|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_30457.html
Circolano sulla rete i primi dettagli sul gameplay di Epic Mickey, il nuovo gioco di Warren Spector con protagonista l'eroe della Disney. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Speravo in qualcosa di più epico a dire il vero. Una specie di misto fra Fallout e Deus Ex. Ma, anche questo non sembra male per ora. E poi di Warren Spector mi fido abbastanza.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
muà...
IMHO avrebbero fatto il colpaccio con un vero action game stile GTA (no violence naturalmente)con un vero e proprio intreccio di storie e personaggi della disney...ad esempio topolino, pippo e pluto a zonzo in paperopoli nelle loro avventure per scoprire chi (pietro gamba di legno lol) complotta contro paperone...insomma un gioco a 360° sulla fumettistica disney, che IMHO, sarebbe uno spettacolo
edit:sviluppatto su tutte le piattaforme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
...che giocone...
peccato che abbia ormai passato i trenta come età...se fosse uscito 15-20 anni fa ci avrei fatto un pensierino, ora sono un pò over per giocare con topolino...super mario e big jim... ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Provincia di Napoli
|
ho 24 anni e...
ci giocherò alla grande !! hihihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() topolino invece mi è sempre stato sulle balle... topo spocchioso e antipatico ![]() sempre preferito i paperi ![]() Ultima modifica di Crisa... : 17-10-2009 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai concept sembrava molto più dark...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Anch'io avrei preferito qualcosa di più complesso, che permettesse di interagire con tutti i personaggi disney e che fosse più avvincente come una vera e propria storia dei fumetti un po' più articolata, magari andando in giro in party con gli altri a seconda delle situazioni, sarebbe stata una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà in realtà quello è solo il primo livello di ambientazione( It's a small world ). Da come si è capito nelle prime informazioni, man mano che si andrà più avanti diventerà più tetro e dark.
![]() Inoltre dipende anche da come giocheremo, tipo con Topolino in versione Eroe ed in versione Cattivo dove appunto sarà più distruttivo,ecc. cambia sia il modo di giocare e sia il gioco in sè a quanto pare. ![]() Comunque sto titolo pare essere parecchio originale dalle prime informazioni. Non vedo l'ora di saperne di più. Da ricordare ai tempi del Nes, Master System, Megadrive, Super Nintendo,ecc. come i vari Duck Tales, ma sopratutto Land of Illusion, Castle of Illusion, World of Illusion,ecc. erano tra i migliori giochi per quelle console. ![]() Quindi con questo Epic Mickey ci punto decisamente per un ritorno in grande di Topolino. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Oggi come oggi vedo molti giochi ritenuti per "adulti" e mi fanno sorridere perchè in realtà sono proprio delle bambinate. ![]() ![]() Tornando al mondo Disney, anchio ho sempre preferito i paperi, però Micky Mouse non mi è mai dispiaciuto, più che altro ho sempre odiato Pippo. ![]() Gastone mi è sempre stato sul cazzo ovviamente!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Bhe, dagli shoot non mi è chiaro il gameplay.
Dire che assomiglia a Okami è relativo... Cmq spero in un capolavoro.. World of Illusion, Castle of Illusion, Land of illusion & saga Kingdom Hearts (anche se secondario) sono sempre stati giochi eccellenti con il protagonista di topolino (ho frullato il MS con Land of Illusion). Se merita, sarà mio al day one... ![]() Quote:
Mi chiedo sempre, perchè non fanno più giochi così? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Oh GTA è nacifra fico poi ammazzà laggente quanno te pare!!11!! E andà a mignotte!!1!" (cit.) Questa era la motivazione per cui il 90% delle persone ha comprato GTA San Andreas, un gioco 18+ ![]() IMHO era enormemente più maturo qualsiasi Mario. O anche il Topolino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
per BiG_BaBoL
@BiG_BaBoL
l'action game marchiato disney che stai cercando si chiama KINGDOM HEARTS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ora ci sarà da divertirsi...
chissà quanti messaggi subliminali usciranno fuori... la Disney e in particolare il signor Disney (uno dei piu grandi pedofili della storia) sono famosissimi per le loro magagne... Ultima modifica di fabri85 : 17-10-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qusti screen non rispecchiano molto i concept art già mostrati, spero sia vero che andando avanti aumenti la cupezza delle ambientazioni, perchè secondo me promette molto bene come gioco.
E chi non ama Topolino provi a leggere Mickey Mouse Mistery Magazine, una serie molto breve di albi a fumetti su Topolino ambientati però al di fuori della sicura e familiare Topolinia. E' una serie molto più matura e bella da leggere, pur mantenendo i toni comici dei personaggi Disney, e dimostra che anche lui può essere usato in modo molto figo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
bella idea pero topolino in 3d gli e veramete venuto brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quel platform è semplicemente stupendo! Ci giocavo sul Sega mega drive! peccato che la cartuccia non fosse mia altrimenti mi fionderei a giocarci! ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Yuuuum
![]() Bello, bello, bello! Rimango in trepidante attesa...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
pensavo fossero ispirati a "The Wiard of Michey" ... oviamente mi sbagliavo -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.