|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...033_33081.html
Si chiamerà Metro 2034 e avrà pieno supporto alla visione stereoscopica 3D. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Basta non sia noiosissimo come Metro 2033...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
sarò sincero: non se ne sentiva proprio il bisogno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quoto... e anche la giocabilità non mi ha mai ispirato più di tanto, l'ho finito giusto per orgoglio
![]() La THQ potrebbe piuttosto pressare la Relic per un Company of Heroes 2... quello si che sarebbe un gioco spettacolare e con altissima longevità. Poi se proprio vogliono lo facciano anche adatto al 3D.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
diciamo che ha stabilito un nuovo record nella bassa ottimizzazione. Crysis almeno aveva un suo perchè sulla pesantezza. Ad ogni modo, se per il seguito si deve aspettare anche l'uscita di Fermi2, ne abbiamo di tempo..... già saremo a Crysis3..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
e io che mi aspettavo commenti entusiastici...
![]() per me è stato il miglior titolo dell'anno insieme a bad company 2 e mass effect2 che è sopra tutti.... io personalmente non vedo l'ora che arrivi 2034, e poi cosa vi lamentate di ottimizzazione, con schede top almeno è giocabile, crysis no.. inoltre è molto scalabile, il che permette di giocare a livelli grafici ottimi un pò a tutti (che a dettaglio massimo sono qualcosa di eccezionale, altrochè). certe volte non capisco che gioco speriate si inventino... cmq se si impegnassero anche per un company 2 sarebbe cosa buona e giusta ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il problema di Metro è che è il classico FPS a corridoio e senza parti "esaltantissime", sebbene tecnicamente sia un prodotto decisamente buono (a fronte di giocarlo ALMENO con una GeForce GTX 260).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ci sto giocando ora ogni tanto...ma non mi piace proprio il gameplay
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
non vedo l'ora, grafica eccezionale, altro che Crysis!!!! Secondo me la miglior grafica vista fin'ora!!!! l'ho giocato a palla con la 5870, certo, non è leggero e il dof avanzato l'ho disattivato ma per il resto giocabilissimo anche a poco meno di 20 fps!!!! peccato abbia a casa anche il romanzo che mi sa non riuscirò a leggere causa mancanza tempo!!! A novembre essce il romanzo metro 2034 in italiano e uscirà anche il gioco, almeno così era previsto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Ottima notizia!
![]() Ci sto giocando in questo periodo e devo ammettere che non pensato mi sarebbe piaciuto così. Atmosfera fantastica, coinvolgente, storia a mio parere interessante. Mi prenoto già per il seguito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Come ha poi già fatto notare faber80 il fatto che sia così pesante, con una grafica neanche poi così stravolgente, e soprattutto in ambienti al 90% chiusi (gli ambienti esterni fan pena e ci sono per pochissimo tempo)... beh non gli rende per niente onore.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Esattamente, su Crysis almeno ti rifacevi gli occhi anche se andavi a 15 fps. Questo Metro 2033 era insipido e ottimizzato da cani........peggio di Crysis se si controntano i motori grafici. Se ci fate caso ottimizzare malissimo è una prerogativa di russi-slovacchi-ucraini ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è vero, crysis è in gran parte all'aperto, e in particolare il fogliame rallenta di brutto i frame, ma non so se hai giocato a metro, hai visto illuminazione e dettagli? no, perchè a crysis gli da via di brutto, nonostante sia al chiuso, giochi con sta grafica non ci sono in giro...sul fatto che sia da ottimizzare sono d'accordo... poi per chi critica il fatto che sia scriptato a corridoio, sarà meglio far cry 2? l'ho mollato a metà perchè ero stufo di perder tempo correndo per tutta la mappa...per un gioco che è veramente noioso, altro che metro... oddio, gusti son gusti eh, ma obiettivamente metro 2033 è un gioco tripla A... che poi modern warfare non è scriptato? bad company? praticamente tutti sono scripati, uno dei pochi che rompe lo standard è proprio crysis (e far cry 2), che a me è piaciuto moltissimo, ma non si contano le volte in cui è stato criticato perchè l'estrema libertà di movimento, insieme alla nanotuta, hanno reso il gioco, anche a livello delta, "troppo facile"... e allora se non va mai bene niente che gioco vogliamo producano? ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come facciate a dire che abbia una pessima grafica mi è davvero incomprensibile
http://www.youtube.com/watch?v=iQf2m...eature=related
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 30-06-2010 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ottima notizia!
A me metro è piaciuto tantissimo, sia per il tipo di gioco, sia per la storia che per la grafica. Ovvio, non è perfetto, infatti mi è parso parecchio pesante, molti volti erano ripetuti e il mercato praticamente non serviva a nulla. Anche l'IA dei compagni in certi punti non era il massimo e in alcuni livelli era frustrante (verso la fine, il corridoio con le bolle-cervelli). Ho apprezzato tantissimo, invece, alcune "chicche" come il caricabatterie manuale per la torcia e visore, il fatto che sia necessario sostituire il filtri per la maschera antigas, i bibliotecari da non uccidere... Graficamente non so come faccite a dire che è brutto... pesante ok, ma era uno spettacolo per gli occhi, soprattuto per gli effetti di luce ![]() Ultima modifica di roccia1234 : 30-06-2010 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
La grafica non è brutta in quanto ad effetti e quant'altro (anche se alcune texture sono brutte brutte e i personaggi poco ispirati e legnosi), manca piuttosto di una direzione artistica degna di nota a mio avviso...
Quote:
![]() Ultima modifica di sertopica : 30-06-2010 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Tornando in tema , metro 2033 mi ha stufato dopo nemmeno 2 ore di gioco , spero che il seguito sia più coinvolgente , confido comunque più in Crysis 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
tutti provetti programmatori in erba, da quello che si legge, sempre a criticare crysis e ora metro (il livello dei commenti medio oramai è basso basso).
![]() Chi si lamenta della pesantezza della grafica (che su metro 2033 è al TOP, è quanto di meglio si sia visto su PC), SI MERITA la graficuccia da console che oramai ha infestato anche i giochi multipiattaforma. ![]() Non vedo l'ora esca metro 2034. ![]() La pecca di metro sono le animazioni e i volti degli npc, il resto è aria fritta.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
quale flame ? non hanno ancora una data di uscita sicura (entrambe) quindi....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.