|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ile_31999.html
Dell comunica la disponibilità dell'esclusivo modello Dell Adamo XPS: caratteristiche confermate e prezzo di circa 2000 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A me pare un pò bruttino come estetica (e anche comodità, non mi pare molto comodo da utilizzare appoggiato sulle gambe), però è bella l'idea di poterlo assemblare come vuoi. Una sola domanda; con la batteria standard che autonomia prevedono???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
pare che i consumi siano contenuti
dagli articoli precedenti si parlava di 5 ore circa ma non ne sono sicuro.
L'estetica può piacere o non piacere,però come ergonomia dicono sia ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
sarebbe molto importante conoscere il modello di SSD, se ci hanno messo un samsung qualsiasi non va mica bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non può neanche essere un OCZ però potrebbe, seppur con basse probabilità, essere un altro indilix (tipo il mio geil falcon ![]() (Quasi) Di sicuro non si tratta di un jmicron (della quale a proposito vorrei leggere le review del nuovo controller, mi pare sia il 612 ), dopo la figuraccia del primo viene evitato come la peste. Alla fine si tratterà quasi certamente di un samsung, che fa bella figura all'inizio o in qualche bench che sfrutta la cache, ma che poi all'atto pratico non rende granché. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
@avvelenato
scusa l'ot. ma sei sicuro sia geil e non g skill la marca del tuo SSD ? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Secondo me l'adamo XPS non merita di avere il nome Adamo perchè è un nome che si dovrebbe collegare solo al capolavoro di design del primo adamo versione normale insomma, che vi invito ad andare a vedere (mediawolrd ce l'ha di solito) ed è veramente bello, dalle finiture ai materiali fino a quella fantastica tastiera che si distingue dalla massa delle tastiere standard ma anche da quelle ad elementi separati, veramente bello, dovrebbero aggiornarne l'hardware però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.