|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Zone alarm...E Emule
Ciao raga, ho un problema con Emule... quando mi connetto ad un server mi dice che la porta 4662 non è raggiungibile
![]() Qualcuno sa come impostarlo per far funzionare correttamente Emule ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Prova a dare uno sguardo a questo link: http://www.emule.it/guida_emule/conf.../zonealarm.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per cedere se il problema è Zone alarm dovresti ,sempre con zone alarm, abilitare il traffico sulla porta 4662...però lo puoi fare solo se hai la versione pro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mm...strano...io ho semplicemente abbilitato il traffico in entrata ed in uscita della porta 4662.
ma....il computer in cui hai Emule.... fà parte di una rete e passa attraverso Router o Proxy ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ah...altra cosa che ho appena notato.... il livello di sicurezza di zone alarm..se è su High prova a metterlo su medium.
Ho notato infati che anche permettendo il traffico sulla porta in questione il server non riesce cmq a comunicare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ah e inoltre uso Antivir e avg ma mi pare che non abbiano firewall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora se hai un router credo tu debba smanettare nel settaggio del router e Mappare la porta che ti interessa. credo si dica così..io non ho router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
hai abilitato il programma al passaggio in entrata e uscita?
program control - programs devono esserci 4 v verdi
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
hai apero le porte sul router?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.