|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...ati_47534.html
Blizzard ha notato un aumento degli accessi non autorizzati tramite il suo sito web e l'app Armeria portatile di World of Warcraft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Volete farmi tornare? Benissimo, fate sparire i panda e i pokemon...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi danno fastidio anche solo a vederli, e comunque tutto il contenuto dell'ultima espansione si trova nel loro continente, e non mi piace neanche quello.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Di sicuro se non c'erano orsetti pacciosi e cavolate affini, un salto lo avrei
fatto di tanto in tanto, daltronde la nostalgia c'è sempre. La crudeltà legata all'umorismo di una volta viene meno; un panda con il viso incazzato rimane un panda ridicolo in un mondo dove orchi e undead la facevano da padrone. Essù -_-
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
volete farmi tornare? abbassate il costo mensile
![]() dassero almeno qualche promozione per chi ci gioca da tanto tempo... io ce l'ho una buona idea che soddisfa tutti, mettete l'abbonamento solo per l'end game, ma fate in modo che si possa livellare gratis, tanto in un paio di settimane si porta al 90 un personaggio, poi se vuoi continuare a giocare paghi altrimenti rimani all'89 secondo me in molti che non lo hanno mai provato per il prezzo sarebbero tentati, e loro avrebbero una base di utenza molto maggiore e quindi molte più persone a cui far pagare l'abbonamento.. tanto chi lo paga oggi lo pagherà anche domani...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica male come idea! Una situazione simile causerebbe un incremento esagerato di nuovi giocatori, di conseguenza l'esperienza del levelling sarebbe come ai vecchi tempi, semplicemente imbattibile.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo che in wotlk e tbc e forse neanche in cata le cose erano così avanti. Insomma se si supera il muro dei panda, Mop potrebbe essere una delle più belle espansioni. Però quoto Il_Mante, il costo mensile è decisamente alto, cioè 13 euro al mese sono tanti se uno ci pensa. Edit: poi comunque ho levellato un mage 2 settimane fà ci ho messo esattamente 5 giorni a 90ntare quindi l'esperienza del levelling possono anche lasciarla com'è. Una cosa che mi preoccupa sono i TROPPI server, secondo me dovrebbero chiuderne alcuni e spostare la gente su altri server in modo da aver più popolazione e quindi End-game più variegato e facile da fare... Ultima modifica di Hulk9103 : 25-06-2013 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
il problema è proprio il mondo mobile e le app che sono totalmente fuori controllo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
a me sinceramente ha stufato il fatto di dover grindare 24/h al giorno. alla fine diventa un lavoro.
P.S. ci ho giocato dalla beta fino a diversi mesi fa... Come fai a 90are in 5 giorni? ti fai powerlivellare nei dungeon per cappare exp su ogni mob?
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avessi la tripla exp con un compagno ci avrei messo 1 giorno a fare l'80 e gli altri 1-2 a fare il 90.... Poi comunque per chi come me al momento ha molto tempo da sprecare non gli viene difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
ok, messa così gia suona diversamente
![]() di solito i dungeon non li facevo quasi mai mentre expavo i pg... forse anche per quello ci mettevo di piu. senza contare che non tutto sto tempo da dedicargli... se conti tutti i fattori allora si, ci sta farlo in una settimana ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
singleplayer. C'è diablo per ste cose.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma non diamo importanza ad una cosa del tutto futile, il levellaggio sono 1-2, 3 settimane per i più LENTI il resto del tempo ovvero 1 anno e 11 mesi di ogni espansione sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE END-GAME. Cosa mai me ne dovrebbe importare del levelling?? il gioco inizia al massimo livello..... dal level 1 al 89 è solamente un prologo che ti spiega il funzionamento del game, la storia di wow ecc ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cioé, per te 4 continenti pieni di storie, personaggi, location, quest, oggetti, sono solo un inutile contorno ad un buco in cui ti infilerai decine di volte a ripetere le stesse cose pur di mettere le mani sull'ennesimo oggetto che ti renderà più bello degli altri - finché non apriranno un nuovo buco con oggetti sempre più belli e che sarai costretto a ripetere decine di volte perché se resti indietro poi nessuno ti vorrà più con sé quando apriranno un altro buco? Contento te...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente o avete sbagliato gioco o non avete capito bene la funzionalità di un mmo.... Che poi la storia è tranquillamente vivibile anche al massimo livello, anzi con l'ultima espansione c'è un bel pezzo di storia in più al massimo livello; poi ripeto se vuoi metterci 5 secoli a levellare OK ma non è lo scopo del gioco. Esistono gdr per questo: the witcher, TES, ecc ecc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto poi aprono un nuovo dungeon che diventa un nuovo endgame, gli oggetti che bisognava assolutamente possedere di quelli precedenti diventano robaccia da rigattiere, e si ricomincia... e se questo circolo vizioso non ti piace, c'è il circolo vizioso del PvP, che rimane fine a sé stesso. Al contrario, il resto del mondo è ricco e variegato, e mi ha donato (si fa per dire, visto quello che ho pagato) la più appagante esperienza di levelling che abbia mai visto. Una volta fatto tutto quello che c'era da fare nell'espansione di turno (ed è tanta, ma tanta roba) mi trovavo a ripetere sempre le stesse cose e mi chiedevo chi me lo facesse fare. MMOG (hai dimenticato la G) vuol dire solo che è un gioco, devi specificare anche che tipo di gioco è: e WoW è un MMORPG. E da quando esistono, gli RPG sono sempre stati incentrati sull'esplorazione e la crescita del personaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ripeto l'end-game NON è solamente dungeon/pvp/raid, ma puoi viverti la storia di wow, tornare indietro ad esplorare e fare cose varie, insomma è sempre l'utente a decidere cosa fare, non è wow a scegliere per te. Poi ripeto esiste The Witcher, Skyrim, Oblivion ecc ecc che sono appunto incentrati sulla storia e sull'evoluzione "lenta" di "te", un mmo mmog mmorpg che sia non ti dà questa esperienza, è diverso il genere, è diverso il concetto è diversa anche l'utenza che li popola. Dov'è il problema nel rincorrere il pezzo nuovo? Ma non è quello che si fà tutti i giorni nella vita normale?? Rincorrere il cellulare più figo, la macchina più lunga e la donna più formosa?? cercare il lavoro più facile e pagato!!! e non si è mai contenti e si vorrebbe ancora di più e come fà la blizzard su wow la vita ci accontenta sempre dandoci sempre nuovi traguardi. Per carità uno è semplicemente un gioco mentre l'altra la vita reale, ma la differenza è che la vita in molti casi non la puoi scegliere mentre wow puoi semplicemente non giocarci se non fà per te ![]() A me non interessa niente di tutto ciò poichè per me wow è semplicemente uno strumento per stare in compagnia dei miei 3-4 amici e il pezzo item level 350 o 129937 onestamente non mi fà differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E chi se ne frega? Perchè passare ore di levelling da soli quando è infinitamente
più coinvolgente e divertente farlo in gruppo?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmo, mmog, mmorpg hanno un altro scopo che di certo non è quello del levelling, almeno non lo è adesso. Ma sai com'erano le quest a vanilla??? Dai ora è decisamente avanti... Edit: aggiungo e in parte ribadisco che se non si associa la parola end-game dove praticamente inizia il "vero" gioco, allora vale la prima frase: wrong game. Ultima modifica di Hulk9103 : 27-06-2013 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.