|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crytek-al...yer_36038.html
Alcuni utenti lamentano di problemi con la versione PC di Crysis 2. Sui vari forum si diffondono i primi workaround, mentre Crytek è al lavoro su una patch ufficiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vedi avatar.
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
effettivamente da quanto visto in giro ci sono parecchi difetti di gioventù , ma finche non metteranno tutto a posto (compreso dx11) non lo prendo nemmeno a 15€ .
In ogni caso il gioco è davvero troppo limitato in quanto ci sono spazi davvero troppo piccoli (sopratutto confrontandolo con il1° e altri giochi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
già pieno di bug...che peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
In effetti farlo uscire in DX9 è una genialata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non pensare che basti una patch dx11 per migliorarlo... se si confrontano due screenshot dei giochi dx9-dx11 (AvP, Civ5, Metro2033,...) non vedi in pratica nessuna differenza... Ci vorrebbe un gioco IDEATO fin dal principio per le dx11 (Battlefield3)
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Come si possono pretendere spazi aperti dentro una città? ![]() Mentre nel primo Crysis gli spazi erano proiettati orizzontalmente (cappanne, baracche, foreste e spiagge) adesso questi sono proiettati verso l' alto (palazzi, grattaceli) Una era un isola con tutti i suoi spazi... questa è una città... ma ci vuole troppo a capirlo ?!. ![]() Non esiste la perfezione, errare è umano e comunque vi stanno portando rimedio. Anche secondo me il Gioco bellissimo. Non vedo l' ora di poter dare anche un giudizio sulla trama. L' ho acquistato oggi pomeriggio. Stasera inizio questa nuova avventura ![]() Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Quote:
Poi è vero che ci sono titoli come bad company2 che hanno anche grandi spazi , ma su console il gioco viene castrato molto . Tutto questo per dire che sì è il contesto , ma a mio avviso si è cercato anche il contesto ![]() Nonostante questo , devo dire che la cosa che ho sentito di + nelle recensione e la scarsa possibilità di vie alternative ( in pratica cosa completamente opposta al 1°) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
io ho questo problema ed è abbastanza fastidioso, comunque gioco a dettagli molto elevati e faccio 60FPS devo dire che è un'orgia per gli occhi, l'ho provato a estrema ma scende sotto i 30 e non è più la stessa cosa, il gameplay è piuttosto particolare, la mancanza di corridoi molto spesso ti lascia in situazioni non classiche dei videogiochi ovvero a trovarti ormai a parecchi metri da un nemico che credi sorpassato e questo ti spara a raffica nella schiena ti giri e ne spuntano altri dieci da dove stavi andando e ti trovi immediatamente circondato, diciamo che bisogna farci piuttosto l'abitudine, niente da dire sul multiplayer che trovo perfetto sotto tutti i punti di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ho giocato diversi giorni alla demo multiplayer e mi ha parecchio deluso. Non metto in dubbio che la grafica sia decisamente curata anche se, a mio avviso, sporca rispetto il primo... ma dx11 vuol dire anche tessellation che avrebbero potuto fare la gioia di noi pcisti e non solo cazzatine di giochi di luce sui quali concordo le differenze non si notano... Sicuramente non è un gioco da dayone e vale la metà di quello che costa ora solamente per come ci hanno trattato vendendosi al mondo console per casualoni ( il primo crisys era in dx10 e questo in dx9)...
per come la vedo io un gioco al dayone è sicuramente portal 2 e battlefield 3. Sul Duca non ci metterei la mano sul fuoco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
certo pensare che le chiavi funzionino è eccessivo, chi l'ha testato nonna brigilda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Invece, nonostante le proclamate riduzioni di overhead etc, dalle DX10 i giochi spesso vanno 1/3 rispetto alle DX9 anche quando c'è ben poco di migliorato... :/
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo comunque che non l'hanno implementato, peccato ![]() Ho la sensazione che la qualità della programmazione nel campo dei videogame sia calata drasticamente... effetto console forse... di giochi che vendono anche quando c'è poco lavoro dietro e molto marketing... Quote:
Quote:
La prima aveva tutta un altra "aria" selvaggia e di libertà...
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 27-03-2011 alle 04:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
A me graficamente sembra davvero strafigo!!!
Consolle escluse non si può pretendere che facciano un gioco per l'ultima scheda video da 500€, senò si eliminano tanti videogiocatori!!! Si è sempre saputo che su pc si gioca ai massimi livelli ma costa!!! Ma non tutti possono permettersi di cambiare scheda video ogni 2 mesi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ad ogni modo, Sono contento che che Grazie alle Console si sia data a tutto una ridimensionata(è l' unico aspetto che mi fa pensar bene delle console ![]() Questa corsa sfrenata all' ultimo componenente Hardware è una mentalità che dovrà presto cambiare...(e vi conviene pure.. parlo proprio a chi corre all' acquisto sfrenato di nuova componentistica Hardware e che non fa nient' altro che foraggiare i produttori tutti in fila e in gara a chi si ingrassa di più) anche perchè come già sta succedendo molti acquirenti si ritrovano e si ritroveranno con componenti Hardware inutilizzati per molto tempo. Qualcuno ad oggi sta sfruttando a dovere le Directx 10? E le 11? (probabile addirittura che dalle 9.0c si passi addirittura alle 11... se non alle 12) Con il prossimo(Non proprio vicino) cambio di generazione delle Console si potrà cominciare a pensare di iniziare a sfruttare a dovere la recente tecnologia dei Pesonal Computer. Dovete farvene una ragione ![]() Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 27-03-2011 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le Directx 10 erano un miglioramento aggiunto... un pò quanto secondo me avverrà con la famosa Patch che la Crytek distribuirà con questo Crysis. ![]() Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si sa quando verrà rilasciata la patch?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
veramente non si sa neanche se verrà rilasciata. Lo dice la gente su internet ma non mi pare l'abbia detto crytek. Per di più non si implementa di certo la tesselation con una patch... peccato perchè il primo era nativo dx10...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
UPDATE: tramite le patch viene inserito il pieno supporto alle DirectX 10 con lo sblocco di diverse opzioni nelle configurazione avanzata delle impostazioni video. tratto da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Crysis Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 28-03-2011 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.