|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ift_28455.html
Il nuovo capitolo dell'interminabile serie di giochi di guida arcade arriverà a settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
niente male sopratutto il motore fisico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
COSA COSA?!?!?!?
esce prima in europa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Le foto sono render o sono in game?? Poi vabbè, vedremo, a me non piacerebbe molto gareggiare in pista, per quello c'è Forza/Gt, GTR o Race Pro. Da NFS mi aspetto una città alla Underground o alla Carbon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ma è un gioco di Rally o stile grid?
![]() Addio NfS
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
quoto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
speriamo che non abbia nemmeno una virgola del motore grafico di pro street e undercover
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
ho letto un articolo su una rivista dove c'è scritto espressamente che gli sviluppatori di GTR si sono impegnati nel non stravolgere le caratteristiche tipiche di NFS
* niente danni alle vetture o nulli * velocità a palla anche su erba o terriccio etc etc Le novità saranno il motore grafico nuovo e la visuale dall'interno dell'abitacolo stile proprio GTR. Questo è tutto quello che si sa per ora ![]() p.s. non compare uno straccio di Ferrari nel garage |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
non è che magari hanno incluso la 500 Abarth???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ok sarà la solata poltiglia alla quale ci ha abituato EA negli ultimi tempi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma prendere un bel motore grafico..come questo tipo..e tipo anche appioppargli una FISICA CAZZUTA...si magari la physix di nvidia..che x quanto sia "carina" applicata tra i palazzi e i tetti,su un SIMULATORE sarebbe una vera FIGATA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
CHE DIO CE LO MANDI BUONO
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
per un attimo ho letto Need for speed... Shit, mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Comunque era bello perchè era di notte (odio correre col sole!!), c'erano le varie zone (downtown con i grattacieli, la zona industriale, chinatown, i vialoni alberati, la zona commerciale, la zona residenziale sulla collina)..a me piaceva più di carbon e MW. Certo, di questi ho apprezzato il fatto di poter correre in garage o nello stadio, ma nel complesso apprezzavo più la mappa degli Underground Ultima modifica di mav88 : 24-03-2009 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
BASTA,BASTA,BAsTA!!!
No nse ne può più di queste cagate riprodotte con lo stampino. Sembra di vedere grid. Possibile che non capiscano che la strada giusta da seguire era quella di Uderground? Fino a quando non mi permetteranno di nuovo di sfrecciare ai 200km/h in vicoletti di due metri e mezzo con una 106 non comprerò più un nfs. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Cavolo, mi aveta fatto tornar la voglia di giocare all'underground 2 XD
Ora lo reinstallo :P Ci sono ancora giocatori on-line almeno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si ma le corse di notte?!.. non si sono accorti che con gli ultimi 2 NFS hanno fanno una grandissima ...... nel fare gare esclusivamente diurne?!.. se così fosse sarebbe da scartare a priori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
uno scempio
basta con me la saga di need for speed ha chiuso proprio.......sarà l'ennesimo fallimento commerciale insieme a quella porcheria del pro street e dell'insulso undercover....puah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.