|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ock_36486.html
Dal produttore di schede madri taiwanese alcune informazioni sui benefici delle soluzoni socket AM3+ a confronto con quelle socket AM3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
è già un po che se ne parla della compatibilità am3/am3+, e mi stavo chiedendo potrebbe essere una mossa di amd per invogliare gli ustenti a restare su questo hardware invece di passare ad intel?
Chi nn ha molti soldi da spendere o chi vuole rimanre agggiornato con le nuove uscite , potrebbe spendere solo per un nuovo processore invece che per tutto il pacchetto(scheda madre + cpu). (A differenza di quello che fa intel nuovo processore = nuova scheda madre)xd... Che ne pensate???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Il link corretto è questo:
http://www.asrock.com/news/events/2011am3%2B/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Già il fatto che bulldozer è overclock free è da acquistare rispetto ad Intel , ma quando escono ? .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
come ultima cosa, non capisco come mai amd non riesca + a tirare fuori una nuova piattaforma....possibile che gli ingegnieri li stiano dormendo tutti? sono anni ormai che sembra dormire amd...tira avanti col minimo indispensabile...ok, molto probabilmente lo fa per toglersi i debiti prima possibile e poi ridarci dentro, ma sta perdendo mercato e miliardi di dollari ogni anno così....mah non è una strategia vincente questa....tutt'altro
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 28-04-2011 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa che vuoi dire?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Edit
Ultima modifica di scrat1702 : 28-04-2011 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Mi fa piacere vedere che tu abbia queste certezze. Ma derivano solamente dal fatto che AMD, come da anni a questa parte, sia con prodotti riusciti che con altri meno riusciti, non mostri benchmark se non all'ultimo momento? Perchè da come l'hai scritto, sembra semplicemente la sparata da flame del giovedì mattina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma se io comprassi una nuova mobo am3+ (con magari nuovo sb9xx) il mio phenomII 720 ci andrà tranquillamente si ?? non avrà le stesse features dei bd, ma il suo lavoro come lo sta facendo sull'am2+ ora lo farà più che bene(o anche meglio) ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
In pratica secondo iorfader un 8core bulldozer andrà meno di un 6 core attuale? Seguendo il ragionamento le 580 di nvidia uscite quando nessuno se le aspettava doevvano andare meno delle 480...........e invece.....altra cosa: una piattaforma 1155 intel oggi costa come una piattaforma economica amd? ho capito bene? se ho capito bene mi sa che qualcuno ha un po' le idee confuse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
iorfader ma trovati una bella patata invece di perdere tempo a fare commenti inutili per far partire flame a caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Tra l'altro c'è una bella differenza tra dire, cito, "amd sta per tirare fuori un processore quasi certamente penoso" e dire "a mio parere l'assenza di test prestazionali potrebbe essere indice di prestazioni deludenti". E anche in questo caso sarebbero illazioni, principalmente per due motivi: - AMD ha adottato questa politica già in passato, sia con prodotti riusciti che con prodotti meno riusciti, quindi non costituisce una discriminante. - Ovviamente AMD vuole nascondere qualcosa: vuole nascondere le potenzialità del proprio prodotto al concorrente (qualunque queste siano), che essendo un'azienda con maggiori risorse ha grande capacità di reazione. Mostrare il più tardi possibile il proprio prodotto significa ritardare la contromossa dell'avversario e poter trarre il maggior vantaggio possibile dalla strategia di vendita che verrà attuata. Se poi vuoi solo esprimere il tuo disappunto per la mancanza di test fallo pure, ma non credo che questo cambierà la strategia di AMD a riguardo. E con questo chiudo il semi-OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
@m4x! non offendere, perchè io non ho offeso ne te ne nessuno. e visto che tu sei un pinco pallino chiunque che si permette di dire ste cose, mi sa che devi crescere, e parecchio anche ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
AMD nasconde le proprie potenzialità IMHO
Secondo me questo Bulldozer spacca http://www.youtube.com/watch?v=9qS9r...eature=related ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ah quindi tutte le volte che amd/ati ha tenuto nascosta i test di nuovi prodotti fino all'ultimi mesi/mese si sono sempre rivelati prodotti fallimentari?!
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
Quote:
magari vuole nascondere le sue incredibili prestazioni per non dar modo a intel di attuare una contromossa per tempo. Oltre al fatto che amd storicamente non ha mai mostrato benck in anticipo. Mi sembra un po' poco per dare amd spacciata, anche perche' il suo punto di forza e' la parte gpu non cpu. Sono fiducioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.