Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 19:52   #1
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
vi prego AIUTATELO

vi scongiuro consigliatemi un antivirus PER STUPIDI, perchè un collega di mio papà mi ha ciamato dicendomi questo: si perchè norton fa un error c'è scritto attenzione urgente , ma non scansiona le email, che però ha trovato un virus no? e che dopo mi da un errore e c'è una roba che lampeggia. e compare una x rossa che mi dice di novo altre informazioni.

io: EEEH???????

ho apssato mezza ora a cercargli di fargli capire come fare una scansione con norton. dato non ci arriva proprio con il pc, che antivirus esiste SEMPLICE?

meglio srebbe 1 tasto: SCANSIONE PC

ecco, una cosa del genere, cosa mi consigliate? aiutatemi, sennò mi chiama 20 volte al giorno!
ciaoo
ferrari5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 20:01   #2
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Scusa ma non puoi aiutare quella persona configurandogli l'antivirus in modo che effettui una scansione dell'intero sistema in un dato giorno della settimana e ad una data ora? In questo modo l'antivirus ogni tot giorni all'ora prefissata gli fa una bella scansione del pc e lui non avra' nulla da fare. Certo un minimo di accortezza ci vorrebbe sempre da parte dell'utente.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 20:15   #3
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
già ma peccato che tocchi quello che non dovrebbe toccare, o per lo meno se saprebbe quyello che fà. menomale che norton è tutto in italiano.. è che il problema che mi chiede di andare goni volta da lui a mettere " a posto" ok, peccato che abito dall'altra parte della città. ah è già la 4 volta che vado a casa su a fare interventi di 1-2 minuti. a me serve un antivirus "semplice" da usare
grassie a tt che sapranno aiutarmi!
ciaoo
ferrari5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 20:57   #4
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005
già ma peccato che tocchi quello che non dovrebbe toccare, o per lo meno se saprebbe quyello che fà. menomale che norton è tutto in italiano.. è che il problema che mi chiede di andare goni volta da lui a mettere " a posto" ok, peccato che abito dall'altra parte della città. ah è già la 4 volta che vado a casa su a fare interventi di 1-2 minuti. a me serve un antivirus "semplice" da usare
grassie a tt che sapranno aiutarmi!
ciaoo
primo ... fagli cambiare antivirus il norton e troppo invadente da continui messaggi e messaggini rompe le palle e nn protegge poi molto.
un antivirus semplice da usare come interfaccia e che controlli puire le mail free te li sconsiglio infatti sia avast che antivir sono un po complessi nelle varie impostazioni e poi uno nn c'è neanche in italiano (antivir) avg te lo sconsiglio ... nod nn lo conosco molto e non so se sia semoplice da settare. f-prot nn ha la scansione delle mail ed è in inglese il kav versione personal non è difficile da usare ma gli puo creare conflitti con determinati firewall...... il pro e in inglese ma anche li bisogna farci l'occhio il bitdefender e facile e in italiano nopn è invasivo basta che clicca su antivirus scansione e il gioco e fatto magari poi tu prima glie lo imposti in merito alle azioni da eseguire e il gioco e fatto .... anche panda non è difficile da usare ma tra i due ti consiglio il bit..... vedi tu il bitdefender c'è anche in italiano magari mettigli la standar che e solo antivirus e non c'è il rischio che si perda via tra i vari antispam firewall ecc ecc
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian