Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2013, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nch_48714.html

Nuove pressanti informazioni riguardo al Nexus 5 imperversano sulla rete. Nonostante la natura non commerciale del progetto cresce l'attesa per il nuovo dispositivo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:12   #2
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
La risoluzione sembra essere un'atipica 1794x1080, differente dalla FullHD (1920x1080) che potevamo aspettarci in un primo momento.
uh... redazione... i nexus non hanno i tasti fisici capacitivi ed usano gli onscreen, avendo la barra nera coi pulsanti semi permanente in fondo allo schermo, motivo per cui parte della risoluzione e' "riservata" a quell'utilizzo, ma la risoluzione del pannello e' certamente 1920x1080...

e soprattutto, perche' questa news e' categorizzata come "APPLE" ??!?!?!?!?

Ultima modifica di Braccop : 17-09-2013 alle 12:40.
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:17   #3
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
dimenticato in un bar ..
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:19   #4
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
se negli anni 30-40 c'e' stata l'epoca dei telefoni bianchi
questa verrà alla storia come l'epoca "del marketing dei telefoni dimenticati"

dove non avevano + idee per generare hype

e certo io mi scordo in un bar un device da 500-700 euro u___u beati loro che hanno sti soldi da buttà

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:22   #5
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
se negli anni 30-40 c'e' stata l'epoca dei telefoni bianchi
questa verrà alla storia come l'epoca "del marketing dei telefoni dimenticati"

dove non avevano + idee per generare hype

e certo io mi scordo in un bar un device da 500-700 euro u___u beati loro che hanno sti soldi da buttà
ahaha poi sempre nei bar.

Questi impiegati si stonfano di brutto, mai un ristorante o un cinema...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:24   #6
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
era da tempo che non rispolveravano questo giochino della dimenticanza in un bar... un po' mi mancava, insieme alla dimenticanza sul taxi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:24   #7
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Dimenticato in un bar.

Ci credo duramente.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:33   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Bisogna che inizi a passare più tempo al bar, metti che mi capiti tra le mani un prototipo !
Old 17-09-2013, 10:38   #9
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Che fantasia..

Era più credibile lo smartphone che casca dal tecnico in laboratorio, rimbalza fuori dalla finestra, cade in tasca a un geek che per caso passava li e lo piazza nel mercato nero, dove c'è un infiltrato di una testata giornalistica che ne fa una recensione..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:39   #10
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
ahaha poi sempre nei bar.

Questi impiegati si stonfano di brutto, mai un ristorante o un cinema...
no ma poi... gli impiegati... cioè giusto il ceo e qualche colletto bianco può avere un device prototipo nell'azienda.. se mai lo dovessero dare in mano a qualche sottoposto e se lo scorda sarebbe crocifisso a vita e passibile di chissà quante penali con tutti gli nda che avrà firmato

cioè non esiste che se lo scordi.. se avessi firmato io tutto quello che ti danno da firmare loro ci terrei a quel coso come se fosse la vita mia di certo non lo scordo e/o me lo porto al bar

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:48   #11
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
era da tempo che non rispolveravano questo giochino della dimenticanza in un bar... un po' mi mancava, insieme alla dimenticanza sul taxi
diciamo che da vera innovatrice google poteva innovare anche questo tipo di leak!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:51   #12
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Ahauhuahau, c'è da apprezzare la finezza nella trollata di Google nei confronti di Apple.
Dai, è stato ovviamente tutto studiato per 'prendere in giro' il principale rivale. Loro VOGLIONO che questo smartphone venga visto!

È marketing a costo zero.
Old 17-09-2013, 10:52   #13
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
diciamo che da vera innovatrice google poteva innovare anche questo tipo di leak!
già, inventano i google glass e poi sono così banali da lasciare il negus 5 in un bar... un po' di fantasia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:55   #14
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
no ma poi... gli impiegati... cioè giusto il ceo e qualche colletto bianco può avere un device prototipo nell'azienda.. se mai lo dovessero dare in mano a qualche sottoposto e se lo scorda sarebbe crocifisso a vita e passibile di chissà quante penali con tutti gli nda che avrà firmato

cioè non esiste che se lo scordi.. se avessi firmato io tutto quello che ti danno da firmare loro ci terrei a quel coso come se fosse la vita mia di certo non lo scordo e/o me lo porto al bar
ma infatti.. bah solo studioaperto ci crederà mi sa
Old 17-09-2013, 11:02   #15
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Anche a me in ditta hanno appena dato un preziosissimo prototipo ultrasegreto da testare con comodo a casa. Ora peró ho finito, spetta che mi fiondo al bar...

cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:04   #16
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
già, inventano i google glass e poi sono così banali da lasciare il negus 5 in un bar... un po' di fantasia
potevano ad esempio farlo trovare in un ascensore, in palestra, in discoteca, negli spalti di uno stadio, ecc
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:16   #17
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
la batteria???
speriamo che lascino sto bel retro gommato come il nexus 7, mi ci trovo troppo bene
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:20   #18
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Io sto aspettando che qualcuno vada al Macdonald, compri un panino, e ci trovi dentro un iPhone 6 dimenticato da qualche infiltrato della Apple che lavorava in cucina...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:36   #19
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Le vecia è dai tempi del secondo Iphone. Comunque se manca lo slot micro SD scaffale garantito. (IMHO)
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:42   #20
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Le vecia è dai tempi del secondo Iphone. Comunque se manca lo slot micro SD scaffale garantito. (IMHO)
e allora? cosa leggi a fare una news su un nexus per poi commentare come i soliti utonti. i nexus non hanno mai avuto ne radio fm ne microsd e adesso diventano anche con batteria irrimovibile..pff
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian