|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_20772.html
Su Three Speech è stato pubblicato un articolo che analizza i futuri giochi per PlayStation 3. Secondo l'articolo, le esclusive verrebbero concentrate nel mese di settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bhè, finalmente si inizia a fare sul serio, se a natale cala di prezzo, unica cosa che non mi garba, la prendo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ff xiii....tanto prendero la ps3 solo per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Insomma convien mettersi i soldi da parte... arrivano a raffica...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
|
speriamo.. appena arrivano i titoli seri posso finalmente dare via la 360 e passare alla ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
beh... io ancora sto valutando se prendere la 2... 130 euro per giocare... mmm folle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mhh
dici che ti conviene dare via la 360? se ce l'hai davvero sai che è qualcosa da non rivendersi x poco.. inoltre ci sono dei titoloni esclusivi anche x xbox in quel periodo.. vedi halo3.. poi devil may cry4, Re 5 e gta4 escono anke su 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ps
per l'xbotolo da maggio escono una serie di giochi da non sottovalutare... uno al mese fino sicuramente a ottobre... certamente qui è poi questione di gusti...
qualche tempo fa si sentiva in discussione l'esculività di ffxiii... nulla di ufficiale è stato più detto o mi sono perso qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
|
bah.. il mio fine è sempre stato arrivare alla ps3.. vero che i giochi magari sono multipiattaforma ormai.. ma son diventato cretino a giocare a gears con quel pad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
wodoo2 è una decisione tua cmq io non lo vedo tanto male il joypad dell'xbox..quello della ps3 manco vibra.. :roftl:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Era ora che si iniziasse rimpinguare sto catalogo! Vedremo quanto ci mette ad arrivare ad un prezzo abbordabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Halo 3, Forza Motorsport2, MassEffect ,Fable2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Occhio che ad Ottobre arriva GTA4!!
Inoltre credo che per natale ci sia un'offerta della play3 intorno ai 450 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aggiungo:
- Assasin's Creed; - GTA IV; - Guitar Hero II (per chi interessa); - Shadowrun; - Two Worlds; - Tenchu Z; - Alan Wake; - UT3 (2007); - Virtua Fighter 5; - Alone in the Dark; - Resident Evil 5; - Dark Sector; - Devil May Cry 4; - Turok; |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Sono d'accordo con masicuro
inoltre mi fa ridere molto una cosa: definire anche l'xbox x botolo quando la play 3 è molto + brutta e botolissima di quest'ultimo.. fino a che la vedevo in foto mi pareva carina, credevo fosse satinata e fosse abbastanza accattivante, poi quando andai a vederla nel day 1 la vidi in tutta la sua bruttezza: enorme, larghissima( almeno alla vista) pacchiana anni 70 ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"beh... io ancora sto valutando se prendere la 2... 130 euro per giocare... mmm folle!"
no comment se questo è il massimo che riesci a scrvere su un forum del genere lascia perdere, comunque se vuoi te regalo la ps 1 a patto che tu sia capace a giocare. Altrimenti quei soldi spendili in caramelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
PAZZESCO!
Grasso mi spieghi questa immotivata propaganda sony?
Mi tengo aggiornato su tutte e tre le console, ma a quanto pare HWupgrade sente la necessità di supportare PS3 in forma esclusiva. Secondo i miei conti per acquistare i prossimi titoli esclusivi xbox360 dovrò optare per un mutuo, ma su questo sito non c'è manco traccia della loro uscita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Bene bene, incomincio a risparmiare qualche soldino, visto che mi interessano parecchi di sti giochi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Comunque sembra che per vedere killzone 2 ci vorrà ancora parecchio
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html ed è stata smentita pure l'ipotetica uscita di bioschock su ps3 http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48390 Per il resto sembra che gli altri giochi menzionati dovrebbero arrivare nel periodo autunnale quindi sono "probabili".
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.