|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_31192.html
La rete comincia a proporre le prime recensioni del primo vero Googlefonino, The Nexus One Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
speriamo in un prezzo competitivo...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a me il design non piace, e odio quei maledetti tasti a sfioramento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me non piace
quanto a estetica.
e oh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Ho già deciso di prendere questo e dare via il Galaxy.
Inviti e costo a parte ![]() Vediamo che succede alla conferenza delle 18.00 di quest'oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Sinceramente anche me non piace esteticamente...a dirla tutta trovo che la scocca (colore compreso) stona di brutto con lo schermo touch. Sembra quasi un "concept" di come saranno i prossimi touchscreen nel futuro, presentato nel 2001...da...Motorola. (ancora non so perchè, ma forma e colore mi ricordano i vechi Motorola)
boh...forse dormire fino a mezzogiorno rincoglionisce un po', ma ora come ora la vedo cosi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dicono che non sia tutto sto che di terminale come ci si aspettava.
Anche perche' se sono vere le voci che Google sta per comprare la divisione Cellphone di Motorola (in crisi da anni) questo spiegerebbe perche' e' stato pubblicizzato più il Droid del Nexus One (almeno a voler far congetture) visto che il Nexus e' prodotto da HTC si terrebbe le cartuccie buone per quando potrà avere una qualche forma di segretezza come la Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
a me piace, alla fine son un po tutti uguali, non mi piace troppo il tackball che si zozza sicuro, per il resto sembra essere completo di tutto e lo schermo amoled è uno spettacolo!
vedremo il prezzo, ma sicuramente sarà abbastanza elevato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A me non piace la cover dietro, per il resto mi ispira parecchio...^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
blello è bello, la batteria ok, ma il prezzo è la cosa più importante, se san google lo piazza bene, e riesce a convincere i vatri operatori nazionali a fare offerte decenti, allora ucciderà il mercato, sennò sarà uno tra tanti.. alla fine l'inq fa schifo ma x quello che costa vale molto di più di questi qua, grazie ai piani della tre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Certo che se al posto del cane mettevano la foto di una bella gnocca...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me esteticamente non piace molto, peró da quanto si legge é piacevole da tenere in mano.. Poi magari vedendolo di presenza mi piacerá di piú..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
non piace:
1. autonomia. 2. estetica nella parte posteriore.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La trackball è un ritorno al passato che si poteva evitare, visto che i nuovi BB l'hanno eliminata a favore del trackpad (causa rotture e sporcizia che vi si insinuava dentro), e nessuno ne ha sentito mancanza.
Orribili i tastini integrati nello schermo che HTC ci sta propinando da un anno in tutti i suoi terminali. Da approfondire la durata della batteria, mi auguro sia una 1400mAh e che il fine giornata sia dovuto ai vari servizi push, altrimenti è il colpo di grazia. Ultima modifica di MiKeLezZ : 05-01-2010 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Questo Smartphone era una delle tre scelte che avevo in mente a fine anno.
Ho valutato l'acquisto dell'ormai immancabile Iphone, il Motorola Milestone e questo. Non è stato facile decidere. L'unico problema che mi si presenta è che ho bisogno di un'applicazione scritta per Windows Mobile al lavoro. Senza essere costretto a portarmi dietro telefono e un vecchio palmare HP dietro, alla fine ho deciso per l'HTC HD2...e non mi sono pentito affatto. La notizia che verrà aggiornato a Windows Mobile 7 appena sarà disponibile alla fine mi ha fatto decidere. Anche esteticamente l'HD2 mi piace di +. Nel versante Hardware il Nexus One e l'HD2 sono pressochè identici, provengono dalla stessa casa, Snapdragon a 1 Ghz + Processore grafico compatibile con OpenGL 2.0, un terzo coprocessore che gestisce l'apparadio radio, il bluethoot ecc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
sembra un bel terminale. in effetti l'estetica lascia un po a desiderare potevano impegnarsi un po di piu, come HW sembra una bomba speriamo che lo sia anche il prezzo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bellissimo il robottino che sventola la bandiera
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
in generale mi piace,ma a che servirebbe la pallina?non è ridondante essendo touch?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
guarda io ho un htc magic e ti diro che serve, il touch capacitivo nn avendo pennino risulto poco preciso, quando scrivi messaggi spostarti per correzioni ecc risulta difficile, invece avendo la pallina riesci a muoverti con piu precisione , anche io pensavo nn servisse invece la uso molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.