|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21130.html
THQ conferma ufficialmente il seguito di Saints Row e cancella la versione PlayStation 3 del titolo originale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
|
A me il primo mi è piaciuo...però son rimasto bloccato in alcune missioni. Spero che aggiunghino barche, eliccoteri e motociclette. Ed inseriscano un motore fisico degno di chiamarsi tale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
magari aggiungono un simulatore di grammatica e ti cambia la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Aggiunghino ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come è umano lei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Perchè...cos'ha il motore fisico che non va? Io personalmente ci gioco mezz'oretta al giorno con le armi infinite giusto per il gusto di distruggere un pò qua e la la gente e far saltare le macchine... mi sembra fatto abbastanza bene... che poi non sia GTA è un altro discorso.....ma davvero non riesco a capire cos'ha che non va l'Havok utilizzato nel gioco.... fammi capire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() cmq si sentiva davvero la necessita' di un seguito di sta roba ![]()
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Mah... trovo più agghiaccianti i 4 milioni di copie vendute di WWE SmackDown! vs. RAW... un'arlecchinata mascherata da sport per di più simulata su console...
Saints Row invece è un buon titolo, speriamo vogliano innovare il genere con questo seguito e non limitarsi a copiare o espandere idee altrui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Un gioko a cui aggiunghino un simullatore di gramatika è più meglio di uno senza ![]() Non vedo lora ![]() PS. è più meglio la versione "pleisteciontre" o quella "icsbocsetresesanta", a me mi interesserebbime quella x la play ![]() W l'italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.