|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_29102.html
La piattaforma di distribuzione delle applicazioni per i cellulari Nokia è online, già arricchita da molti programmi di sviluppatori e content provider Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per n95 no c'è ancora niente,peccato perchè per l'8 Gb ce ne sono di applicazioni....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato,sia da pc che da tel e l'elenco è vuoto, provato con n95 8b e ci sono più cose.La cosa che non capisco è che mancano anche sfondi/suonerie, cose che sono riproducibile da qualunque nokia, anche il più scarso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Provato oggi stesso ma il sito era di una lentezza imbarazzante...mi sa che cera mezzo mondo a girare sul sito...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nn dovete andare sull'applicazione download.. dovete andare sul sito store.ovi.com li è pieno di roba ed è quello visibile in foto.. per scaricare anche la roba gratis serve la registrazione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si,ma se non c'è niente per il proprio cell si può fare poco
Ah, inoltre il fatto che chiedano il tuo numero per mandarti un sms che ha il link oer scaricare ad esempio l'app non è che mi piaccia molto,Avrei prefeito un download to pc e poi via la suite inviarlo al cell.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Doppio
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho un n78, ho scaricato l'applicazione ovi store, dal browser del cellulare vado su store.ovi.com da qui mi riapre l'applicazione in automatico che poi è quella che si vede nell'immagine qui sopra, ma non trova niente! è il sito che oggi non va o è possible che per un symbian 3 edition non ci sia nulla? non ci credo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come me, stessa cosa
Spero che questo inconveniente sia perchè oggi praticamente tutto il mondo si sta connettendo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per il 5800 ci sono oltre 500 applicazioni e forse é il dispositivo piú fornito...anche molti sono semplici sfondi e suonerie...in effetti anche a me da nulla per N78 e N95..???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
apple ancora una volta ha tracciato la via e tutti a copiare di brutto
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
prensente? cerca applicazione che vuoi + doppio click + scarica applicazione che automaticamente si installa? solo nel "reposiotory" c'è roba a pagamento quindi apple non ha inventato un bel nulla, come sempre ... ha solo copiato da altri ... poi lo stesso jobs ha detto che i grandi artisti copiano mentre i geni rubano ...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
per n82 c'e di tutto... nonmale come cosa.. ciao
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
certo che in confronto ad appstore all'uscita (paragonarlo all'appstore odierno sarebbe fuori di testa) è imbarazzante sto ovi store
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Apple ha solo implementato in uno smartphone una funzionalità presente da anni sui sistemi *nix. Punto.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Su, torniamo a parlare dell'Ovi Store.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
come dice lo stesso nome del servizio...questa sarà senza dubbio la killer application dell' Ovi-Store
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.