|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ute_23756.html
Microsoft annuncia il nuovo traguardo di vendite raggiunto con XBox 360. Risultati positivi anche per Halo 3 e Mass Effect. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ottimo direi! ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Bhe avrebbe potuto fare molto ma molto di più se non avesse avuto il problema delle console difettose, 2 su 3 sono andate in assistenza con grande irritazione degli utenti, portando alcuni a soluzioni estreme come mettere ventole esterne per raffreddare a spese proprie e io sono tra questi LOL, comunque pare che le console nuove riconoscibili xchè provviste di uscita HDMI hanno un processore più piccolo che scalda meno e con ventole più furbe, siano dei muletti che funzionano bene e senza problemi. Comunque è una console eccezionale con parco giochi devastante, e gia solo per questo vale la pena comprare una xbox360. Spero che arrivi almeno a quota 40 milioni di console vendute così da avere più sfide possibili in multiplayer! Pace fratelli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
bhè per essere il numero di consol vendute ai RIVENDITORI, non è poi cosi "altissimo"..
Ottime invece le statistiche di HALO 3, veramente un KA.. (anche se mi chiedo cosa abbia di cosi particolare?).. Buon mercato per Micrsoft, durera ancora a lungo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
"Si tratta del numero di unità consegnate ai rivenditori piuttosto che del numero di unità effettivamente vendute".
Si prega di leggere prima di scrivere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ma se i dati si riferiscono alle Xbox consegnate ai rivenditori e questo immagino varrà anche per Halo3, mi pare ovvio che non si possa trarre la conclusione che "circa il 46% dei possessori della console ha acquistato anche lo sparatutto di Bungie" visto che non stiamo parlando di "possessori".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Spetro, i dati di Halo3 e Mass Effect, credo che siano Sulle vendite ai giocatori..
perchè appunto non si potrebbe scrivere "circa il 46% dei possessori della console ha acquistato anche lo sparatutto di Bungie".. Sarebbe "inventato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Solo 8 milioni di copie di Halo 3 ?????
Ma le statistiche dopo la prima settimana non parlavano di cifre molto più alte??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
e considera che sono pochi i giochi he passano il miione di copie. rarissimi i due milioni. Non che la notizia personalmente mi rallegri. Avrei preferito 8m di ME e 1,6 di H3 (lo so, sarebbe impossibile) in ogni caso ME e' andato bene. Peccato che ora un eventuale seguito, probabile visto le vendite, sara' in mano agli asini della ea, che come loro costume provvederanno ad imbruttirlo in ogni modo...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Se fai i conti viene fuori il circa il 46% rapportando gli 8 milioni con il dato precedente di Xbox consegnate. Quindi la conclusione è decisamente inesatta.
Ultima modifica di spetro : 05-01-2008 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Probabilmente senza un progetto realizzato in tutta fretta sarebbe uscita sei mesi dopo, senza difetti certo, ma non avrebbe mai potuto controbattere al marchio playstation. Onestamente non credo che commercializzare una console buggata per battere sul tempo i propri competitor sia una scelta encomiabile, ma a quanto pare gli utenti la comprano in massa e quindi non posso che fare i complimenti a Microsoft, capace di dare uno scossone alla dittatura della scorsa generazione di console.
Ora però arriva il momento più difficile: come è già successo in Italia, si attende la riscossa di Playstation, se Microsoft riuscira a controbattergli, non potremo che applaudire ad un'operazione commerciale da veri maestri (devo dire che Bill in questo è da sempre il migliore nel mondo IT) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
eheh per la play non c'è scampo contro zio bill e il suo colosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Beh, certo i difetti ci sono e avete fatto bene a sottolinearli... ma quale altra azienda (con esperienza nulla) sarebbe stata in grado di entrare in un settore già così ben definito e scuoterlo in maniera così vigorosa? Io credo nessuna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non mi pare un gran traguardo quello delle console vendute.
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Resta il fatto che la 360 ha un parco giochi migliore, un software migliore, un multiplayer migliore e adesso anche un buonissimo hardware. La PS3 ha perso ormai; ha ben poco da offrire e tutti gli ultimi giochi non hanno ricevuto queste bellissime recensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Personalemente credo che se la 360 integrerà al più presto lettore HD-DVD - HDD più grande - Riduzione prezzo abbonamento sarà davvero molto competitiva anche in un futuro non propriamente prossimo.
Per quanto concerne la Play3 la limitazione del parco titoli verrà presto colmata e quindi non credo rappresenterà un problema, tuttavia non crdo che chi ha già una 360 comprerà la Play3... e per me sarà questo il più grande problema della console Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho l' XBOX 360 da 2 anni e devo dire che è la console migliore mai avuta , dopo il Super Nintendo e la Playstation 2 .
Complimenti a microsoft per aver realizzato questa meraviglia tecnologica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ALESSANDRIA
|
Le copie di Halo 3 vendute ammontano a 8,1 milioni!!!
60 EURO X 8 MILIONI= 480 MILIONI DI EURO!!!! STI' COSI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
più del 360.. pensa quando escono mgs4 o gt5.. questo di M è un annuncio pubblicitario, inutile scatenare flames per certe cose la sorte del botolo è infatti segnata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.