|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...rse_42689.html
Secondo il fondatore di Acer l'annuncio di nuovi tablet Microsoft abbinati a sistemi operativi Windows 8 e Windows RT non porranno pressione sulle aziende produttrici di PC; i segnali tuttavia sono discordanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Vediamo se mi ricordo dove ho sentito dire questa frase in passato...........
- NOKIA : iPhone non è una minaccia... ed abbiamo visto come è finita - NINTENDO: iOs - Android non è una minaccia per il mobile gaming... e vedo come invece stà andando questa volta sarà forse il caso di chiudere i cancelli prima che tutti i buoi siano scappati?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beh considera che se MS fa la cosa giusta, manterrà solo queste 2 linee di prodotti che dovranno essere di medio/alto - alto livello
Poi ci sarà Sony / Nokia che faranno gli sboroni, Acer / Asus / Samsung con la plasticaccia / alluminio per differenti fasce di prezzo... Quindi non la vedo male come cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ad ogni modo la cosa che mi attira di Surface più di tutti rispetto agli altri (anche se Sony tirerà fuori un coso in carbonio in linea con i Vaio a 1500€) è il NON avere software proprietario installato.
Ora mi ritrovo con un Vaio che non può essere aggiornato a Win8 perchè i driver non sono ancora usciti e chissà se usciranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() cosa ci azzecca il software proprietario coi driver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cavolo, leggendo su alcuni forum, mi hanno fatto notare che il pad va in crash http://www.youtube.com/watch?v=jozTK...ailpage#t=818s
Puro stile windows 98 ![]() Spero per loro che non funzionerà così pure quando arriverà nelle mani degli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Anzi, da quando ho messo Win8 64bit sul portatile HP6710s con un misero centrino T7700 e 2,5gb di ram il portatile è praticamente rinato, si avvia prima del mio telefono android e l'interfaccia è veloce come il vento.....
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
credo si riferisca ai driver per il risparmio energetico / tasti personalizzati della tastiera che di solito sono specifici del produttore del notebook
in particolare quelli del risparmio energetico sono "tagliati" su misura per l'OS e spesso non vanno su altri sistemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il titolo della news è un insulto alla grammatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Al momento non minaccia nessuno essendo solo un prototipo: non c'e' ne un prezzo ne una data di commercializzazione ne si sa se lo venderanno solo in USA.
Sara' una minaccia se MS decidera' di venderlo sottocosto, se lo venderanno a un migliaio di euro probabilmente gli altri produttori potranno fargli concorrenza con i loro modelli o gli ultrabook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma chi glielo fa fare a MS di andare a impestarsi con la vendita di hardware, gestione dei clienti, assistenza, logistica dei magazzini, in un mercato impetuoso e competitivo come quello dei tablet?
MS non mi sembra esattamente dotata dell'agilità e della reattività per star dietro a quel tipo di mercato.. magari se compra Nokia potrebbe farlo produrre a lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Non so se hai presente ma si tratta di prototipi, non li trovi in negozio domattina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Anche Steve Jobs presentò il suo iPad che sarebbe uscito di lì a 3 mesi, ma ciò nonostante non fece crash in diretta mondiale (del resto aveva fatto 2 mesi di prove di quel keynote, questi forse neanche 2 ore). In effetti, ripensandoci probabilmente hai ragione tu. Abbiamo visto un prototipo. Magari fanno ancora in tempo a cambiare le specifiche tecniche, il sistema operativo e persino il design. Aspettiamo che lo finiscano e poi vedremo che roba è. PS: Chiamatemi quando è pronto, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Beh...tutto eccitato per l'avvento di questi prodotti e me li ammazzano così!?!?!?
![]() Concordo sul discorso, di presentare prodotti finiti e non prototipi con problemi in diretta mondiale!!! Mica al bar con gli amici... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Potrà mai essere una minaccia un Vaporware come questo ? Ballmer dimettiti è ora. Hai presentato un prodotto in fase alpha che neanche i giornalisti hanno potuto provare, per rispondere a cosa ? Alla WWDC di Apple ? Doppiamente ridicola, potevano attendere ottobre e consegnare qualcosa, non quel faccione in prima pagina di Ballmer.
Per carità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Parole SANTE.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E questo fa si che la mia CPU supera difficilmente il 50% e la ventola va 1000000 RPM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.