|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ate_19105.html
Diversi utenti si lamentano dei danni provocati dal recente aggiornamento della dashboard di XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Beh...che dire...se realemente fosse stata una mossa di ms per mettere fuori gioco le console moddate (anche se dubito, lo prenderei piuttosto come uno dei soliti bachi e problemi marcati microsoft), non le si può dire niente, farebbe solo il suo legittimo interesse contro la pirateria...
E cmq se sony non ride e tutti le danno contro, non mi sembra che altri siano messi meglio! Ahimè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Non mi stupisce che possan succedere cose del genere su macchine relativamente IDENTICHE.
Forse allora esistono XBOX 360 con versioni software differenti? Ovviamente escludendo quelle moddate, in quel caso non ha nessuna responsablità la Microsoft, si tratta di un rischio che altri han corso. ![]() Vedremo con la PS3 cosa succederà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Semmai differenze hardware...
Cmq non mi stupisce, se fosse che non funziona solo con quelle moddate bè, non è detto che la ms l'abbia fatto intenzionalmente.. Come preparare un SO per una determinata macchina, poi le parti hw cambiano.. bè può darsi che si riscontrino problemi... Del resto non credo che abbiano testato il SO aggiornato con le consolle modificate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è probabile che la storia delle console moddade danneggiate sia solo una scusa che hanno tirato fuori per pararsi un po' il culo, mentre il vero problema è piu probabile che sia nel software un po' bacato e che non si adatta perfettamente a tutte le versioni delle console in circolazione.
cmq l'1% mi sembra una percentuale mostruosamente alta. un brutto passo falso, forse hanno accelerato i tempi di questa nuova versione software per contrastare l'uscita di ps3, mettendo in circolazione un software non sufficientemente testato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
quoto patroclo123, è l'ipotesi + plausibile
x quanto riguarda il soft bacato magari è anche colpa di Vista, chissà che le loro attenzioni non siano + mirate a Vista ora come ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
KiDdolo, in Microsoft non ci sono 4 o 5 programmatori che fanno tutto, ci sono team di sviluppo separati ed indipendenti (a volte non è un bene), quindi non credo proprio che Vista c'entri con questa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sta storia dell' aggiormamento che distrugge le console non la avevo ancora sentita, comunque e' il minimo che microsoft sostituisca gratuitamente i botoli morti prematuramente.
Resta il fatto che comunque non riesco a spiegarmi come faccia un aggiornamento software a scassare dell' Hardware, nei pc per esempio bisogna mettersi di impegno mettendo firmware modificati o aggiornando bios con delle versioni sbagliate o altre amenita'; comunque poi si riesce sempre a mettere tutto a posto. Quelli della microsoft sono riusciti a fare peggio, non ho parole. Prevedo licenziamenti a raffica per i responsabili di questa castroneria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
in effetti 1% non è proprio poco, però han subito ammesso la colpa e si impegnano a riparare o sostituire, la cosa improtante è che ci sia la cura verso il cliente.
@p4ever no, MS non è messa male come sony, se solo cosnideri il fatto che di xbox 360 ne ha gia vendute una vagonata ed è in continuo aumento, mentre i costi di ricerca per ps3 sony li ha ancora tutti sul groppone. non è proprio la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io non conosco nessuno e dico nessuno che con la consolle originale e non moddata abbia avuto problemi. Se guardate in giro praticamente è lo stesso, quelli che lamentano problemi sono anche molto preoccupati perché "per oscure ragioni" non possono mandare la loro XBOX in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Solo l'1%??? Solo????
Ma...se hanno venduto 1.000.000 di X360...sono già 10.000 XBOX!!!! E ne hanno vendute di più mi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
beh, sta cadendo il mito che compri la console e non devi problemi/aggiornare/patchare come sui PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Io la ps2 l'ho moddata, come credo il 50% delle persone che hanno preso la ps2
una console avrebbe poco senso per me senza la mod visto che il gioco originale prima di comprarlo lo vorrei provare.. 60 70 euri non sono pochi se poi il gioco si rivela na schifezza sarei frenato anche per gli acquisti futuri.. potevo omettere quello che ho appena detto ma è anche vero che una copia funzionante del gioco appena comprato la faccio sempre e subito in caso di trottura/usura del cd originale per questo motivo una certa elasticità nei controlli pareva essere un modo di fare assodato, dovesse capitarmi una cosa del genere mi prenderebbe davvero male onde niente mod niente console, quello dei 1080i si sta rivelando un bel boomerang per Microroftl
![]() |
#14 |
Registered User
|
con i vari servizi live che ci sono adesso le demo del gioco le puoi provare relativamente a gratis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh le console stanno somigliando sempre più ai pc, e cominciano anche loro a soffrire dei "difetti" storici di questi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e poi sfido chiunque che abbia una copia pirata di un gioco per le mani a comprarlo poi originale perchè li piace..eventualmente esistono i demo per farsi un idea dei giochi....di solito... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
@p4ever
proprio come dici tu: MS sta assorbendo i costi che ha avuto, sony al momento ce li ha tutti sul groppone. MS ha il prodotto gia nelle case, sony ne ha un po' nei magazini e un altra parte ancora in catena di montaggio, ms ha un bug nella dashboard che può causare un problema alla console, per cui si impegnano a sostituirla o ripararla chiedendo scusa, sony non ha nemmeno una console, ma deve chiedere scusa lo stesso per i ritardi apocalittici che ha accumulato. ah, il fatto che tu sei sicuro di qualcosa che deve ancora succedere (che sony riprenderà la sua posizione), non fa la minima differenza, lo sai, le opinioni sono una cosa molto comune e pertanto hanno un valore molto scarsino, bisognerebbe guardare ai fatti. se secondo te sono nella stessa situazione, si vede che abbiamo due visioni diverse del mondo, del tutto possibile eh, il mondo è bello perche è vario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Le demo non sempre vengono fatte, anche perchè richiedono tempo e soldi per una software house.
A me è capitato un paio di volte in cui ho scaricato il gioco completo perchè non esisteva demo (anche un mese dopo l'uscita della versione nei negozi), l'ho giocato un paio d'ore, poi l'ho comprato originale perchè meritava l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Allora anche MS fa ca**ate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.