Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2012, 10:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-mou...ine_42611.html

Il nuovo dispositivo ha 20 tasti programmabili, che includono 12 pulsanti per il pollice suddivisi in due gruppi da sei per una navigazione semplificata e senza bisogno di guardare il pannello di controllo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:09   #2
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
beeeeello... Sembra la tastiera di un telefono...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:14   #3
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Orrendo....
Della logitech rimpiango tutta la serie MX, quelli erano bei mouse.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:15   #4
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
sembra anche mooooooolto cooooooooomodo...
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:17   #5
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
peccato che abbia così pochi pulsanti, penso sarebbe auspicabile li raddoppiassero, inoltre dovrebbero metterne altrettanti pure dall'altro lato per i mancini..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:24   #6
IlPanda
Member

L'Avatar di IlPanda

Iscritto dal: Jul 2008
Ok che Logitech è sempre stata un ottima casa, ma sinceramente questo mouse non mi sembra niente di che. Il Vengeance M90 a vederlo secondo me è molto più comodo e i tasti laterali sono studiati meglio.
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:27   #7
MaxPanzer
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
La vedo dura per uno che ha le dita grosse.. IMHO.. Ma hanno studiato questo prodotto??.. Oltre all'estetica.. Non era meglio farne 6 / 6 nei due lati?
MaxPanzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:40   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Io aspetto un successore del G13...

Alla fine il mouse deve avere pochi tasti ma buoni, la macro vanno sulle GameBoard...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:48   #9
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
troppi tasti, ma forse perchè sono abituato a giocare con il mouse standard...
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:53   #10
[SeldoN]
Member

L'Avatar di [SeldoN]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
A me piace. Me lo immagino in un fps con tutte le armi a portata di pollice. Una bella comodità non dover spostare mai la mano sinistra dai tasti WASD e poter selezionare un'arma dal mouse senza doverle scrollare con la rotella.

La forma dei tasti sarà pure antiestetica, ma permette di riconoscerli subito al tatto, senza dover vagare col dito intorno al perimetro del tastierino per capire dove si trova.
Ci farò un pensierino.
[SeldoN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:04   #11
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da [SeldoN] Guarda i messaggi
A me piace. Me lo immagino in un fps con tutte le armi a portata di pollice. Una bella comodità non dover spostare mai la mano sinistra dai tasti WASD e poter selezionare un'arma dal mouse senza doverle scrollare con la rotella.

La forma dei tasti sarà pure antiestetica, ma permette di riconoscerli subito al tatto, senza dover vagare col dito intorno al perimetro del tastierino per capire dove si trova.
Ci farò un pensierino.

anche con un normale g500/g700 riesci a cambiare tutt ele armi che vuoi senza spostarsi dal wasd ...
Old 14-06-2012, 12:10   #12
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Io aspetto un successore del G13...

Alla fine il mouse deve avere pochi tasti ma buoni, la macro vanno sulle GameBoard...
Io quello del G5!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:20   #13
VSHJXYZ
Member

L'Avatar di VSHJXYZ

Iscritto dal: Dec 2011
wat

Ma...perchè copiano il Razer Naga solo ora? :\ forse per fregare un pò di utenza per Guild Wars 2 ... rimangono mouse inutilissimi imo
VSHJXYZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:27   #14
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
anche con un normale g500/g700 riesci a cambiare tutt ele armi che vuoi senza spostarsi dal wasd ...
Io invece concordo con lui, avere quei tasti può essere di una comodità estrema, e non solo in gioco, anche per uso desktop.

Ho il G5 e ti assicuro che le armi sul mouse te le sogni, devi per forza bindarle intorno al wasd (o quei che siano i tasti usi per il movimento).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:32   #15
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da MaxPanzer Guarda i messaggi
La vedo dura per uno che ha le dita grosse.. IMHO.. Ma hanno studiato questo prodotto??.. Oltre all'estetica.. Non era meglio farne 6 / 6 nei due lati?
I tasti laterali sono studiati per essere usati col pollice; gli eventuali tasti sull'altro lato sarebbero di difficile utilizzo, in quanto dovresti premerli con l'anulare o il mignolo (non essendo dita "opponibili").

Più che mai questo, come il 98% dei muose presenti sulla faccia della terra, sono studiati per essere usati dai destri. Potrebbe anche essere il mouse più bello e funzionale del globo, non l'acquisterei per il semplice fatto che uso il mouse con la mano sinistra (poi tralasciamo il fatto che, nel caso, comprerei un Razer ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:33   #16
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Io invece concordo con lui, avere quei tasti può essere di una comodità estrema, e non solo in gioco, anche per uso desktop.

Ho il G5 e ti assicuro che le armi sul mouse te le sogni, devi per forza bindarle intorno al wasd (o quei che siano i tasti usi per il movimento).
dipende da quanti armi ha lo sparatutto xD
con bf3 ne hai 2

puo essere comodo me averne troppi è scomodo xD
3 mesi per ricordarle tutte le armi bindate su quesi tasti
Old 14-06-2012, 12:47   #17
renton73
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ma non vi sfiora l'idea che questo sorcio è destinato a chi gioca ad mmo o rpg
poi che si possa usare per fps o altro meglio ma non è nato di sicuro per quello.

Io uso da mesi il razer naga e questo logitech non fa altro che copiarlo,il naga va bene e ti cambia la vita negli mmo ma è molto piccolo anche per chi ha le dita piccole come me,se questo è un pò più grande e solido lo compro subito.
Old 14-06-2012, 12:51   #18
Sako
Member

L'Avatar di Sako

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi

Quoto. Ho un G500 che per quanto sia un ottimo mouse, avrei gradito più di 3 tasti sul lato sx. Questo G600 sarebbe l'ideale ma mi sembra forse un po' più piccolo, e io voglio mouse grossi Andrebbe visto dall'alto.
Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:58   #19
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

"...Pronto...pronto...ma chi è?!?"

"Muori maledetto covenant, muori!!!"

Old 14-06-2012, 13:12   #20
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Usando il naga da anni non posso fare a meno di quei tasi laterali. Che escano altri mouse con questa caratteristica non può che farmi piacere. Penso che in generale siano utili per tutti i giochi, ma per gli MMORPG sono davvero spettacolari.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP