|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-hd_29959.html
Microsoft introduce sul mercato una nuova webcam della famiglia LifeCam. È rivolta alla fascia consumer con video in formato widescreen e sensore 720p nativo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
|
Ottimo il prezzo della web cam per essere ad alta definizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ammazza!!
![]() 19 euro solamente? bene bene, pensare che la mia logitech e2500 l'avevo pagata proprio cosi ![]() edit: ops è 79 ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 01-09-2009 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Veramente quella HD sta 79,90€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il prezzo è + che giusto... ci faro un pensierino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
A che serve una webcam HD se poi windows live messenger ancora utilizza la risoluzione cam a 320x240 e compressione di stream A/V pessimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sa che sarà impossibile usarla come Web cam in hd visto che già normalmente il video scatta parecchio anche con quelle a bassa risoluzione...
poi dalla foto non si capisce se sarà possibile lo meno agganciarla ad un monitor visto che mi pare abbia una base un po' strana |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ammetto la mia ignoranza ma nessuno trova qualcosa di strano in questa frase:
"LifeCam Cinema permette di realizzare filmati 720p in alta definizione sfruttando la funzionalità di messa a fuoco automatica per offrire un'immagine nitida da qualsiasi distanza, fino a 10 centimetri dall'obiettivo." ?!?!?! Ripeto, non so molto di grafica e in particolare delle web cam, e non pretenderei certo una nitidezza a distanza di 10 m ma 10 cm mi sembrano un po' pochini... o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
per usarla con skype oppure altri software?... magari le prossime versioni di Livemessenger implementeranno il supporto alla risoluzione HD magari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non mi preoccuperei più di tanto del fatto che programmi supportino questa risoluzione ma piuttosto del fatto che la banda non reggerà mai a mio avviso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() a parte ciò se non ricordo male io ho a disposizione 60 kilobyte al secondo in upload... che dite ce la faccio a fare una video-messaggiata a 720p? ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
|
Però ci vorrà una bella banda internet dato che già scatta il video compresso anche avendo l'ADSL 8 Mbit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chissà perchè ma immaginavo che ci fosse qualcosa di strano... mi ero solo sbagliato su dov'era... non nell'articolo ma nella mia testa! LOL
Grazie Therinai per il chiarimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
offline...
puo' servire a caricare video off-line tipo youtube...
li' hd è una realta :-) upstreaming in tempo reale... non penso anche se a bassi bitrate dato che ci si muove poco potrebbe anche non essere malaccio poi il sensore sara' sicuramente piu' grande dei soliti delle webcam ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh...sembrano ottimi prodotti ad ottimi prezzi.........molto interessato alla webcam....
![]() Pure esteticamente niente da dire........ Cmq sull'Hardware Microsoft fa da sempre ottimi prodotti........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
- Processore: Intel Q6600 @ 3.15 Ghz + Thermaltake SpinQ VT - Scheda Madre: P5N-D - Scheda Video: Sapphire HD5870 - Ram: G-Skill DDR2 800 2X2GB - PSU: Corsair 550W - Monitor AMILO LXL 3220W - Tastiera SideWinder X6 - Mouse SideWinder X8 - Cuffie Logitech G35 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
come già detto da altri peccato per i limiti di banda e dei sw quali WLM e Skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.