|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gas_31851.html
La versione definitiva del nuovo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment arriverà nel prossimo autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
bello il primo ma un pò "piatto" come design e un pò troppo free roaming.
speriamo che questo brilli di più edit ma lo sviluppatore non è più bethesda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Per fortuna lo sviluppatore non è più Bethesda, ma Obsidian.
Non ci conto molto (sarà un altro prodotto mediocre fatto per l'utenza console), ma Obsidian... la serie Fallout l'ha inventata, quando ancora si chiamava Interplay... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A me Fallout 3 non è dispiaciuto, quindi non ho nulla da criticare a Bethesda.
L'assenza di un binario prestabilito me l'ha reso più divertente, anche perché è figo girare per la mappa alla ricerca di strutture e storie. Spero invece che toglieranno l'infame skillcap, anche perché rovina il gioco sapere che ad un certo punto indipendentemente da quel che fai non evolvi più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guardavo le fto ieri sera..fallout3 mi è piaciuto parecchio, speravo in un restayling grafico, magari un cielo migliore e texture + dettagliate, a giudicare dalle immagini mi sa che nn sarà cosi...Mi auguro che nn venga intaccato di 1/100 il freeroaming che l'a caratterizzato,e gradirei quest un pò + variegate
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Non vedo l'ora!
Va bene che sono le prime immagini ma le Texture sono angoscianti., fortuna che si può contare sui vari MOD che sicuramente rimpiazzeranno i dettagli meno curati del gioco nella versione PC, oltre che prolungarne il gameplay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Si, spero solo che non sia una altro record di bug\crash come il precedente!! cmq è vero, le texture non sono un gran che...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tra l'altro le foto erano già presenti nell'anteprima di tgm di febbraio scorso
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
|
se è come fallout 3 lo prenderò, non subito, ma quando faranno la GOTY.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
SBAVO!!!
Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sembra identico a f3 però...
a mio parere fallout 3 è stato il miglior gioco dell'attuale generazione di videogames, quindi il migliore da un po' di anni a questa parte... l'ho reinstallato sabato un dopo averlo già finito a suo tempo, per provare tutte le espansioni uscite nel frattempo e adottare uno stile di gioco da totale antieroe malefico(roba da sparare in testa anche solo a chi mi saluta)... e noto che pur perdendo lo stupore della prima volta, quella data dal girovagare in un'immensa e magnifica area urbana e non, post nucleare, totalmente esplorabile, il gioco resta estremamente vario e divertente, e si scoprono pure una marea di cose "lasciate dietro" al primo giro. Uno dei pochi giochi che può definirsi capolavoro degli ultimi tempi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
meno male
Meno male almeno questo non è uno di quei titoli che uscirà solo per le console.........sta oramai diventando insopportabile questa situazione sinceramente.........che senso ha comprare le hd5800 ati o le nvidia fermi se qua oramai c'è sto trend del cavolo?????
ma vaff......viva Fallout !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Zurigo
|
Non ho capito è un nuovo titolo oppure un'espansione di Fallout 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
l'importante è che il livello di godimento nel giocarci sia elevato, di un gioco stupendo graficamente ma povero di contenuti non so che farmene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() stesso motore grafico di f3 e stesse limitazioni a quanto sembra, poi magari da qui alla release magari mettono pure i veicoli pilotabili, chissà ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.