|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...305_32924.html
Toshiba introduce nel proprio catalogo nuovi netbook dotati di processore Intel Atom N455 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
non ho capito la differenza tra n450 e n455, sembrano uguali in tutto e per tutto... pineview ssenza supporto a video hd. e max 2 gb di ram in singolo banco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma i 4 cm di bordo per il monitor.. sono frutto di un errata prospettiva o pura realtà ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hanno deciso di mettere una tastiera full-size e poi lasciano il 10 pollici, quando ci starebbe un display 11 pollici con una risoluzione migliore dell'indecente 1024x600. Il risultato è esteticamente orribile, sembra un pc clementoni...ma costa 400$.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mammamia che accrocchi, oltre essere inutili un po' come tutti i netobook sono anche piuttosto brutti.
Mi chiedo solo come faccia toshiba a non essere ancora fallita. Ma chi c..o se li compra i suoi prodotti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...icroprocessors |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Quote:
Ma non dire ca...stronerie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pietà........
![]() Un 8.9 con ingombri da '10 un '10 con ingombri da '12 .....BASTA con queste cornici ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
@Commento # 1 di: unnilennium pubblicato il 15 Giugno 2010, 16:57
non ho capito la differenza tra n450 e n455, sembrano uguali in tutto e per tutto... _______________________________________________________________________ nella news ho messo un link con le caratteristiche a confronto, per comodità lo metto anche qui http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=49491,42503, |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh, si e no. Il mio hp 2133 è molto meglio, anni luce come design e materiale rispetto a molti netbook, compresi questi.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Mamma mia sembra un portatile del 1982
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Dire che il modello in questione abbia un design orrendo è una cosa.
Dire che toshiba debba fallire è una grandissima scemenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti ho detto si e no, poichè se non si evolve le sue già discrete percentuali scenderanno ancora. Come design non l'ho mai vista particolarmente attiva, come affidabilità si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Che ti possa non piacere e sembrare caro ci può stare ma dire che un netbook non serve a nulla !...... Il pc non si usa solo per giocare altrimenti ti prendi una bella play station 3 etc.. Il netbook nasce per avere un prodotto versatile multifunzionale e leggero con autonomie invidiabili. Io uso un netbook asus con n280(Asus Eee PC 1000HE 500Gb) ci programmo centralini televisivi, telefonici, quadri per automazioni, faccio fatture, utilizzo applicazioni tipo word,excel, acces, mi connetto a internet gratuitamente sfruttando le connessioni wifi che trovo in città , salvo ogni sorta di documenti, ma devo continuare.............. senza contare che ho una auronomia di circa 8 ore e pesa un'inezia. Inoltre per finire toshiba produce ottimi notebook se non i migliori. Cerca di informarti meglio fai più bella figura. Accendere il cervello prima di sparlare a vanvera. Il pc in firma invece è criticabile potrei anche farne a meno Ultima modifica di aquistar : 15-06-2010 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Toshiba per design non è fenomenale, ha un parco prodotti grosso ma non è detto che siano tutti buoni, però nella mischia ci sono dei prodotti stupendi, ricordo ancora il Toshiba A100 (notebook mediocre) che funziona dopo anni di uso intenso, e penso agli Acer (spesso con un rapporto qualità prezzo per le allodole) di amici che giunti alla fine della garanzia sono finiti nella pattumiera. Se si hanno i soldi e si cerca autonomia chiaramente come il macbook pro 13" non c'è, ma se si vuole spendere poco e lavorare con software poco pesanti i netbook sono stupendi ![]()
AthlonX2 4200+ Sock.939 su Samsung 2232bw ~ XBOX{Aladdin} e Wii{Wiikey&Wode} su Bravia BX400 ~ EEEPC 901 2 GB Corsair ~ e-mITX 0dbA 2GB Atom1.66Ghz 320GB HDToshiba ~ FW 6Mbit ![]() Ultima modifica di buothz : 15-06-2010 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mh...
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco spendere 400 euro in un netbook e poter lavorare per 8 ore che spenderli in un notebook più performante con cui poi faccio le stesse cose ma mi lascia a piedi dopo 2 ore. Che poi i prezzi sono spropositati lo sappiamo ma le affermazioni erano di altro tipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Per lo stesso motivo per cui i suoi prodotti se li comprano in molti: perchè è l'azienda leader nel settore Laptop e Notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Piccolo ot: leggendo il commento di un utente sull'atom 330 fanless...ma ne esistono di netbook fanless? Oppure proprio non si riesce a fare a meno delle ventole? Alla fine tra cpu con basse frequente e gpu integrata non si riuscirebbe a trovare una soluzione fanless?
Forse sarebbe un minimo di novità rispetto al solito atom+1gb+10" di standard ormai, o ho detto una fesseria?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.