|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17587.html
Bethesda Sotworks sta ultimando i lavori sulla prima patch ufficiale di Oblivion. Il rilascio è previsto entro la settimana in corso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perfetto! Speriamo roslvano i problemi delle ombre con le ATi.
Peccato che ho quasi finito il gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Era ora, ma chi ha già installato la patch beta (oltre tutto inglese) può installare anche questa?
Con la patch beta ho notato che alcuni sottitoli diventano in inglese ogni tanto, non che sia una cosa tragica per me, ma se questa patch risolve il problema ben venga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi ha dato qualche errore durante l'installazione della pach, dopo di che il pc si è bloccato e riavviato... Non ho più avuto blocchi durante il gioco! ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
ke fortuna mi sono fermato al 15° livello.. speriamo che con questa patch ci siano delle migliorie notevoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Era ora....ci sono un bel po' di cose da fixare (e non solo a livello di motore grafico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
a me si inchioda dopo 2 secondi di gioco... -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Spero solo che ci sia il supporto per la versione in Italiano, inizio a essere stufo delle mods che fanno ma che sono SOLO in inglese e le quest sono un pò complicate da fare... Peccato che ho praticamente finito il gioco essendo a lvl 40 e avendo fatto quasi tutto -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Per fortuna
![]() Ne hanno di bug da correggere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Chissa se sarà legata anche alla programmazione del gioco facendolo diventare un pò più fluido,fatica a girare al max anche con un top di gamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Boiling Point Docet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
x Crazy Player
A me purtroppo crasha una volta al giorno, fortuna che salvo spesso (e c'è pure un buon salvataggio automatico) quindi il problema non mi ha mai causato danni. Io ho finito la quest "vai pesce" consegnando al tipo le scaglie dei pesci che ho pescato, il pesce fuori dall'acqua lo puoi trovare su un ponte dirigendoti verso branvil, ma io non avevo mai capito la sua utilità pur avendolo visto varie volte passando di la... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
che bel gioco... 1000 anni per finirlo e 2000 bug da correggere... io nn capisco proprio perchè la gente lavori così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.