|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/21872.html
L'uscita di scena di alcune versioni di processore Xeon apre spazio al debutto di soluzioni Xeon MP basate su architettura Core Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
pensavo che la netburst si fosse già estinta da tempo, non sapevo vendessero ancora questi catafalchi a rotelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
anche io lo pensavo. ma erano quelli caratterizzati dal fatto che scaldavano come dei dannati, o mi confondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
normale amministrazione da parte di intel..ora tutti gli sforzi sono sulla tecnologia core la netburst va in pensione definitivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
R.I.P.
Non penso che in molti ne sentiranno la mancanza
![]() Ma chi può essere il folle che si è appena fatto un server MP serie 7000 netburst?
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Rendiamo un doveroso omaggio alle architetture Netburst (e specialmente alle versioni prescot) : senza di loro i poveri utenti avrebbero dovuto spendere enormi quantità di denaro per riscaldarsi durante le gelide giornate invernali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
viene da dire: era anche ora ... (c2 vs netburst non è mica una differenza da poco, da tutti i pdv
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.