|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2556/...lle_index.html
Con Beyond Compare è possibile confrontare file e cartelle individuando eventuali doppioni o differenze. Alcuni strumenti evoluti effettuano il controllo anche su file di immagini o di testo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bello, adesso appena posso lo provo su linux, e vediamo se vale la pena.. per ora l'unico software che ho comprato è stato world of goo... mi sono salvato da nero xchè esistono alternative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io uso da anni, parlo dal 1996, total commander veramente potentissimo molto più di questo e poi è anche possibile usarlo via usb così con una licenza lo sfrutto dappertutto.
Questo costa di più e da molto di meno.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
@ilratman: COndivido per Ttal Commander. Utility per me da inserire direttamente nella distribuzione Windows.
Aggiungo che anche se non si ha la licenza basta sforzarsi di premere un pulsante all'avvio ... poi non rompe più. P.S.: Io la licenza l'ho comprata ... Comuqnue non so come funziona questo programma: Se devo trovare doppioni dei miei files d'archivio non so: mai usato. Bisognerebbe provare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' un software che uso da anni, serve soprattutto come aiuto a chi programma per confrontare il testo varie versioni del codice sorgente allo scopo di evidenziare le differenze e fare un merge, le altre funzioni evidenziate nell'articolo sono solo un bonus in più .
Veramente un ottimo programma, so bene che esistono tonnellate di utility freeware/open source che fanno la stessa cosa ma non ne ho trovata nessuna che fosse fatta così bene e fosse così semplice da usare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
parlo di beyond compare quello dell' articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Total Commander e' un sw completamente diverso, e' un file manager "evoluto", anche io lo apprezzo e uso da molto tempo, ma non
si puo' confrontare con Beyond Compare...... fanno cose completamente diverse. Il tool di" confronto contenuto" integrato in TC e' molto limitato. BC serve solo per confrontare il contenuto di files e di directory (testo, binari e immagini) e lo fa bene, c'e' tutto quello che serve e permette una buona configurazione. Per chi sviluppa e' decisamente un "must", mi ha salvato diverse volte ore e ore di lavoro quando si devono allineare sorgenti.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Software molto semplice, usabile, personalizzabile, e tutto sommato leggero
![]() Un'applicazione fondamentale per ogni WebDesigner (che si trova a confrontare versioni diverse di listati di codice). Lo uso da 3 anni e, dopo provato, non se ne può fare a meno! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
|
Quote:
p.s.: per "Auto SVN" intendo montare sulla mia macchina un sistema di versioning ...( meglio specificare non si sa mai prima che mi diano del pervertito capendo chissà cosa!!!) Ultima modifica di Jerrozzo : 29-09-2010 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche io sono Total commander "addict" ormai da 13 anni.
Di solito uso il tool di comparazione di TC per comparazioni veloci ma se mi serve "qualcosa di più" ricorro a questo "Beyond compare" che è il migliore nella sua categoria |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.