|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-m...ema_43603.html
Il producer di Assassin's Creed III critica l'introduzione delle modalità semplificate. Il rischio è quello di snaturare completamente le caratteristiche del gameplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
C'è del buono in Canada.
(vedasi Monsieur Lazhar, bel film) (o Deus Ex Human Revolution) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il problema non è solo la semplicità, che non guasterebbe delle volte per sentirsi realizzati meglio nel gioco. Il problema è che i giochi sono pilotati e mancano di fantasia, introspezione e quella parte di WaaaW e paura che ricordo di aver provato ad esempio giocando al primo Unreal.
Inoltre anche le musiche fanno sempre più schifo, sempre meno allineate al gioco. Sempre paragonando a 10 anni fà ad Unreal, le musiche erano eccezionali. Ai giochi di oggi gli manca la sensazione di volersi far esplorare e godere. Almeno io non riesco più a provarla.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ah, se ne sono accorti finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Invito la gente a rispolverare lo SNES che avete in cantina e provate a giocare a super mario.Io l'ho fatto l'anno scorso e non mi ricordavo minimamente quanto cazzuto ed hardcore fosse.Quando l'ho finito dopo una settimana mi sentivo dio.
La maggior parte dei giochi di oggi ti trattano da e ti fan sentire imbecille.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono assolutamente d'accordo e porto un esempio pratico: la mia ragazza è cresciuta coi giochi da console tipo Final Fantasy Devil May Cry ecc e spesso le ho fatto una testa così su quanto fosse bello giocare a Doom3 Half Life e simili, morale della favola ha cominciato a giocare ai vari COD in ordine sparso, fino a completare MW 3 in modalità difficile, poi le ho fatto provare il primo FEAR e inizialmente l'abbiamo dovuto settare in modalità facile per colmare il gap; una differenza abissale, ormai gli FPS dovendo adattarsi alle consolle sono molto più semplici
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ACI e ACII sono di una facilità disarmante... sono un demente potrebbe trovarli difficili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Molti , troppi giochi sono calibrati per persone stupide.
Una volta i giochi non venivano terminati da una fetta di giocatori per la loro difficoltà. Oggi i giochi non vengono terminati per eccesso di sbadigli. Fate un pò voi.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
'Cidenti, rapidi a rendersi conto delle cose!
![]() Meglio tardi che mai, comunque; speriamo in bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non è per nulla facile fare giochi difficili. Che poi la difficoltà e l'impegno che richiede un titolo è solo uno dei tanti problemi.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Armorik è stato difficile ma sono riuscito a finirlo di nuovo (con tanta soddisfazione), con Big Top ho desistito quando sono riuscito solo per miracolo ad arrivare al terzo livello (e pensare che da piccolo ne facevo forse una ventina...). Improponibile. Ho riprovato anche un più moderno Golden Axe (che finivo senza perdere vite), e prendo una passata tale di colpi che avrei bisogno di un mese per avvicinarmi ai livelli di prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ben DUE dichiarazioni intelligenti di Ubisoft nello stesso giorno
![]() Cosa sta succedendo?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma da che pulpito... Visto la difficoltà "demente" degli AC, dichiarazioni del genere possono solo essere interpretate in una sola maniere... Cioè l'ennesima trollata della Ubisoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per domani allora mi aspetto "i giochi dovrebbero essere testati meglio prima di essere pubblicati"
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dai non fatevi prendere dall'emozione...la scelta è stata solo economica, non gli frega e mai gli fregherà un c.... di far contenti gli utenti facendo bei giochi.
Vi state montando troppo la testa; fanno così xkè i server costano mantenerli attivi 24h. Così risparmiano ma il prezzo è sempre quello, xò col guadagno maggiore.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nuova dichiarazione di Ubisoft per ottobre: "Dopo approfondite analisi di settore ci siamo accorti che non ci sono più le mezze stagioni"..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Si son resi conto che garantire un'uptime costante costicchia mica poco.. tra l'altro manco son stati in grado di garantirlo su quei due o tre giochi che hanno avuto quel DRM, figurarsi se lo estendessero a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
http://www.youtube.com/watch?v=INwJdtthkek
sempre per rimanere in tema "difficoltà"... chi non si è perso in questo livello e ha smadonnato tanto tempo quanto ce ne vorrebbe per completare la metà di un gioco di oggi a caso... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.