Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 11:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20168.html

Namco Bandai pubblica una serie di screenshot del picchiaduro mostrato per la prima volta allo scorso E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:09   #2
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Per molti un'altra KA che potrebbe valer l'acquisto...sebra molto promettente speriamo che esca entro quest'anno perchè la pazienza ha un limite...!
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:15   #3
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ah ma siamo solo al 6??? bah...che delusione allora.... muahahaha
PS: quick brodino o ribollita mista?
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:19   #4
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
ritorn IL picchiaduro
E' sempre un piacere giocarci

e cmq non penso proprio lo faranno mai per xbox360...sarebbe uno dei titoli per decidere di prendere la ps3 (per ora, spero..)....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:20   #5
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
spero esca anche per 360 anche se ne dubito..e poi vorrei che eliminassero queglie effetti tipo fulmini ecc quando si colpisce l'avversario..vorrei che quando uno prende un pugno in faccia esca sangue in modo realstico e ci siano le tumefazioni come in un picchiaduro di anni fa di cui non ricordo il nome..

comunque è sempre la solita roba...

Ultima modifica di metalfreezer : 16-02-2007 alle 11:26.
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:23   #6
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

sentite...ho guardato il trailer...Ma anche per voi next gen vuol dire grafica migliorata e basta? Perchè se il tekken 6 del video è next gen io sono paperino...al di la della grafica è una FOTOCOPIA di tekken 1...e io ho sfondato i cd di tekken...Imho davvero la solita minesta...killer application...no solo killer 4ps3
Old 16-02-2007, 11:26   #7
sumit
Member

L'Avatar di sumit

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
ma perchè non esistono giochi di questo genere per pc???
sumit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:27   #8
rutto
Senior Member

L'Avatar di rutto

Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
spero esca anche per 360 anche se ne dubito..e poi vorrei che eliminassero queglie effetti tipo fulmini ecc quando si colpisce l'avversario..vorrei che quando uno prende un pugno in faccia esca sangue in modo realstico e ci siano le tumefazioni come in un picchiaduro di anni fa di cui non ricordo il nome..
hai mai preso un pugno in faccia? se volessero fare un picchiaduro realiastico, i match si concluderebbero al primo pugno in bocca o calcio al fegato. non sarebbe affatto divertente!

PS: e visto che nessuno dei personaggi usa dei guanti adeguati o fasciature per i polsi, si dovrebbe anche perdere vita per ogni colpo assestato
Old 16-02-2007, 11:29   #9
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Sul next-gen io sarei abbastanza cauto... Sono ancora filmati: servono i video ingame...
Sicuramente continua a rimanere un titolo divertente da giocare, ma la formula è trita e ritrita.
Se solo qualcuno si decidesse a fare un picchiaduro di livello per pc, con grafica DX10, free roaming, seppur limitato (altro che arene... ) e/o maggiore interazione con l'ambiente circostante... Quella sì che sarebbe una KA, ma per le consoles...
Old 16-02-2007, 11:34   #10
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Si ma trojan, è ovvio che è la solita minestra, mi dici un picchiaduro un minimo rivoluzionario uscito negli ultimi 5-6 anni?
Io mi ricordo solo del primo vf, kof, ki, ma sono tutti titoli con 10 o più anni sulle spalle
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:41   #11
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

si vero...ma proprio visivmente...le animazioni sono quelle...da 2 metri vedere il 6 o il primo credo che non noti differenza...è tutto uguale...io parlo dei movimenti e animazioni di tekken...cambiarli no? cercare di renderli realistici o almeno naturali...con questo tekken mi convinco sempre di + che sto giro sony sprofonda nella noia.
Old 16-02-2007, 11:42   #12
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
infatti... ragazzi un picchiaduro è un picchiaduro, non è che può cambiare in modo esagerato... se vi piace il genere tekken è un must have punto e basta
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:45   #13
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Se si vuole qualcosa di realistico è meglio giocare a qualcosa d'altro, ma quando si gioca con un amico è uno dei giochi migliori per divertirsi e fare quattro risate in compagnia.
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:45   #14
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Ma cos'è sta storia della minestra riscaldata? Un picchiaduro è un picchiaduro, essenzialmente ci si picchia, non è che potete aspettarvi le innovazioni con i missili che escono dal sedere dei personaggi La vera sfida per i programmatori nel fare uscire un nuovo capitolo è, oltre rendere la grafica adeguata ai tempi (cosa non trascurabile), ricercare sempre un miglior EQUILIBRIO fra i vari personaggi e rispettive tecniche di combattimento, parametro che NESSUNA foto NESSUN video e nessuna giocatina di 5 minuti vi potrà mai far valutare pienamente, perciò non so come si fa a parlare di minestra riscaldata guardando le foto...fra l'altro dobbiamo pure vedere come viene sfruttato il tilt, mi sembra che sia una cosa abbastanza innovativa (secondo me lo si potrà usare per il parry o per salvarsi dalle prese).
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:45   #15
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

si ma è dal 94 che ci gioco...sai comè...magari ci si stufa...almeno x chi come me era già nato nel 94...
Old 16-02-2007, 11:48   #16
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

ehmmmm guardati il video oltre alle foto...io non dico che ci dovrebbe essere qualcosa di + che menarsi...ma nella giocabilità di voluzioni ZERO...ma come già detto sono le animazioni fossilizzate da 13 anni!
Old 16-02-2007, 11:53   #17
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Noooo....

...nn si possono mettere le miniature di un gioco next-gen senza la possibilità di ingrandirle x apprezzarne la grafica! Correggere suuuubito!
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:54   #18
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Trojan basta bestemmiare.
Come ho già scritto in altre sedi, io faccio parte della più grande comunità di giocatori di Tekken italiana e gioco a tekken a livello agonistico dal terzo episodio.
Ogni Tekken è DIVERSO: per arrivare ad un certo livello, occorre un anno buono di apprendimento...lo stesso Tekken 5 DR è DIVERSO da Tekken 5, non graficamente ma a livello di tecnica pura.
Ogni mossa di ogni personaggio ha la sua proprietà che ad ogni tekken CAMBIA, con conseguenze diversissime che ti costringe a rivedere le tue strategia dall'inizio.
Tekken non è un picchiaduro, è IL picchiaduro 3D.
Ogni episodio è atteso come un manna dalla comunità, pronta ad organizzare tornei in tutta Italia o addirittura in europa (per non parlare dei raduni mondiali, ma economicamente già diventa complicato)
Un ultimo appunto sulle "luci" che appaiono ad ogni colpo: le luci sono un indicatore dell'intensità del colpo inferto, e sono utilissime per rendersi conto di quanto danno tu riesca a fare. La luce azzurrina indica parata, 0 danno, la luce rossa indica un danno da 1 a 9, oltre il danno di 10 il colore cambia a seconda di ogni personaggio, contribuendo a creare degli effetti molto belli.
Come già detto da qualcuno, non si può cercare il realismo in un picchiaduro ma solo il divertimento, e per questo Tekken sarà una delle KA di PS3
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:57   #19
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Beh guarda, se vuoi un picchiaduro più realistico c'è sempre vf5
Tekken è nato così, coi suoi robottoni l'uomo tigre mega prese e combo varie, penso rimarrà così fino al 20 capitolo
Però io avrei trovato interessante l'uso intensivo del fondale nel combattimento, evidentemente non è una strada che credono porti grandi frutti.
Almeno sulla grafica credo non ci si possa lamentare, sarà sempre lo stesso stile ma non mi sembra malvagia
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 12:01   #20
Sonny86
Member

L'Avatar di Sonny86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
Tekken..maddonna col Tag in 4 quante botte! Il miglio picchiaduro di sempre...

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian