|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rge_28319.html
Si tratta del nuovo strategico prodotto da Electronic Arts e basato sulle micro-transazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
microtransazioni?!? Quindi il nerd che compra più carte vince? che tristezza di gioco ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
sembra davvero un bel gioco, ringrazio la redazione per la segnalazione, corro a registrarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ahahah il gioco calza a pennello per i bimbominchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
PS: ovviamente sto avendo problemi nella registrazione sul sito della EA, come sempre scomodissimo da usare in quanto ha piu o meno 300 account diversi tutti collegati tutti strani non si capisce mai un cazzo T_T ho reimpostato la password del main account, e non mi fa accedere ...BOH!
tutti i giochi EA, per quanto riguarda la gestione online, sono PENOSI, non esiste di peggio voto -10 (meno dieci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quotone.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il PvP è solo una parte del gioco, in quanto c'è anche un cospicuo numero di missioni PvE da giocare in cooperativa in 2, 4 o 12 giocatori. Poi, se la pensi così dovresti dire lo stesso degli altri giochi di carte collezionabili, tipo Magic, dove di solito ha più possibilità di vincere chi ha un mazzo ricolmo di carte rare. Tornando al Pvp, in battleforge puoi sfidare gli altri anche con mazzi "chiusi" (i cosiddetti "Sealed Deck" di Magic) per cui non dovrai per forza scontrarti con avversari che hanno dozzine di carte ultra rare. Io lo sto provando da una settimana ed è davvero molto divertente e immediato. E' un RTS oltre che un gioco di carte collezionabili, il che ti permette di vincere più grazie alla strategia che alla fortuna o al numero di carte rare che possiedi. Provatelo, poi ne riparliamo. EDIT: c'è un'imprecisione nella notizia Quote:
Con il gioco arrivano (se non sbaglio) 64 carte delle 200 disponibili + 3000 battleforge points con i quali si possono acquistare direttamente dal gioco delle buste di espansione a 250 bfp contenenti ognuna 5 carte comuni, 2 carte non comuni e 1 carta rara o ultra rara. Perciò è possibile acquistare svariate altre carte senza dover tirar fuori un altro euro. ...e non ha neanche un canone mensile quindi, se proprio volete buttare via 20 euro al mese dovete acquistare altri 2000 battleforge points dallo store EA. Ultima modifica di BrightSoul : 11-03-2009 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho già riavviato il download dal manager 4 volte, si blocca sempre dopo un po...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mah, sono curioso.
"Chi partecipa al beta test, inoltre, riceverà un'unità speciale da utilizzare nel gioco completo." Sbaglio o sul sito dice che per ricevere quell'unità speciale bisogna invece prenotare il gioco ? Se ci si registra la si ottiene lo stesso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Preordinando si ricevono 4 o 5 carte extra, questo dipende dal negozio online da cui acquisti. Nel sito c'è l'elenco dei negozi-partner e delle relative carte offerte.
http://www.battleforge.com/cms/front....php?idart=413 Partecipando alla beta verrà data una ulteriore carta rara (la "Firedancer" http://bfcards.info/search.php?id=1039 ). Queste carte bonus sono già fornite degli upgrades che altrimenti avresti dovuto ottenere facendo PvE o PvP. Ultima modifica di BrightSoul : 11-03-2009 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
gradi potenzialita buttate nel cesso in nome del businnes!
ma bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ah ok grazie !
![]() Scaricato ed installato, chiede di creare un account EA, lo creo, inserisco i dati e dice "Connet to Login Server failed" Il firewall di Windows l'ho disattivato momentaneamente, ma ho quello hardware del router, che devo aprire delle porte ? .-. PS: vedendo, ora non mi si collega neanche più alla pagina linkata nell'articolo per registrarsi e scaricare il gioco. ![]() Ri-Edit: Mi si è aggionata la pagina, i server sono proprio down ^^ Ultima modifica di Robermix : 11-03-2009 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.