|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-mou...ine_42611.html
Il nuovo dispositivo ha 20 tasti programmabili, che includono 12 pulsanti per il pollice suddivisi in due gruppi da sei per una navigazione semplificata e senza bisogno di guardare il pannello di controllo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beeeeello...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Orrendo....
Della logitech rimpiango tutta la serie MX, quelli erano bei mouse.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
peccato che abbia così pochi pulsanti, penso sarebbe auspicabile li raddoppiassero, inoltre dovrebbero metterne altrettanti pure dall'altro lato per i mancini..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ok che Logitech è sempre stata un ottima casa, ma sinceramente questo mouse non mi sembra niente di che. Il Vengeance M90 a vederlo secondo me è molto più comodo e i tasti laterali sono studiati meglio.
----- MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
La vedo dura per uno che ha le dita grosse.. IMHO.. Ma hanno studiato questo prodotto??.. Oltre all'estetica.. Non era meglio farne 6 / 6 nei due lati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io aspetto un successore del G13...
Alla fine il mouse deve avere pochi tasti ma buoni, la macro vanno sulle GameBoard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
troppi tasti, ma forse perchè sono abituato a giocare con il mouse standard...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
A me piace. Me lo immagino in un fps con tutte le armi a portata di pollice. Una bella comodità non dover spostare mai la mano sinistra dai tasti WASD e poter selezionare un'arma dal mouse senza doverle scrollare con la rotella.
La forma dei tasti sarà pure antiestetica, ma permette di riconoscerli subito al tatto, senza dover vagare col dito intorno al perimetro del tastierino per capire dove si trova. Ci farò un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() anche con un normale g500/g700 riesci a cambiare tutt ele armi che vuoi senza spostarsi dal wasd ...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
wat
Ma...perchè copiano il Razer Naga solo ora? :\ forse per fregare un pò di utenza per Guild Wars 2 ... rimangono mouse inutilissimi imo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ho il G5 e ti assicuro che le armi sul mouse te le sogni, devi per forza bindarle intorno al wasd (o quei che siano i tasti usi per il movimento). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Più che mai questo, come il 98% dei muose presenti sulla faccia della terra, sono studiati per essere usati dai destri. Potrebbe anche essere il mouse più bello e funzionale del globo, non l'acquisterei per il semplice fatto che uso il mouse con la mano sinistra (poi tralasciamo il fatto che, nel caso, comprerei un Razer ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
con bf3 ne hai 2 ![]() puo essere comodo me averne troppi è scomodo xD 3 mesi per ricordarle tutte le armi bindate su quesi tasti
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma non vi sfiora l'idea che questo sorcio è destinato a chi gioca ad mmo o rpg
![]() poi che si possa usare per fps o altro meglio ma non è nato di sicuro per quello. Io uso da mesi il razer naga e questo logitech non fa altro che copiarlo,il naga va bene e ti cambia la vita negli mmo ma è molto piccolo anche per chi ha le dita piccole come me,se questo è un pò più grande e solido lo compro subito.
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"...Pronto...pronto...ma chi è?!?" "Muori maledetto covenant, muori!!!" ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Usando il naga da anni non posso fare a meno di quei tasi laterali. Che escano altri mouse con questa caratteristica non può che farmi piacere. Penso che in generale siano utili per tutti i giochi, ma per gli MMORPG sono davvero spettacolari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.