|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_21628.html
Konami rivela le caratteristiche della nuova versione della popolare serie di giochi sul calcio. L'intelligenza artificiale è il settore in cui si agisce con maggiore decisione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
A me basterebbe il rifacimento della Master League ed il ritorno al sistema di tiro della versione 5... non mi può Pazzini sbagliare da sotto rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
a me sembrano ancora fatti di plastica....io voglio il fotorealismo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
che grafica del c@zzo :|
hanno messo dei microfoni e credono di aver fatto chissa cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
premetto che a me questo genere di giochi non piacciono...ma sarà uguale a tutti gli altri...uno può comprarsi il 2006 che risparmia soldi e gioca =...."animazioni facciali"..se perchè quando uno gioca sta a guardare le animazioni facciali o se si muove la maglietta al giocatore...
[EDIT: rimosso commento decisamente fuori luogo] Ultima modifica di Paolo Corsini : 19-06-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Stupendo..tanto Fifa non lo giocherà MAI..ihihihih!
Speriamo in migliorie sostanziali..chissà su Wii come andrà!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lol ramarro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la bellezza di PES5 non era nella grafica, era nell'idea di stare giocando una vera partita a pallone, cosa che si è persa nelle edizioni successive... speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
In effetti è un po' difficile regolare l'altezza del tiro... Punizioni incluse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
i tiri con palla in movimento al pes 6 sono terribilmente instabili nn si puo comandare una mazza in quantod evif are delle combo assurde che si riducono a permi poco e prega in dio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vediamo.. pes6 mi ha veramente deluso e a quanto pare se ne sono accorti pure loro, speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pro evolution è bello perchè è difficile in molte sue parti, dal tiro alle combo al passaggio, ed è diventato sempre piu difficile ad ogni nuova versione, spero che la cosa non cambi, vincere una partita deve rappresentare una sfida, così come fare un bel goal, un buon passaggio, una finta... se è cosa da tutti i giorni che rottura! Pro è bello proprio per questo, per tutti gli altri che volgiono giocare arcade col passaggio perfetto, il tiro della domenica e la finta con la quale scarti 11 giocatori in fila c'è fifa e company...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vogliono fronteggiare fifa sulle vendite senza rilasciare una versione per WII?
Auguri Peccato mi sarebbe piaciuto vedere cosa si sarebbe inventata la Konami per il wii-mote, non gioco più a fifa dalla versione 99!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
non deve essere difficile vincere perchè l'arbitro è un figlio di puttana o perchè i rimpalli favoriscono la maggiorparte delle volte gli avversari... ...o perchè un giocatore con la palla ci mette 2 ore a girarsi! insomma i soliti difetti che pes ha sempre dimostrato di avere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Fifa >> Pes
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma su una 6600gt girerà?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ma alla fine è anche vero che hanno un pubblico differente. Pur da amante di Wii, riconosco che al momento non ha ancora fatto grandi numeri di vendita. Un po' come PS3, dal resto (che però ha un costo 2 volte e mezza più alto...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mi quoto la domanda e aggiungo altre immagini
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html il pubblico sembrerebbe finalmente in 3d
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 19-06-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per quelli che lo conoscono da anni è normale che:
La grafica sia inferiore a quella di FIFA, in alcune versioni di poco, in altre di molto. Non ci sono tutte le squadre di FIFA e molti nomi non sono quelli originali per problemi di licenza. Il gioco è difficile, a volte frustrante. Il sistema di controllo non è mai stato perfetto. Sembra lo facciano apposta, appena mettono a posto qualcosa ne rovinano un'altra. (quest'anno è toccato al sistema di tiro). Tuttavia, quando prendi il pad in mano e lo giochi ogni volta ti dà un emozione diversa. Ricordo la prima volta in PES6 che mi è riuscito un gol in rovesciata su cross giocando con un amico. Lui che continuava aguardarsi il replay e io che gioivo neanche avessi segnato nella finale mondiale. A livello di profondita, possibilità tattiche, situazioni che si possono generare da un rimpallo è su un altro pianeta rispetto a FIFA. Spero solo che un'eventuale versione PS2 non sia migliore di quella Next Gen come è successo per il 6. (manca l'editor, vi rendete conto....). L'unico motivo per salvare il 6 per 360 rispetto alla versione PS2 è il Live.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.