Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2013, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_46214.html

Il video in arrivo dal Vietnam ritrae il nuovo Google X-Phone by Motorola? Probabilmente no, potrebbe essere un leak programmato di un altro terminale per distogliere l'attenzione da Samsung Galaxy S IV

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:14   #2
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
se fanno una batteria da 2200 possono pure tenerselo . voglio almeno una 2500 cavolooooo
poi motorola è esperta di batterie generose...
per il resto 720 o 1080 su un 4,65 non cambia moltissimo...che sia di ottima qualita pero' il display quello si che conta.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:41   #3
korra88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
da possessore di galaxy nexus, ma che due maroni! ancora con quei tasti che ti fregano lo schermo se uno si prende un telefono con uno schermo grande, è perchè vuole lo schermo grande, ma se poi un pezzo viene usato per i tasti, è odiosissima la cosa. è l'unico difetto che ha il mio galaxy nexus. di fatto è come se avessi un 4,3 pollici visto che viene sfruttato a tutto schermo solo per i film o poco altro.
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:06   #4
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
da possessore di galaxy nexus, ma che due maroni! ancora con quei tasti che ti fregano lo schermo se uno si prende un telefono con uno schermo grande, è perchè vuole lo schermo grande, ma se poi un pezzo viene usato per i tasti, è odiosissima la cosa. è l'unico difetto che ha il mio galaxy nexus. di fatto è come se avessi un 4,3 pollici visto che viene sfruttato a tutto schermo solo per i film o poco altro.
Già, concordo.. Poi in landscape è ancora peggio..
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:16   #5
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
bello ammazza, che é l'lg nexus 4 con la scritta motorola?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:59   #6
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
questo sarà una bomba, altro che il padellone s4.
almeno si ruiscirà ad usare con una mano, è compatto come un iphone 5 col display senza bordo, speriamo lo facciano ancora più basso.

il full hd è inutile consuma solo batteria, col 720p si hanno 315ppi, gli stessi del retina, mi volete dire che va male?

Ultima modifica di TecnologY : 13-03-2013 alle 16:03.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 16:13   #7
gio_82
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Secondo me potrebbe essere il nuovo nexus, il design è quello addirittura con il ritorno della curvatura. Certo l'hw è praticamente identico al modello attuale il che farebbe sperare in un prezzo super aggressivo (250$ o forse anche meno)... Oppure è il rimpiazzo immediato del N4 visti i problemi di che ci sono stati con LG. Concordo sull'inutilità del full-hd.
gio_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 18:42   #8
itjad
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Calabria
Mi chiedo perchè non abbiano mantenuto la linea del razr che è stupenda....
itjad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 18:58   #9
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
metti i tasti softtouch lo schermo dove lo metti? sopra?....
se sono fatti sullo schermo è per tenerlo il più grande possibile.

se ti fanno i tasti quella porzione di schermo se la mangia, anzi, si mangia ben oltre.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 18:59   #10
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
questo sarà una bomba, altro che il padellone s4.
almeno si ruiscirà ad usare con una mano, è compatto come un iphone 5 col display senza bordo, speriamo lo facciano ancora più basso.

il full hd è inutile consuma solo batteria, col 720p si hanno 315ppi, gli stessi del retina, mi volete dire che va male?
solite tiritere... dicevate le medesime cose quando era in 480p e si pensava al 720....
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 22:18   #11
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Per quanto mi riguarda io non ero tra quelli che proclamava inutile il retina, anche perchè ho sempre detto che è l'unica cosa che invidiavo agli iphone, qui si parla di sacrificare l'autonomia per passare da 300 a 400 ppi, che neanche si notano se non a 10cm dal display.
Visto che il punto debole degli smartphone moderni non è certo il display bensì la batteria è per ovvi motivi una scelta stupida atta ad attirare gli stessi polli che poi si lamentano se arrivano alle 4 di pomeriggio col cellulare scarico.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 22:42   #12
sanzokan
Member

L'Avatar di sanzokan

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:

Ci sono varie custom rom o launcher che permettono di sfruttare tutto lo schermo quindi non credo sia quello il problema...mi chiedo piuttosto il motivo per cui Motorola dopo la tanta pubblicità fatta al razr maxx e la sua batteria (effettivamente davvero ottima) debba fare questi passi indietro...
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 08:35   #13
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Piu' che dello schermo o di altro, io mi lamenterei della batteria.

A parte qualche raro modello (guarda caso quello della Motorola, Razr Maxx, che ha la batteria da 3300mAh) tutti gli altri montano batterie giusto per fare arrivare i telefoni a fine giornata.

Certo, rispetto ai telefoni di una volta ora ci sono molte componenti che vengono tenute sempre accese (wifi, 3G, ecc) mentre una volta o non c'erano o si usavano poco, ma appunto per questo dovrebbero mettere batterie piu' capienti oppure usare tecnologie diverse per avere la stessa dimensione della batteria ma piu' capienza.

Io sarei ben disposto a spendere di piu' se il telefono mi fa 3 giorni pieni ad utilizzo regolare... Poi manco fossi uno che sta fisso sul cellulare o su facebook o a giocarci, anzi...
Old 14-03-2013, 12:24   #14
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Visto e provato per bene due esemplari. Il difetto principale dello schermo è una terrificante dominante verdastra in certe situazioni, ho mandato una foto in bianco e nero che nel mio misero xperia sole si vedeva da dio (prendo come riferimento un pc con monitor calibrato), li era verdognola...orribile.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 17:19   #15
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Visto e provato per bene due esemplari. Il difetto principale dello schermo è una terrificante dominante verdastra in certe situazioni, ho mandato una foto in bianco e nero che nel mio misero xperia sole si vedeva da dio (prendo come riferimento un pc con monitor calibrato), li era verdognola...orribile.
È il prezzo che si paga ad avere i neri nerissimi.. Ne vale la pena? No.
Comunque con kernel modificati si può bilanciare il bianco alla meno peggio.. Però un vero IPS, in quanto a colori, si pone su un altro livello.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian