|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
vi prego AIUTATELO
vi scongiuro consigliatemi un antivirus PER STUPIDI, perchè un collega di mio papà mi ha ciamato dicendomi questo: si perchè norton fa un error c'è scritto attenzione urgente , ma non scansiona le email, che però ha trovato un virus no? e che dopo mi da un errore e c'è una roba che lampeggia. e compare una x rossa che mi dice di novo altre informazioni.
io: EEEH??????? ![]() ![]() ![]() ho apssato mezza ora a cercargli di fargli capire come fare una scansione con norton. dato non ci arriva proprio con il pc, che antivirus esiste SEMPLICE? meglio srebbe 1 tasto: SCANSIONE PC ecco, una cosa del genere, cosa mi consigliate? aiutatemi, sennò mi chiama 20 volte al giorno! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Scusa ma non puoi aiutare quella persona configurandogli l'antivirus in modo che effettui una scansione dell'intero sistema in un dato giorno della settimana e ad una data ora? In questo modo l'antivirus ogni tot giorni all'ora prefissata gli fa una bella scansione del pc e lui non avra' nulla da fare. Certo un minimo di accortezza ci vorrebbe sempre da parte dell'utente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
già ma peccato che tocchi quello che non dovrebbe toccare, o per lo meno se saprebbe quyello che fà. menomale che norton è tutto in italiano..
![]() grassie a tt che sapranno aiutarmi! ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
un antivirus semplice da usare come interfaccia e che controlli puire le mail free te li sconsiglio infatti sia avast che antivir sono un po complessi nelle varie impostazioni e poi uno nn c'è neanche in italiano (antivir) avg te lo sconsiglio ... nod nn lo conosco molto e non so se sia semoplice da settare. f-prot nn ha la scansione delle mail ed è in inglese il kav versione personal non è difficile da usare ma gli puo creare conflitti con determinati firewall...... il pro e in inglese ma anche li bisogna farci l'occhio il bitdefender e facile e in italiano nopn è invasivo basta che clicca su antivirus scansione e il gioco e fatto magari poi tu prima glie lo imposti in merito alle azioni da eseguire e il gioco e fatto .... anche panda non è difficile da usare ma tra i due ti consiglio il bit..... vedi tu il bitdefender c'è anche in italiano magari mettigli la standar che e solo antivirus e non c'è il rischio che si perda via tra i vari antispam firewall ecc ecc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.