|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tim-schaf...age_47631.html
Nonostante l'avventura di Double Fine sia uno dei giochi meglio finanziati su Kickstarter, il direttore del progetto, Tim Schafer, sostiene che servono ancora più soldi per completare il gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah... dopo aver ottenuto 8 volte tanto quanto aveva stimato servono ancora + soldi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Puó essere che visto il budget a disposizione abbia progettato un gioco piú ambizioso.
Mi domando peró se 5 milioni di dollari (piú o meno la cifra che suppongo avrá ottenuto al termine di questa campagna, se avrá successo) siano giá una cifra piuttosto importante, tale forse da meritare un percorso piú tradizionale (produzione, distribuzione, promozione etc..)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Si, anche a me puzza come cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Probabilmente con i soldi raccimolati se ne scappa a cuba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
probabilmente una volta visto l'enorme guadagno su kickstarter ha deciso di fare un gioco molto più grande e si è trovato alle strette col budget
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Forse dopo la racolta fondi su kickstarter sì è lasciato andare a spese lecite ma non proprio indispensabili, tipo jacuzi, flipper e biliardo per i tempi morti, ballerine del ventre e scimmie canterine per le serate e una "la Ferrari" per i viaggi d'affari.... e non si è accorto che il conto andava in rosso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
.
Ultima modifica di maxfl : 03-07-2013 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Assurdo... Contando che ci sono in giro giochi d'avventura indie di buon livello con budget immagino ridicoli a confronto.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ecco perchè i creativi è meglio che abbiano qualcuno che li controlla
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io lo dico da mo' che questi prendono pel fondoschiena con kickstarter...
Chiunque non sia un outsider non merita un kickstarter
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Lo merità sì ! Un bel kickstarter sulle chiappe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vuoi ottenere 400k $, te ne danno 3M e tu vuoi altri soldi? Ma il kickstarter te lo darei io, se poi ottenevi solo 400k che facevi, solo la schermata iniziale? Mah...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
troppi soldi che girano e questo non mi piace ... mi puzza ...
Senza contare che il designe è orribile non mi piace proprio fa troppo cartone animato Rai YoYo per bambini da 5-10 anni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Meno male che non ho finanziato nulla, avrei voluto i soldi indietro se decidessero di affidarsi a valve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Meritano un kickstarter sulle chiappe quelli che finanziano kickstarter di gente che palesemente vuole guadagnare due volte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.