|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cio_27337.html
Il sito XBox-scene è entrato in possesso di un'unità di XBox 360 di tipo Jasper. Ne rivela alcuni dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma si sà che dimensioni ha il nuovo alimentatore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Soprattutto quand riusciranno ad integrarlo nella console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ieri sono diventato multy Ps3+ 360
![]() ![]() Devo dire che come semplicità la dash Sony si capisce molto + facilmente trovare le cose li è molto + facile...ho inpiegato 30 minuti per capire come si vedevano i download attivi con la nuova dash .. Il Marketplace è organizzato un pò meglio con la divisione per categorie^^ ma anche quello sony è fatto bene^^ Ora devo comprare un pò di GDR^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è una buona via quella che sta seguendo Microsoft rinnovando e migliorando il proprio Hardware. Cosa che oltretutto va anche a loro vantaggio grazie all'abbassamento dei costi di produzione. Inoltre trovo ottima la possibilità di installare i giochi su HD! Sony sta facendo troppo affidamento sulle sue esclusive che arrivano sempre troppo tardi e spesso nn hanno il successo desiderato (LBP è rimasto parecchio sotto le aspettative). Continuo a sperare in un taglio di prezzo per la console sony....Chi vivrà, vedrà XD
PS: come si fa a riconoscere se una Xbox è Jasper? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Ma che SFIGAAA!!!
L'ho comprata domenica scorsa ed ho trovato una falcon2...
Fortuna che l'offerta è stata: 239-30%= 167€ in totale...con il bundle pro, pad wireless, lego indy, kung fu panda, cuffie e hd da 60Gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ancora un "Bravi" a Microsoft.... Hanno affilato ancora di più le armi per competere con Sony ( la PS3 non potrà mai avere le soluzioni tecniche di Valhalla ), garantendosi un futuro tranquillo verso la X720.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
adesso immagino la rincorsa a beccare una jasper
![]() anche io mi metto in lista è ora di cambiare la mia che da 2 anni tira il carretto... e come dicon tutti i 3 led rossi prima o poi mi toccano... con le falcon avevano diminuito di moltissimo l'rma per led rossi... e avevan osolo affinato il processo produttivo sulla cpu.. che non era quella incriminata per il surriscaldamento... finalmente è toccato alla gpu il vero fornetto spero che da adesso in poi i 3 led rossi saranno solo un lontano ricordo per tutti ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
sto facendo un po di confusione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
questa generazione di console si prospetta mooooolto lunga.
ps. a me pare siamo già "a limite" con le possibilità tecniche di queste next gen..praticamente tutti i titoli nuovi si "pareggiano". Need next next gen oppure i giochi pc rimarranno a questo imbarazzante livello grafico per sempre! ![]() Ultima modifica di D3stroyer : 29-11-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti sei mai chiesto il perchè? Forse perchè i programmatori apprezzano parecchio il fatto di dover programmare per una piattaforma grafica omogenea, piuttosto che scervellarsi per ottenere prestazioni decenti per una gran quantità di hardware come quello dei Pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Questa xbox360 mi fa sempre più gola, anche se soffro di un'allergia per i prodotti microsoft....
Bisogna però darle merito, sta attuando una strategia di tutto rispetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
??non ho capito a casa ti riferisci? La microsoft ha sta facendo queste modifiche per gli errori di progettazione passati....SOny nn deve cambiare nulla di hw...ma deve solo fare gpu e cpu con meno nanomentri queste modifiche sono per l affidabilità la console sony è affidabile gia di suo.... la mia era un offerta del mediaworld praticamente prendevi una 360 arcade( con in contenuto solito) a 179..e con 20 euro prendevi lo starter pack con HDD 60gb headset e 3mesigold Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 29-11-2008 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Speriamo che eruditi da queste esperienze, alla MS per la Xbox NeXt preferiscano farla pagare 50euro in più piuttosto che produrla al risparmio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Identico come dimensione all'originale ma con un attacco diverso in modo da non poterlo usare con le console precedenti e con consumi ridotti, l'etichetta riporta 150watt.
Quote:
Cmq foto e chiarimenti qui e su xbox-scene.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() E poi, essendo la maggioranza dei giochi multipiatta o in prossimità ad esserlo (come alcun esclusive), puoi sempre giocarle su pc... Forse gli unici casi "anomali" sono Fifa/Pes... che son addirittura meglio su console... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'è ETERNAL SONATA a 14€
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fifa e pes per pc (secondo me) sono dei porting dalle versioni playstation 2 e non dalle versioni ps3/xbox360.
non c'è altra spiegazione per la loro scandalosità in ambito pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sony, a causa delle sue scelte, deve sopportare dei costi molto elevati ed ha dei tempi di sviluppo più lunghi il che si è tradotto in perdita di competività. La riprova sono le tante esclusive perse da PS3 ed un mercato, molto più competitivo rispetto a quello delle PS2, che non la sta premiando.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
"Le soluzioni Falcon e Jasper seguono il modello iniziale e il modello Zephyr, soluzione utilizzata nelle XBox 360 Elite."
significa che le elite sono solo zephyr? la jasper sara disponibile anche sulla elite?
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.