|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/need-for-...one_47138.html
Electronic Arts ha annunciato un nuovo capitolo di Need for Speed, in sviluppo presso il nuovo studio interno Ghost Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Perchè ho la sensazione che sarà l'ennesimo aborto di racing game con il nome di Need For Speed?
![]() Per me l'ultimo vero Need For Speed è stato MostWanted.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Una Ferrari in NFS???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Spero ci sia un signor supporto ai volanti.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Non è mica la prima volta... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ancora Ea non ha smesso di stuprare i Nfs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Vero, nel primo capitolo (1994) c'era una 512TR.
Quanti ricordi! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Spero non lo compri nessuno. Non sopporto i giochi che puntano SOLO al profitto. L'ultimo capitolo è stato pietoso, un clone di un capitolo precedente, e mal riuscito per di più, a 50 euro. NFS per me è morto dopo il primo most wanted.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
boh,non so cosa ci sia da stupirsi.da sempre è stato un videogioco molto arcade.non ha e non aveva niente a che fare con i vari simulatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
Gli ultimi due capitoli dopo most wanted che ho apprezzato sono stati i due nfs shift, e se facessero un most wanted o underground con un minimo di tuning, una bella città da esplorare e guida meno demenziale lo prenderei al volo......... penso che non sarei l'unico ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Gli ultimi non saprei, però sembra di capire che: 1) O han capito che i giochi facevano sempre più schifo e non gli han più concesso i diritti ![]() 2) Oppure non vogliono essere negli stessi giochi dove ci sono anche le Lamborghini.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Perfettamente d'accordo con MarcoAK47 anche io mi sono rotto le scatole di questi NFS, The run l'ho finito in 2 ore... roba da pazzi una sola gara che dura 2 ore al prezzo di 50 eurozzi all'epoca. Io fino a quando non vedrò un ritorno al vecchio underground 2 non acquisterò mai più un titolo NFS. Per me basta che rimodernizzano underground 2 con una grafica migliore e una storia diversa e lo comprerei ad occhi chiusi. NFS era caratterizzato proprio dal fatto che le auto le potevi personalizzare al massimo e in vece ora sembra sempre più un forza motorsport CINESE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
a me è sempre piaciuto, anche se gli ultimi li ho giocati un paio di volte sulla ps3 di mio cugino che segue NfS dal primo capitolo...magari questo sarà migliore degli ultimi capitoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io non li ho giocati tutti, ma quello che ho preferito di gran lunga rispetto agli altri è NSF Hot Pursuit 2 (di ferrari lì ce ne erano...), peccato che il resto dei capitoli non sia stato all'altezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Bravissima EA che come al solito è una spanna avanti a tutti e riesce a proporre continuamente nuovi titoli, dal prezzo onesto e sopratutto perfettamente funzionanti, longevi ed esenti da bug. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un'altra cavolata
![]() Ebbasta su.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Bah...onestamente non sono daccordo con voi.
Underground 1: Presenza del tuning ma assenza di polizia e città liberamente visitabile. Underground 2: Presenza del tuning e della città visitabile ma di nuovo, assenza della polizia. Most Wanted 1: Presenza del tuning (se non ricordo male), città visitabile e anche la presenza della polizia ma non impersonabile. Carbon, Shift, Undercover e il Most Wanted della criterion nemmeno li commento. Hot Pursuit: Assenza del tuning e della città visitabile ma polizia giocabile anche se chiusa nei tracciati Need For Speed Rivals: Di nuovo assenza di tuning ma polizia impersonabile FINALMENTE per TUTTA la città porca eva. Ed era proprio quello che volevo. Finalmente potrò dare sfogo alla mia voglia di inseguire per tutta la dannata città. E non si era MAI visto Secondo me non sarà così male.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.