Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2007, 15:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/21267.html

Il colosso statunitense mostra un prototipo di monitor LCD con tecnologia DisplayPort

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:38   #2
Wilfrick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 456
beh, potrebbero metterci uno specchio sopra che si farebbe prima, tanto chi se ne frega di vedere chiaramente e soprattutto di riposare gli occhi......
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:40   #3
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Non so quanti pollici sia sto monitor, peró é proprio bello
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:06   #4
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
design notevole
dubbio: la connessione displayport come sarebbe?
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:07   #5
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
edit: l'ho vista, ma nn credo d averla vista nelle schede video, quindi come gliela collego?
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:15   #6
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 849
Molto bello, peccato ic sia un filino di riflesso
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:16   #7
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
alla fine useranno tutti un adattatore [NuovosuperfigostandardX]-> VGA
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 16:54   #8
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
alla fine useranno tutti un adattatore [NuovosuperfigostandardX]-> VGA

AHAHHAHAHahahahahahahahahah........... Esatto
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 17:20   #9
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Io sti monitor glare con questi riflessi assurdi non li capisco.
Saranno anche più belli esteticamente, ma riflettono come uno specchio a ogni minima sorgente di luce.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 17:48   #10
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
Ma avete visto che disastro...

....I RIFLESSI!!!!

Questo monitor è tanto bello quanto inutilizzabile!!!!

Con tutti quei riflessi dovresti fare le contorsioni per non far cozzare il tuo sguardo incidente con qualche sgradevole riflesso.

walk on
ttt
__________________
Better Known as SasaDF
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 19:39   #11
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
boh io ho un pb maestro, glare, ero anche io scettico riguardo ai riflessi, ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice.

i riflessi sono tali quali quelli di un CRT pulito. Nulla di particolarmente fastidioso a patto di non avere sorgenti di luce molto intense e puntiformi come lampadine, direttamente alle spalle.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 22:56   #12
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
boh io ho un pb maestro, glare, ero anche io scettico riguardo ai riflessi, ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice.

i riflessi sono tali quali quelli di un CRT pulito. Nulla di particolarmente fastidioso a patto di non avere sorgenti di luce molto intense e puntiformi come lampadine, direttamente alle spalle.
So che monitor hai, ho letto sul forum riguardo ai 22" Wide, ma rimango perplesso.
Capisco l'estetica e l'effetto risalto del contrasto e colori dei glare, però visto che studio medicina, ho avuto modo di trattare l'argomento della normativa riguardante i lavoratori dei videoterminali in medicina del lavoro, ebbene una delle regole base di una buona postazione di lavoro è appunto un monitor che non generi riflessi.
D'accordo che a casa uno può regolarsi la luce e non è quindi costretto ad un ambiente come quello lavorativo in cui la luminosità non è a nostra discrezione, ma se io uso un pc con luci o finestre che stanno alle mie spalle o in alto ma cmq posteriormente, non posso pormi il problema dei riflessi perchè il monitor deve apparire più figo, tra l'altro il tuo monitor è cmq uno schermo TN, e quindi non è che ci sia tutto sto guadagno in contrasto o in brillantezza dei colori.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 22-05-2007 alle 22:59.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 12:21   #13
salvatorexciaccante
Senior Member
 
L'Avatar di salvatorexciaccante
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 4309
effettivamente..
con tutti quei riflessi potrebbe essere usato come specchio...____>sempra un monitor per segretarie oche! XD
certo che fin quando le casi prodittrici non si metteranno d'accordo a fondere definitivamente ergonomia e qualita' estetica c'e' poco da sperare...
tendono sempre ad aumentare le offerte sul mercato piuttosto che dare prodotti di qualita' superiore che accontentino tutti in un colpo solo...
salvatorexciaccante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:55   #14
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
CUT_.....ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice. CUT_

D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:13   #15
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
boh io ho un pb maestro, glare, ero anche io scettico riguardo ai riflessi, ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice.
Non avevo notato......
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 17:14   #16
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
boh io ho un pb maestro, glare, ero anche io scettico riguardo ai riflessi, ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice.
Grande D69!
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:44   #17
Zorky
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 46
E' un prototipo per mostrare l'uso di DisplayPort, casse, monitor nella stessa lastra di cristallo, che pare non essere antiriflesso XD
Zorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1