...rolls-v-skyrim User score intorno al 8... che strano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Stai scherzando vero? Quei due cessi non meritano neanche di essere definiti videogiochi. Sono prese per il ****. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.