|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ina_28144.html
SCEA annuncia che lancerà ufficialmente in America Latina il business PlayStation. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma perchè, fino ad oggi non c'erano?!? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Evidentemente no....quelli giocano ancora con il super nes!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Mi viene un dubbio ma l'avete almeno letto l'articolo? Proprio nelle ultime tre righe viene specificato come fossero già presenti ma in volumi ridotti visto che non c'era il supporto ufficiale di mamma sony, semplicemente erano difficili da reperire e ora lo saranno meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...quando gli altri mercati non vanno come sperato...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
D'altronde in una nazione dove la maggior parte della gente fatica a trovare da mangiare la vedo bene una console a 400$. Si si
Se la compreranno Antonio e Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ma perchè devono far rincoglionire anche quella parte di mondo ancora sana????
poi giustamente, come dice dotlinux, a quelle cifre chi se la compra??? quanti qui in ITA, per sfoggiarla in salone o camera...se la sono comperata a rate?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
x mariuswolf
eh si!!!! nel gioco di calcio che hanno in porta con la nazionale italiana hanno albertosi!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
... spero che il prezzo sia adeguato al mercato... anche se, come hanno fatto notare già altri, in una zona del mondo dove difficilmente si trova da mangiare e l'elettricità non è certo alla portata di tutti (quando c'è) immagino che la mossa di aprire ufficialmente un simile mercato sia più pubblicitaria che altro... Giusto per curiosità, come sono messe le altre console? supportano i mercati dei pasi meno sviluppati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ora intervento serio...per filippo 1980 nn so se il prezzo possa adeguarsi anche perche la produzione della console ha ingenti costi di produzione, all'inizio vendeva sottocosto, ora penso che grazie ai processi di miniaturizzazione e evoluzione tecnologica leggermente ci guadagni, ma in modo esiguo quindi non penso che possa abbassare il prezzo anche perche se lo facesse per rientrarci dovrebbe rifarsi sui mercati piu "sviluppati" (il nostro) e vista la situazione difficile e il ritardo rispetto alle console rivali nn sarebbe conveniente inasprire ancora di più l'utenza proprio ora che comunque grazie all'uscita di killer application e allo sfruttamento piu intensivo dell hardware sta leggermente recuperando terreno e consensi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Aggiungo che non venderebbero mai a prezzi irrisori la PS3, semplicemente per il fatto che vedo già il proliferare di "gite turistiche" in quelle zone per farsi la vacanza e magari tornare indietro con una bella ps3...
![]() "Ciao, vieni che ti faccio vedere le foto della vacanza in Messico, poi ti ho portato come souvenir un sombrero e una PS3..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Omaha Beach per Play Station!!!
Sony sta cercando in tutti i modi di espandere il suo mercato per tentare di risollevare la situazione a dir poco difficile. Sinceramente, a mio giudizio, mi sembra una mossa abbastanza rischiosa, vista la tipologia di mercato in cui entrerà... Aspetto di leggere i prossimi dati di vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il sud America non è l?Africa!
Ammettendo pure 90% di poveri (cosa non vera per Paesi come il Cile, Brasile, Argentina-sì pure, Venezuela, ecc) il restante 10% , cioè un buon 38 mio di abitanti di soldi ce ne ha, eccome! Anzi spesso quel 10% della popolazione detiene più del 75% della ricchezza del Paese, perciò la Playstation se la compra senza le rate. Come si è scritto le consoles già c'erano (per gli straricchi) ora le vogliono dare ai "solo" ricchi. Ricordo che a Sao Paulo c'è la più alta concentrazione al mondo di eli-taxi (non so se riuscite a farvene un'idea di cosa significhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Imperia
|
D'altronde in una nazione dove la maggior parte della gente fatica a trovare da mangiare la vedo bene una console a 400$. Si si
Se la compreranno Antonio e Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo. E anche Francisca Rabal de la Fuente y Locura |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Nazioni meno fortunate???
Ma se quelli hanno auto ad alcol e idrogeno da 10 anni!!! Siamo noi europei gli sfigati non i sud americani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vorrei capire cosa combinano le altre console in questi posti, comunque è una mossa così così, infatti faranno un po' di massa, ma se non c'è la cultura dei videogiochi penso sia difficile che vendano tanto, quelli che avevano i soldi la rimediavano all'estero già da prima. il problema della vendita dei giochi poi non è banale.
...diremo addio ai campioni di calcio brasiliani comunque ![]() ma ce l'hanno la dsl? se gli regalano un po' di psx e ps2 non fanno un soldo di danno...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 24-02-2009 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
@dotlinux: stupenda la citazione al film di bud e terence! L'avranno colta in pochi, ma mi sono loggato apposta per farti i miei complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Non credo che ci sia un mercato florido, in quelle zone. Faticano a tirare a fine mese con stipendi al di sotto della media europea, dove già la gente ha problemi. Le metteranno nelle patatine, pur di vendere?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
tra l'altro bisogna vedere come fanno per la lingua dei giochi... inutile parlare di esperienza globale perchè dubito che abbiano dsl... magari mi sbaglio
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto Superfigo ho un amico che fa Edilizia in Brasile e la gente che sta bene in proporzione è quella di Italia e Spagna messe insieme! E parlo del solo Brasile! Ora anche se PS3 vendesse la miseria di 300.000/500.000 Consoles in un'anno a paese fatevi un conto e aggiungetele alla media delle 9/10 Milioni di console che vende all'anno nei territori occidentali e Jap..Tenete anche conto che da Inizio ano SCEE ha cominciato a commercializzare la PS3 in Sud Africa e la parte ricca dell'India (80 Milioni di benestanti delle alte caste)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.