|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...one_31643.html
Skype e Verizon annunciano un'importante iniziativa che sul piano strategico potrebbe portare a interessanti evoluzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Non capisco lo stupore...mi sembra evidente che il futuro tenga in seria considerazione la possibilità di navigare con flat-mobile (per non dire wimax, che è ormai una parola tabù) che a loro volta consentono chiamate voip (con qualsivoglia software) gratuite in tutto il mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Anzi, io mi chiedo come ancora gli operatori non capiscano che il futuro sta nell'offrire connettività, servizi e contenuti piuttosto che voce e sms...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Tre già offre questa possibilità di base su alcuni videofonini (Skypephone S2, Inq1, InqChat) anche se non ha implementato (volutamente) skype out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Skypeout
Disponibile anche su Nokia Symbian 5th (5800, 5230, 5530, N97...). Funziona benissimo e non è bloccato dai filtri VOIP degli operatori!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Skype for Windows Mobile are no longer available
Come si può leggere qui:
http://www.skype.com/mobile/ pare che: "Skype Lite and Skype for Windows Mobile are no longer available." Nel senso che verranno realizzate solo versioni "dedicate" a specifici operatori telefonici (e Verizon è appunto il primo) e tutti gli altri (compreso chi come me usa Skype for Windows Mobile su un PDA senza funzioni telefoniche) rimarranno semplicemente a piedi..... Grazie tante Skype (anche per aver rimosso la pagina di download dell'ultima versione disponibile....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
sei sicuro?
perché io l'ho scaricato e installato nel mio htc (win mobile 6.1) proprio un paio di giorni fa. Pero' io ci sono andato direttamente dal telefono (collegato in wireless)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai ragione.
Sono riandato dal telefono sul sito skype per vedere e in effetti ora non si puo' piu' scaricare. Quindi ho avuto fortuna nel farlo negli ultimi giorni. Comunque devo dire che è proprio una ca***ta perché io ad esempio non lo uso con la tariffa internet dell'operatore, ma solo con il wireless di casa. Perché dovrebbe essermi impedito questo?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bha, skype sta sempre più diventando un software alla "microsoft" in tutti i sensi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
per windows mobile: http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windowsmobile/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Il colmo per Skype? Non permettere il VoIP!
Eppure su Android accade. Meno male che c'è Nimbuzz...
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla homepage, non si riesce a raggiungere il download e la cosa è spiacevole. Io capisco gli accordi con le Telcom, ma credo che in molti usino skype solo con il loro wi-fi. Quindi non vedo perché non rendere piu' disponibile il prodotto per winmobile. Comunque, son loro a decidere e noi di conseguenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.