|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-iv_24443.html
Capcom diffonde un filmato di tre minuti di Street Fighter IV. Vengono rivelati diversi dettagli del gameplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
sbav sbav sbav
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pula (provincia d Cagliari)
|
stupendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MA PER PC?
POSSIBILE CHE NON FACCIANO MAI I PICCHIADURO PER PC?
Non sono mai stato interessato alle console, ma ho sempre invidiato giochi come Street Fighter, Tekken e altri come la serie GT della Sony. Per le auto, con gli utlimi episodi di Need for Speed ho finalmente qualcosa di buono, ma per i picchiaduro niente. Possibile!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
farinacci, usa il mame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
peserà anche 164 mb, ma li vale tutti... fantastico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bellissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
promette molto bene,speriamo che la serie possa tornare ai lidi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bhè.... SPACCA! Una cifra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sembra davvero bello!
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
graficamente meraviglioso ma sembra solo l'aggiornamento 2008 dell'insuperato SFII. Due personaggi in più e le super, a parte quello un grande ritorno al classico.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
ma perchè porca ..... non li fate anche per PC? uffa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma infatti 10 anni fa per pc praticamente non esistevano i pad.. ora che ce ne sono di uguali se non migliori (c'è più scelta più che altro) non vedo veramente nessun motivo per non fare questi giochi per pc, gli fanno schifo i soldi a sta gente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Con il mame non ci giochi a dead or alive o a tekken.
Cmq io sono 10 anni che mi lamento del fatto che per pc non escano mai dei picchiaduro. L'ultimo è stato virtua fighter 2, ma ormai è preistoria... E' solo per questo genere di giochi che mi sono comprato una x360.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quoto la petizione per i picchiaduro per PC!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sì dai facciamo la petizione, street figher IV per pc!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Di petizioni online ce ne sono state già parecchie, ma tutte cadute nel vuoto. E poi c'è sempre qualcuno che interviene dicendo: "ma che giochi del cavolo i picchiaduro, ti rompi in due minuti, lasciateli alle console. Gioca ad hl2, che è meglio"... mah...
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il concept artistico mi piace molto anche se a volte i modelli poligonali mi lasciano perplesso. Artisticamente splendido però anche come colori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il genere picchiaduro su PC è morto da almeno 10 anni. Mettetevi l'anima in pace. Gli utenti tipici Pc poi sono quelli che sono più interessati a fps, mmorpg, strategici. L'interesse per questo genere su Pc si è spento da un pezzo insomma.
Io stesso sono sempre stato appassionato dei picchiaduro, ma ho dovuto prendermi al tempo la PS2 per giocarli. Stavo sempre con la speranza di vedere un picchiaduro su Pc...ma era una speranza inutile. Anzi in un primo momento, dopo un lungo digiuno dalle console, son tornato proprio al mondo delle console perchè in "astinenza" dai picchiaduro. Me ne son giocati moltissimi e mi son divertito. Poi vabbè man mano ho scoperto che c'erano tantissimi altri titoli e generi che valeva la pena giocare su console. Quindi se volete giocarvi dei bei picchiaduro recenti, non fatevi troppe pippe mentali e prendetevi una bella console. Ed non fate l'errore di pensare "non mi posso prendere una console solo per giocare al genere X". Perchè è il tipico ragionamento che facevo anchio...sbagliando alla grande. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chi ricorda ancora la serie mortal kombat su pc ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.