|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ruzzle-in...ali_45604.html
Il successo di Ruzzle è talmente dilagante che due dei contendeti alle prossime elezioni politiche lo usano nelle rispettive campagne elettorali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come siamo ridotti male noi italiani.......
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
amen Italia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Penso che se mettessero metà dell'impegno che impiegano per queste ca@@ate, a sistemare l'Italia adesso saremo tutti belli che sistemati
Vergognatevi vi rendete sempre piu ridicoli
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Come al solito c'è una certa sinistra che punta ai giovani ossia i più disinformati e facili da convincere dalle belle parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
HW Upgrade, ti chiedo gentilmente di evitare ogni forma di """""Politica""""", specie durante questo periodo. anche perché potrebbe essere di parte.
è assolutamente Scorretto da parte di una così grande importante rubrica informatica che io seguo assiduamente da 7 anni, e iscritto da 4. Grazie, un utente. @jackZR, io sono "giovane", ho 24 anni, e so bene le "storie" di questi due individui citati nell'articolo. non posso ovviamente dire altro, per i motivi circa la mia richiesta che spero non verrà snobbata. Ma, purtroppo, so bene che la disinformazione è lacerante, e, onestamente, non solo nella giovane età. Ultima modifica di Altair[ITA] : 26-01-2013 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
quotone. per favore HW Upgrade, almeno tu...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Questo è un topic da Storia, politica e attualità, che come avrai notato è chiusa.
E' un'ammonizione, alla prossima ti becchi una sospensione di 3 gg. CLOSED!! >bYeZ< |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
... si tratta di un facsimile oppure hanno davvero deliberatamente annullato una banconota da 20 euro ? ![]() Perchè a parte i discorsi legali, dal lato pratico se non sbaglio una banconota con una scritta così "corposa" viene rifiutata dai lettori degli sportelli automatici erischi sempre di trovare qualche cassiera che ti fa problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tornando al topic, sarebbe divertente ricevere il messaggio: "pbersani vuole giocare una partita con te" ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
tanti punti
guardando bene la prima immagine della notizia ho trovato una bella parola che si adatta bene ai due candidati, chi mi dice quanti punti vale?
R-I-T-A-R-D-A-T-I XD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.