|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-pro...dio_36943.html
Skype ammette alcuni problemi di crash e di login indicati dagli utenti, non fornisce dettagli sulle cause ma propone una soluzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Evviva Mamma Microsoft.. Sempre evviva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Eccolo lì!
![]() Spero tu sia ironico. Non mi pare proprio il caso dare la colpa a Microsoft quando già nella news è stato specificato che in passato ci sono stati dei problemi durati ben più di qualche ora. Suvvia. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma soprattutto ora che MS ci metterà mani a skype... secondo me è più probabile che la colpa sia di Tedturb0...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Che commenti stupidi...tra l'altro avessi letto la news almeno!!!
Forse dovrebbero dare la gestione di skype a te visto che sei così bravo! ![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tedturb0
Sei fortunato che su hwupgrade i mod sono di manica larga... fosse per me saresti già bannato!
Che commenti insulsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
È già la terza news che leggo oggi con un suo commento flame... basta ignorare anche perché qualsiasi persona con un minimo di logica e intelligenza non darebbe la colpa a chi da poco ha acquistato (e sottolineo: acquistato) la società...
Comunque dall'esperienza che ho con Skype, non è la prima volta che ho problemi. Solitamente mi è sempre capitato di avere delle connessioni ballerine soprattutto durante le chat dove la connessione cade non poche volte e i messaggi vengono recapitati con ritardo. Spero migliorino il client anche dal punto di vista dell'interfaccia che mi sembra molto confusionale e poco reattivo. Ultima modifica di joop : 26-05-2011 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
A me il client Windows non dispiace, lo trovo comodo da utilizzare. Mi piacerebbe piuttosto che migliorassero il client per Android che fa veramente schifo adesso come adesso...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi,
ho seguito le istruzioni, cancellato il file shared.xml ma non mi funziona lo stesso! Qualcun'altro ha avuto problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema non risolto:(
Anche cancellando il file indicato e riavviando il setup il problema persiste... non so se dipende anche sal sitema usato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Perchè come spesso si legge c'è chi commenta tanto per commentare...
Non ho letto che A-qualcuno ha provato e funziona B-qualcuno ha provato e non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
bravo salvx
anch'io ho poi riavviato ma non funziona (ho WIN7 64) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma certa gente in vece di sparare a **** leggersi qualche notizia e poi parlare?
1- son passati troppi pochi giorni dall'acquisizione di skype da parte di Microsoft, il che comporta l'impossibilità di aver toccato o sostituito i sistemi del servizio (servers, reti e altro)... quindi skype attualmente gira sui sistemi su cui girava prima di venire acquistato da Microsoft. 2-in passato skype ha già avuto disservizi ben peggiori. ES: qualche mese fa, il servizio skype venne sospeso a TUTTE le utenze per ben 2gg circa a causa di non ricordo che problema di sovraccarico prodotto su una serverfarm a cauisa di una manutenzione non di certo da manuale. in ogni caso che rosicata! avessi letto 30min fa questa notizia mi sarei risparmiato un sacco di masturbazioni psicologiche sul come far ripartire skype alla mia ragazza, visto che l'oca non dandomi retta, non solo non si è segnata la psw, ma si è anche dimenticata la mail sulla quale si è registrata! ARGH |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho risolto togliendo la compatilità a win vista (da 7)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Scusa ma in ogni caso, veramente c'è della gente che crede che l'acquisizione di Skype da parte di MS porterà a spostamento di server o riscrittura di codice da parte di MS stessa??? AHHAHAHHA questa gente non ha la più vaga idea di cosa sia una acquisizione di una azienda di quel tipo ![]() Skype ha i suoi developer e quelli restano, come le strutture. MS ha comprato skype solo per possederne le proprietà intellettuali e usare quindi skype dentro i prodotti MS, non viceversa!!!
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io uso Skype tutti i giorni da anni, oggi si é chiuso da solo senza fare aggiornamenti. Ho dovuto cancellare la cartella (in win xp) dei dati utente per ripristinare la situazione.
Chi ha deciso l'aggiornamento automatico che ha mandato in crash il programma? Adesso dire Skype equivale a dire Microsoft. Io sono d'accordo con il primo post. Ovviamente il programma è nella versione gratuita e non ci si può lamentare, ma si può trovare chi ha la colpa del disservizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
..no , sono curioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.