|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ura_23681.html
A Parigi il progetto del Comune relativo all'installazione di 225 hot-spot vacilla. Il motivo? Il solito: il Wi-Fi, forse, nuoce alla salute Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"alcuni dipendenti delle biblioteche parigine hanno manifestato nausea, vertigini ed insonnia"
nn è ke sarà dipeso dal camembert o da qulc altro formaggio francese? :loll: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
quelli avranno preso la palla al balzo per farsi qualche giorno di ferie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Insonnia?? E mica dormono nella biblioteca col wireless acceso!!! Incredibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
a me quelli sembrano i sintomi dell'influenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah....staremo a vegghe.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La mia è una provocazione........
........ma di sicuro il wifi è meno dannoso dei test atomici effettuati a Mururoa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Il mio veterinario o veterinista ha confermato che il wi-fi provoca il cancro
non scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
perchè il tuo veterinario lavora in qualche laboratorio in cui sperimentano l'uso del wi-fi nella vita quotidiana??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Prov. Como
|
Quote:
![]()
PC Game:Lancool K62│Corsair RM650│Z97X Gaming 5│Core i5 4690K+Mugen2 Rev.B│16Gb DDR3 G.Skill Ares 1600mhz CL9│Gigabyte GTX1060 Extreme Gaming 6G│Samsung 840 Pro 256Gb│Seagate 1TB│Optiarc AD-7241S│Dell Ultrasharp U2515H│Alientek D8+Duetto│G15+G402 Server: CM Elite 334U│Seasonic SSP-350GT│H77M│Xeon E3-1265L V2│16Gb DDR3 Corsair VengeaceLP 1600mhz CL9│MSI GTX 1050 Ti Gaming X 4G│Kingstone DC500M 480Gb│WD Red 2TB │3xWD Red 4TB Raid5 Notebook:Xiami Mi Air 12│ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
MAGARI FA MALE ANKE DORMIRE.... MA DOVE ANDREMO A FINIRE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
lol ma se fa così male io (come molti) dovrei praticamente essere morto...
di giorno milito all'università dove il wireless dilaga... e molte volte se non ho lezione ci sono connesso, quando non sono all'uni sono a casa dove il router ADSL (WiFi) è acceso perennemente... eppure... strano... sono in salute, dormo come un sasso, non accuso nausee e neppure vertiggini e neanche tutti gli amici miei all'uni... sarà che gli aspiranti ing essendo stati declassati a macchine non accusano tali sintomi... xke l'ingeniere non vive... FUNZIONA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
"alcuni dipendenti delle biblioteche parigine hanno manifestato nausea, vertigini ed insonnia"
di fatti il wi-fi fa malissimo come altri sistemi di trasmissione senza fili è risaputo fortunati chi le sente queste cose molti sono talmente abituati a questi malesseri che nemmeno se ne accorgono per conto mio mi fa star male appena qualcuno vicino a me accende il wifi o il bluetooth. brrrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[OT]
@grogdunn: Come tale dovresti sapere che si scrive IngeGNere [/OT] Concordo che i test nucleari fanno più male del Wi-FI. Ci sono ambiti in cui i routers sono accesi 24h/7 e si hanno pure campi sovrapposti. Per me quelli avevano solo l'influenza in incubazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Per me si saranno mangiati qualche lumaca andata a male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chissà se il WiFi fa più male delle onde dei ripetitori di Radio Maria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
secondo me il sindaco voleva tirare un po' la cinghia e con sta scusa a trovato un pretesto...
francesi, che ci vuoi fà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh i tumori sono in crescita esponenziale, ma non è colpa delle onde di RadioMaria perché non è dimostrato, non è colpa dei gas delle auto perché non è dimostrato, non è colpa dell'uranio impoverito perché non è dimostrato, non è colpa del Wifi perché non è dimostrato, non è colpa delle onde dei telefonini perché non è dimostrato...
...secondo me è lo YOGURT il responsabile, vedrete, verrà dimostrato che i fermenti lattici provocano il cancro. Verranno pubblicati studi nei quali viene dimostrata correlazione tra consumo di yogurt e aumento dei tumori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Città: MELMA
|
Quote:
Quote:
sono dannosi anche loro.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Allora il fumo secondo te non fa male??? Tanto ci sono persone che fumano ed arrivano ad 80 anni.....oppure moltissimi a 50-60 anni e fanno una vita normale ![]() Quote:
![]() Anche se i cellulari hanno effetti peggiori non vuol dire che dobbiamo sottovalutare WiFi ed aggeggi wireless...anzi dobbiamo limitare l'uso anche di quelli. Mi sembra di ragionare con quelli che usano la macchina pure per andare a buttare la spazzatura...eh tanto non è per colpa mia che il mondo è inquinato... ![]() L'uso di questi dispositivi wireless va limitato il più possibile, cioè va usato solo in caso di necessità come ad esempio il WiMax per zone dove non arriva l'ADSL via cavo e non usarlo, come spesso viene fatto, solamente per un senso estetico, cioè i fili sono brutti da vedere ![]() Poi c'è da considerare che non si pensa affatto agli altri.....mi spiego meglio: se a me non importa nulla di subire le conseguenze di dispostitivi wireless bisogna considerare che agli altri invece può interessare. Ad esempio non capisco perché ci sono persone che devono tenere acceso inutilmente WiFi, bluetooth inutilmente e non solo quando serve veramente, cioé: devi scambiare un file? bene, accendi il bluetooth, prendi il file e spegni il bluetooth. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.