|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_42634.html
Stando a quanto diffuso ieri nel corso di una conference-call da parte del CEO di Nokia, il colosso finalndese sarebbe sul punto di realizzare dei nuovi Lumia ancora più economici rispetto a Lumia 610 per cercare di conquistare consensi nella fascia bassa del mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me il 610 è già il fondo del barile. Con 512 MB di ram sarebbe invece stato un ottimo dispositivo di fascia medio-bassa.
Nel caso di dispositivi più economici, cosa potrebbero togliere ancora? Fotocamera più scadente? Materiali più scarsi? Mi fa un po' paura il supporto a risluzioni più basse, perchè l'unica cosa che sosteneva il 610 era proprio undisplay con una risoluzione decente, mentre alcuni android di fascia bassa hanno risoluzioni davvero scandalose. Dato che già ora il 610 si trova a poco più di 150 euro, serve davvero mettere sul mercato telefoni ancora più limitati e di più scarsa qualità, se non a rovinare il brand lumia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Basta cambiargli nome...
Tieni Lumia per i Top e chiami "Nokia FlorGarden" gli altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Politica erratissima.Cosa altro si può togliere?!?Il 610 per essere un wp ha un mare di mancanze!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
andiamo bene... invece di abbassare i prezzi facciamo dei lumia ancora piu pietosi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A quel punto forse non avrebbe più senso comprare uno smartphone.
Comunque, il punto della questione credo sia un altro: siamo sicuri sia solo il prezzo quello che divide WP da Android e non, per esempio, la possibilità di personalizzare il SO a piacimento del produttore?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma in realtà possono ancora togliere tante cose, ad esempio il display.
Che te ne fai del display in un telefono con 256 Mb di RAM? Un tastierino convenzionale e via... Tanto qualsiasi app tu apra va in out of memory ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Viste le limitazioni del 610 non oso immaginare che obbrobrio potrebbero essere dei lumia di fascia ancora più economica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono invecchiato, non c'è niente da fare! Fine OT
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il mio pensiero và invece a come gestirà microsoft il problema della frammentazione dei terminali: si troveranno a dover gestire lo stesso problema di android che con terminali dalle caratteristiche più disparate non sempre fornisce una user experience sempre di buon livello; se microsoft riuscirà a gestire meglio questo aspetto allora potrà davvero dire la sua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() In realtà il Lumia 610 non va poi così male e anche con solo 256 MB di RAM il suo lavoro lo fa... Io non me lo prenderei (ho l'800) ma l'ho regalato un mese fa alla mia ragazza e per l'uso che ne fa lei è più che sufficiente. L'unica cosa che personalmente rompe un po' è la non installabilità di Skype: o meglio, sbloccando il telefono si riesce ad installare e gira piuttosto bene, non si capisce perché quindi non lo lascino installare in maniera "normale" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Usa
|
Quoto.. Ce l'ho da qualche giorno e va benissimo..per chi come me lo deve usare per navigare ogni tanto durante la giornata, leggere mail, giochicchiare , facebook e cose simili.non capisco chi si accanisce dicendo che fa schifo ecc, a meno che qua non siamo tutti dei super nerd che non possono fare a meno di avere aperte 20 app in multitasking per 24 ore al giorno..mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Decisione presa per far salire il market share, fare "volumi" su WP7 è questa la priorità.
E cmq, i Nokia Symbian tipo C5 devono pur rimpiazzargli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tastiere alfanumeriche e T9 con Nokia non sono facilmente sostituibili secondo me.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma abbassare i prezzi del 710, dell'800 e del 900 invece di tirare fuori aborti di telefoni no eh ? Già col 610 non funziona skype, figuriamoci con roba ancor meno potente.
Oltre ad Elop, la cui mission ormai è solo quella di far fallire Nokia in modo che Microsoft possa acquistarla per due spiccioli, chi c'è nella dirigenza ? Commettono gli stessi errori da anni e non ne escono fuori, è incredibile.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
in che senso?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il Nokia C5 è un candibar con tastiera alfanumerica da 12 tasti e un T9 fatto molto bene che ti consente di scrivere quasi con la stessa velocità di una qwerty, a volte anche meglio. Secondo me, un telefono con queste caratteristiche è difficilmente sostituibile con uno smartphone di fascia bassa.
Scusami, non mi ero spiegato per niente bene ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=Aa45EsQD
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.