|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_29102.html
La piattaforma di distribuzione delle applicazioni per i cellulari Nokia è online, già arricchita da molti programmi di sviluppatori e content provider Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per n95 no c'è ancora niente,peccato perchè per l'8 Gb ce ne sono di applicazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato,sia da pc che da tel e l'elenco è vuoto, provato con n95 8b e ci sono più cose.La cosa che non capisco è che mancano anche sfondi/suonerie, cose che sono riproducibile da qualunque nokia, anche il più scarso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Provato oggi stesso ma il sito era di una lentezza imbarazzante...mi sa che cera mezzo mondo a girare sul sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nn dovete andare sull'applicazione download.. dovete andare sul sito store.ovi.com li è pieno di roba ed è quello visibile in foto.. per scaricare anche la roba gratis serve la registrazione
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si,ma se non c'è niente per il proprio cell si può fare poco
![]() Ah, inoltre il fatto che chiedano il tuo numero per mandarti un sms che ha il link oer scaricare ad esempio l'app non è che mi piaccia molto,Avrei prefeito un download to pc e poi via la suite inviarlo al cell.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Doppio
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho un n78, ho scaricato l'applicazione ovi store, dal browser del cellulare vado su store.ovi.com da qui mi riapre l'applicazione in automatico che poi è quella che si vede nell'immagine qui sopra, ma non trova niente! è il sito che oggi non va o è possible che per un symbian 3 edition non ci sia nulla? non ci credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come me, stessa cosa
![]() Spero che questo inconveniente sia perchè oggi praticamente tutto il mondo si sta connettendo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per il 5800 ci sono oltre 500 applicazioni e forse é il dispositivo piú fornito...anche molti sono semplici sfondi e suonerie...in effetti anche a me da nulla per N78 e N95..???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
apple ancora una volta ha tracciato la via e tutti a copiare di brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
prensente? cerca applicazione che vuoi + doppio click + scarica applicazione che automaticamente si installa? solo nel "reposiotory" c'è roba a pagamento quindi apple non ha inventato un bel nulla, come sempre ... ha solo copiato da altri ... poi lo stesso jobs ha detto che i grandi artisti copiano mentre i geni rubano ...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
per n82 c'e di tutto... nonmale come cosa.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
certo che in confronto ad appstore all'uscita (paragonarlo all'appstore odierno sarebbe fuori di testa) è imbarazzante sto ovi store
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Apple ha solo implementato in uno smartphone una funzionalità presente da anni sui sistemi *nix. Punto.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Su, torniamo a parlare dell'Ovi Store.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
come dice lo stesso nome del servizio...questa sarà senza dubbio la killer application dell' Ovi-Store
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.