|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rza_26615.html
Vendute oltre 1,5 milioni di copie del gioco prodotto da LucasArts in meno di una settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma non nè avete abbastanza di Star wars ??? Adesso hanno fatto uscire anche un film interamente computerizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fosse almeno un bel gioco ... considerando il brand tali cifre avrebbero un senso.
Ma rispetto a capolavori quali KTOR o i vari JK, questo giochino è davvero mediocre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi piacerebbe anche solo perchè è "star wars" che non è + un film ma leggenda!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
I KotOR sono quanto di più bello sia mai stato fatto nel campo RPG e sia per i fan che non di Star Wars.
Voglio KotOR 3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo comprerei volentieri, ma la mia fidanzata detiene il monopolio sulla Wii quindi devo comprare solo giochi coop tipo kung fu panda e lego indiana jones
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'importante e' scartare quel 99% di spazzatura che esce dalla Lucasarts.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
il gioco (su wii) non sfrutta PER NIENTE il wiimote.
è molto triste vedere ancora che il movimento venga simulato, e che non sia per niente preciso(4 movimenti da destra a sinistra, da sinistra a destra, da sotto a sopra e da sopra a sotto, per la spada laser)... peccato, mi sarebbe piaciuto un bel duello con le spade laser,magari difficilissimo... ma si sà, alla wii ormai giocano solo i casual gamer ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Qualcuno l'ha provato per la wii??? Com'è????
EDIT: come non detto, letto il post precedente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me non piace assolutamente l'integrazione col wiimote.
la storia,inoltre, è un pò noiosa e ripetitiva. La personalizzazione del personaggio, infine, è davvero scarsa. gli ambienti sono belli e i poteri graficamente accattivanti.Niente altro però imho
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il wiimote e' una cosa ridicola, le potenzialita' limitate da un hardware obsoleto con 10 anni sulle spalle. Quindi e' nella norma che il gameplay nei vari giochi che fanno uso del wiimote si riduca a qualche sciabolata etc... senza nessuna corrispondenza effettiva tra movimento del wiimote e movimento del personaggio on screen. La vera rivoluzione sara' quando Sony e Microsoft introdurranno un wiimote abbinato ad un harwdare all'altezza. Che consenta non solo una coordinazione del movimento, ma tenga conto anche della fisica.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai mai provato wii sport? il primo gioco per la wii? ecco, il baseball utilizza un controllo molto preciso per la posizione della mazza, che risulta davvero reale. ma ti posso citare altri giochi..in realtà il problema è che il software viene prodotto per un gran numero di piattaforme(xbox,ps3,wii,psp etc) e che i controller "standard" non utilizzano il posizionamento spaziale della spada! semplicemente, è meglio effettuare(come sempre) un porting sfruttando leggermente qualche movimento, che ridefinire da capo i controlli per fare qualcosa di incredibilmente realistico. questo per diminuire i costi...alla fine la spada laser "del menù"(quella che simula il mouse) è meglio della realizzazione in game della lightsaber. bah, a me ha deluso tantissimo ![]() EDIT: davvero, ma che c'entra la potenza elaborativa della wii?sempre su quello si va a sbattere...io non ho parlato di grafica(che a me non interessa) ma di gameplay.non credo che una routine per la gestione dei movimenti della spada non sia realizzabile per via dell'"Hardware obsoleto"..non diciamo cavolate dai! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Comunque a me la demo su X360 è piaciuta parecchio... per quello che ho visto la parte in-game è curata e al passo coi tempi, poi volete mettere la soddisfazione di sollevare un caccia TIE usando la Forza e scagliarlo contro i nemici?!?
![]() Avrà le sue pecchè, sarà alla lunga monotono, ma io l'ho trovato divertente e con "l'atmosfera" di Start Wars davvero ben riprodotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per Wii c'è anche una quinta spadata: l'affondo in avanti
![]() Comunque cosa vi aspettavate? Non poteva essere un gioco tanto focalizzato sulla spada, la Forza fa da padrona. Secondo me invece i comandi sono realizzati bene: coinvolgenti al punto giusto ma non esagerati da non potersi concentrare sul gioco invece che sui comandi. Il movimento "spaziale" del nunchuck serve a dare la spinta, a muovere oggetti e persone sull'asse Y (per gli altri assi usi lo stick, i movimenti spaziali servono per la spinta) e a strozzare le vittime. Quello del wiimote serve a dare le spadate e a lanciare la spada (devi fare un movimento tipo lancio del fresbee). Insieme servono a creare esplosioni di forza e nelle "fatality" coi boss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vedi rece su Gametrailers: http://www.gametrailers.com/player/40387.html Comincio a credere che rappresentare i movimenti del wiimote in maniera realistica (= molti campionamenti al secondo) richieda alla console troppo impegno computazionale per poter convivere con un gioco che non sia sempliciotto come Wii Sports. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è da segnalare l'ottima versione per la piattaforma N-GAGE... davero bello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ci vorrebbe anche una versione pc. Chissà che spettacolo, con una gestione della fisica avanzata... Senza nulla togliere agli effettini che le console si possono solo sognare.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.