Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2011, 08:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sviluppat...are_39868.html

GSC GameWorld non smentisce le ipotesi di chiusura del team di sviluppo, quando i lavori su S.T.A.L.K.E.R. 2 sono ancora nella fase cruciale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:04   #2
HIVE mind
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
si possono dire le parolacce?

maledizione c'era UNA cosa sola che aspettavo in mezzo a tutto lo schifo che regna...
__________________
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:16   #3
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14888
idem, STALKER mi è piaciuto molto... speriamo si risollevino presto e bene!
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:17   #4
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13113
chissà se i ladri che hanno rubato s.t.a.l.k.e.r. al posto di pagarlo si sentono un po' responsabili del fallimento della sw-house..

chissà se tutti avessero pagato il gioco che usano al posto di rubarlo adesso magari sarebbe potuto uscire il seguito..

la pirateria non è mai colpevole vero ?.. però adesso questi probabilmente chiudono per colpa degli introiti troppo bassi.. pochi giochi venduti.. troppi giochi rubati forse ?..

o forse il gioco faceva schifo e quindi era giusto rubarlo al posto di comprarlo ?..

mi spiace leggere che una sw-house per pc chiude.. o probabilmente chiuderà.. ma mi resta il dubbio che molte decine di migliaia di ladri ne siano in buona parte responsabili.. ma dormiranno sogni tranquilli dando la colpa al sistema o altre strane cose mentre della gente a kiev si troverà in mezzo strada..

bah..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:31   #5
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5682
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
chissà se i ladri che hanno rubato s.t.a.l.k.e.r. al posto di pagarlo si sentono un po' responsabili del fallimento della sw-house..

chissà se tutti avessero pagato il gioco che usano al posto di rubarlo adesso magari sarebbe potuto uscire il seguito..

la pirateria non è mai colpevole vero ?.. però adesso questi probabilmente chiudono per colpa degli introiti troppo bassi.. pochi giochi venduti.. troppi giochi rubati forse ?..

o forse il gioco faceva schifo e quindi era giusto rubarlo al posto di comprarlo ?..

mi spiace leggere che una sw-house per pc chiude.. o probabilmente chiuderà.. ma mi resta il dubbio che molte decine di migliaia di ladri ne siano in buona parte responsabili.. ma dormiranno sogni tranquilli dando la colpa al sistema o altre strane cose mentre della gente a kiev si troverà in mezzo strada..

bah..
Non credo che la pirateria sia importante in questo caso.
Stalker ha venduto 4 milioni di copie, a 5 euro ciascuna sono 8 milioni di euro.
Valle a capire le situazioni che hanno fatto fallire gsc :/
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:37   #6
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16001
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
maledizione c'era UNA cosa sola che aspettavo in mezzo a tutto lo schifo che regna...
Quoto, oltre certi indie...

La cosa meno negativa (o positiva, dipende dai punti di vista) della faccenda è che non si erano visti dettagli e non si sa cosa si potrebbe perdere...
C'erano moltissimi margini per migliorare (e nonostante tutto ritengo i 3 Stalker tra i migliori di sempre), anche per peggiorare (ma questo c'è sempre).

Peccato anche di più per GSC cha ha dimostrato di saper far bene.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:42   #7
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Stalker ha venduto 4 milioni di copie, a 5 euro ciascuna sono 8 milioni di euro.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:49   #8
Fray
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 924
Ormai sopravvivono in pochissimi...o vendi un casino o chiudi.
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:52   #9
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12637
stalker non mi piace, ma non posso che dispiacermi per una tale notizia
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:02   #10
×§ñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di ×§ñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
no... no, NO!

uno dei pochi giochi che aspettavo e che avrei preso al day one, ma come cavolo hanno fatto a ritrovarsi in questa situazione? mi sembrava di aver capito che stalker vendeva bene... boh...

che aprano un sito di donazioni, che voglio dargli soldi
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:15   #11
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27856
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non credo che la pirateria sia importante in questo caso.
Stalker ha venduto 4 milioni di copie, a 5 euro ciascuna sono 8 milioni di euro.
Valle a capire le situazioni che hanno fatto fallire gsc :/
e ti pare molto? forse nn hai idea quanto costa produrre e distribuire un videogioco...

mi dispiace, la serie stalker offre ore e ore di intrattenimento, ha permesso ai mod di sbizzarrirsi, e gli sviluppatori sul lato tecnico nn hanno deluso (tra i primi a supportare le dx11 per es)
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:20   #12
AtaruGolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 332
Io ho sempre comprato e continuerei a comprare Stalker a prezzo pieno, perchè è uno dei pochi giochi che valgono.

Speriamo si riprendano.
AtaruGolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:22   #13
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
un vero peccato... ormai o ti compra la EA o fallisci. stalker aveva dei difetti ma mi e' piaciuto tantissimo, con un motore grafico adeguato e un po' meno bachi avrebbe fatto faville
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:33   #14
Arnalde
Member
 
L'Avatar di Arnalde
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
Messaggi: 216
Vi prego, mettete un banner per le donazioni come quello di wikipedia!
Mi sto rigiocando proprio in questo periodo tutta la serie.
Dei primi due capitoli ho scaricato la...ehm..."demo gratuita estesa"...eppure mi sono sentito in dovere di comprarli ugualmente, anche se poi non li ho più giocati per diverso tempo. Il terzo l'ho comprato ad occhi chiusi senza leggere una recensione.

Questa serie, per lo meno dal punto di vista del carisma, è un capolavoro, non può morire così!
Arnalde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:40   #15
vynnstorm
Senior Member
 
L'Avatar di vynnstorm
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
Messaggi: 768
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non credo che la pirateria sia importante in questo caso.
Stalker ha venduto 4 milioni di copie, a 5 euro ciascuna sono 8 milioni di euro.
Valle a capire le situazioni che hanno fatto fallire gsc :/
Ok le spese per creare un gioco (motore grafico etc), ma 8 milioni di euro non sono pochi per una sw piccola. Sicuramente ne han fatti di piu' anche perche' non e' stato venduto a 5 euro...bha
vynnstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:45   #16
Storm5
Senior Member
 
L'Avatar di Storm5
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
Messaggi: 1232
spero davvero che non dichiarino fallimento ! S.T.A.L.K.E.R. è stato ed è tuttora uno dei miei giochi per PC preferiti! Ho comprato tutti i capitoli della saga e me li sono giocati e goduti uno ad uno...e del primo capitolo non contento mi sono comprato anche la versione Limited con scatola in metallo che conservo come una reliquia

Mi auguro che non chiudano i battenti,speriamo bene
__________________
**Work in progress**
Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Storm5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:51   #17
arch++
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 141
4 milioni di copie a 5 euro sono 20 milioni di euro... che per una medio-piccola software house sono un bel po' di soldi.
Considerando che GSC GameWorld ha circa 40-50 impiegati e ipotizzando uno stipendio medio di 50.000 euro anni (anche se essendo in Ucraina credo che gli stipendi sian ben piu' bassi) con 20 milioni ci vai avanti 8 anni. Chiaro che poi ci siano altri costi, ma 20 non sono pochi

boh
arch++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 11:03   #18
formix
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da arch++ Guarda i messaggi
ipotizzando uno stipendio medio di 50.000 euro
dimmi dove danno 50.000€ anno ad uno sviluppatore sw che corroa fare domanda!
formix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 11:12   #19
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Sono dispiaciuto per gli uomini GSC chiaramente, però almeno io del gioco non sentirò la mancanza, Shadows of Chernobyl mi ha annoiato subito per diversi motivi ed i vari seguiti li ho semplicemente ignorati.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 11:17   #20
×§ñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di ×§ñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da arch++ Guarda i messaggi
4 milioni di copie a 5 euro sono 20 milioni di euro... che per una medio-piccola software house sono un bel po' di soldi.
Considerando che GSC GameWorld ha circa 40-50 impiegati e ipotizzando uno stipendio medio di 50.000 euro anni (anche se essendo in Ucraina credo che gli stipendi sian ben piu' bassi) con 20 milioni ci vai avanti 8 anni. Chiaro che poi ci siano altri costi, ma 20 non sono pochi

boh
io cs e cop li ho presi a prezzo pieno al day one, e come me molti altri, considerando poi le varie limited edition etc, i soldi in ballo sono molti di piu di 20 milioni, non mi spiego davvero che cavolo stanno combinando...

so solo che sono triste
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1