|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20168.html
Namco Bandai pubblica una serie di screenshot del picchiaduro mostrato per la prima volta allo scorso E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per molti un'altra KA che potrebbe valer l'acquisto...sebra molto promettente speriamo che esca entro quest'anno perchè la pazienza ha un limite...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ah ma siamo solo al 6??? bah...che delusione allora.... muahahaha
PS: quick brodino o ribollita mista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ritorn IL picchiaduro
![]() E' sempre un piacere giocarci ![]() e cmq non penso proprio lo faranno mai per xbox360...sarebbe uno dei titoli per decidere di prendere la ps3 (per ora, spero..).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
spero esca anche per 360 anche se ne dubito..e poi vorrei che eliminassero queglie effetti tipo fulmini ecc quando si colpisce l'avversario..vorrei che quando uno prende un pugno in faccia esca sangue in modo realstico e ci siano le tumefazioni come in un picchiaduro di anni fa di cui non ricordo il nome..
comunque è sempre la solita roba...
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming Ultima modifica di metalfreezer : 16-02-2007 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sentite...ho guardato il trailer...Ma anche per voi next gen vuol dire grafica migliorata e basta? Perchè se il tekken 6 del video è next gen io sono paperino...al di la della grafica è una FOTOCOPIA di tekken 1...e io ho sfondato i cd di tekken...Imho davvero la solita minesta...killer application...no solo killer 4ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
ma perchè non esistono giochi di questo genere per pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
PS: e visto che nessuno dei personaggi usa dei guanti adeguati o fasciature per i polsi, si dovrebbe anche perdere vita per ogni colpo assestato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Sul next-gen io sarei abbastanza cauto... Sono ancora filmati: servono i video ingame...
![]() Sicuramente continua a rimanere un titolo divertente da giocare, ma la formula è trita e ritrita. Se solo qualcuno si decidesse a fare un picchiaduro di livello per pc, con grafica DX10, free roaming, seppur limitato (altro che arene... ![]() ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si ma trojan, è ovvio che è la solita minestra, mi dici un picchiaduro un minimo rivoluzionario uscito negli ultimi 5-6 anni?
Io mi ricordo solo del primo vf, kof, ki, ma sono tutti titoli con 10 o più anni sulle spalle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si vero...ma proprio visivmente...le animazioni sono quelle...da 2 metri vedere il 6 o il primo credo che non noti differenza...è tutto uguale...io parlo dei movimenti e animazioni di tekken...cambiarli no? cercare di renderli realistici o almeno naturali...con questo tekken mi convinco sempre di + che sto giro sony sprofonda nella noia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
infatti... ragazzi un picchiaduro è un picchiaduro, non è che può cambiare in modo esagerato... se vi piace il genere tekken è un must have punto e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Se si vuole qualcosa di realistico è meglio giocare a qualcosa d'altro, ma quando si gioca con un amico è uno dei giochi migliori per divertirsi e fare quattro risate in compagnia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma cos'è sta storia della minestra riscaldata? Un picchiaduro è un picchiaduro, essenzialmente ci si picchia, non è che potete aspettarvi le innovazioni con i missili che escono dal sedere dei personaggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
si ma è dal 94 che ci gioco...sai comè...magari ci si stufa...almeno x chi come me era già nato nel 94...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ehmmmm guardati il video oltre alle foto...io non dico che ci dovrebbe essere qualcosa di + che menarsi...ma nella giocabilità di voluzioni ZERO...ma come già detto sono le animazioni fossilizzate da 13 anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Noooo....
...nn si possono mettere le miniature di un gioco next-gen senza la possibilità di ingrandirle x apprezzarne la grafica! Correggere suuuubito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Trojan basta bestemmiare.
Come ho già scritto in altre sedi, io faccio parte della più grande comunità di giocatori di Tekken italiana e gioco a tekken a livello agonistico dal terzo episodio. Ogni Tekken è DIVERSO: per arrivare ad un certo livello, occorre un anno buono di apprendimento...lo stesso Tekken 5 DR è DIVERSO da Tekken 5, non graficamente ma a livello di tecnica pura. Ogni mossa di ogni personaggio ha la sua proprietà che ad ogni tekken CAMBIA, con conseguenze diversissime che ti costringe a rivedere le tue strategia dall'inizio. Tekken non è un picchiaduro, è IL picchiaduro 3D. Ogni episodio è atteso come un manna dalla comunità, pronta ad organizzare tornei in tutta Italia o addirittura in europa (per non parlare dei raduni mondiali, ma economicamente già diventa complicato) Un ultimo appunto sulle "luci" che appaiono ad ogni colpo: le luci sono un indicatore dell'intensità del colpo inferto, e sono utilissime per rendersi conto di quanto danno tu riesca a fare. La luce azzurrina indica parata, 0 danno, la luce rossa indica un danno da 1 a 9, oltre il danno di 10 il colore cambia a seconda di ogni personaggio, contribuendo a creare degli effetti molto belli. Come già detto da qualcuno, non si può cercare il realismo in un picchiaduro ma solo il divertimento, e per questo Tekken sarà una delle KA di PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh guarda, se vuoi un picchiaduro più realistico c'è sempre vf5
Tekken è nato così, coi suoi robottoni l'uomo tigre mega prese e combo varie, penso rimarrà così fino al 20 capitolo ![]() Però io avrei trovato interessante l'uso intensivo del fondale nel combattimento, evidentemente non è una strada che credono porti grandi frutti. Almeno sulla grafica credo non ci si possa lamentare, sarà sempre lo stesso stile ma non mi sembra malvagia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Tekken..maddonna col Tag in 4 quante botte! Il miglio picchiaduro di sempre...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.