|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_23784.html
Hardware Upgrade propone ai suoi lettori di stabilire la classifica dei migliori 10 giochi rilasciati nel 2007 per le piattaforme di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
oddio spero solo che non vada a finire come la classifica di spaziogames, dove nella votazione per il gioco con "miglior grafica" c'era gente che tra colossi come crysis, cod, bioshock proponeva super mario galaxy...
![]() comunque la mia indecisione è tra crysis e bioshock... Ultima modifica di x.vegeth.x : 09-01-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
(di fatto le 3 schede video 8800 in SLI di nvidia fanno girare crysis in full HD a 40 fps con crolli di 20 ho letto...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() io nn ho mai visto un gioco per le console attuali ( e nemmeno ci tengo), quindi ovvio che voto giochi per pc, altri avranno giocato solo con una console e nn voteranno giochi pc ecc... bah voto ma questa classifica cosi fatta è veramente inutile ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Il vincitore è assolutamente Crysis, se non fosse per l'ottimizzazione e la pesantezza, sarebbe il miglior FPS di sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
premetto che non ho giocato nè a crysis(perchè ho una x1950gt) nè a bioshock(perchè boh.... non m'ispirava a pelle), io voto indubbiamente COD4 che secondo me ha una sola pecca..... non c'è neanche un minimo di storia nella modalità multiplayer. Se oltre all'azione e all'adrenalina pura ci fossero state anche delle missioni da compiere magari in gruppo contro l'IA sarebbe stato un gioco perfetto, così è "solo" da 9.5! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine ho votato crysis anche se per me è alla pari con bioshock, l'unica cosa è che crysis ha il multiplayer e grazie ai mod diventerà parecchio longevo e vario per le ambientazioni. cmq ribadisco che quella classifica nn mi va a genio, nn credo fosse cosi difficile farne 4 separate, anche perchè i giochi presenti ad esempio su 3 piattaforme hanno molte + probabilità ( 3x) di essere votate rispetto ai mono piattaforma
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ritengo andasse strutturata un pò meglio come classifica e data la possibilità di almeno 3 scelte, poi tra i giochi per pc, ne manca uno di notevole spessore come The Witcher e mi chiedo proprio come possa essere escluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dopo aver provato cod4, bioshock e crysis il migliore nella grafica e nel gameplay è senza dubbio crysis, anche se per giocarci in modo fluido è meglio aspettare i pc del 2009.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
personalmente ho votato Bioshock, un game così non lo avevo mai giocato con tanto interesse!!! Ottima la storia, ottima l'ambientazione, insomma gran bel gioco
COD4 non mi ha entusiasmato (per carità, bello comunque), CRYSIS invece è troppo pesante Assassin's Creed... l'unico che non ho provato, e mi dispiace perchè se ne dicono delle belle ![]() E poi diciamocelo, una buona grafica che gira bene anche con HW medio - medio/alto ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Fantastico tutti ad elogiareCrysis che è "solo" bello graficamente ma francamente è ingiocabile su tutti gli hardware a disposizione ora..Aspettare il 2009 per giocarci?Beh allora votiamolo il prossimo anno.Questo la dice lunga sulle capacità di programmazione e sul fatto che i bei giochi nn sono fatti solo di grafica.L'es.di Supoer Mario Galaxi è lampante.Bioshock e Cod4 li ritengo nel complesso superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chissà chi vincerà....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
crysis..crysis...crysis...
intanto sta vincendo call of duty 4...bene così |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mass Effect
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ma avete presente la differenza tra miglior videogioco e miglior grafica??
Qui tutti a votare crysis e bioshock,che come grafica sono indubbiamente tra i migliori,ma come videogiochi in toto manco si avvicinano a SMG.Tutti dando come motivazione la grafica spaccamascella. Credo che se la classifica avesse voluto essere quella della migliore grafica si sarebbe intitolata la miglior grafica,e non il miglior videogioco. Inoltre per X.VEGETH.X che dice che nella classifica di spaziogames per miglior grafica c'era gente che votava SMG.. ecco la classifica:http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=110788 Ma se neanche c'è SMG???? Il fanboysmo fa brutti scherzi,eh? ![]() C'è nelle votazioni per miglior gioco:http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=110492 ed è nettamente primo,giustamente. CVD per qualcuno vidogioco=grafica..e fa anche delle figure barbine. ![]() Vi faccio notare un'altra cosa..li,nel forum di spaziogames crysis ha preso solo 3 voti nella classifica per miglior gioco. Perchè gli orizzonti dei videogiocatori,al contrario del 90 per cento dei lettori di hwupgrade,non sono limitati al solo pc. Ultima modifica di ciuketto : 09-01-2008 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() Votato Mass Effect PS sono solo 30 non 40 i giochi da votare! Ultima modifica di Nenco : 09-01-2008 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho votato Stalker. Gran gioco, l'ho apprezzato tantissimo così com'è, pur avendo ampi margni di miglioramento (se i cambiamenti in Clear Sky sono diretti dalla parte giusta
![]() Degli altri titoli in lista ho giocato alle demo di Bioshock, Cysis e COD 4, ma imho mi sa che proprio non ci stanno dietro (solo Stalker ha la zona ![]() Fatto anche una partita a Mario Galaxy, non sembrava male ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
votato super mario galaxy
mi tiene incollato allo schermo anche dopo averlo finito 3 volte, splendido videogioco. a dire il vero ero indeciso anche su metroid, ma dopo pochi secondi ho ripiegato su SMG
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
Peccato che nessuno di voi abbia menzionato STALKER: a mio avviso ha portato una ventata di novità, nonostante non sia uscito privo di difetti. Difetti che però in buonaparte sono stati colmati da vari mod che ne hanno fatto un gran gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Voterei per un FPS MP ma non ne sono usciti di decenti dai tempi di Counter-Strike beta5.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.