|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi ha sempre incuriosito...
... il modo in cui i pc "di marca" operano il ripristino di windows fornendo cd di ripristino in grado di riportare il sistema alle condizioni originarie così come era appena tolto dalla scatola.
Mi piacerebbe avere la stessa possibilità sul mio pc assemblato, in modo da non dover perdere tempo a installare tutto di nuovo. Mi chiedo se è possibile crearsi un recovery cd adatto anche per i sistemi raid sata ese sì vi chiedo quali strumenti usare e soprattutto come procedere. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I CD di Restore dei PC fanno una formattazione del computer e reinstallano i programmi che c'erano all'inizio.
Un software adatto a questo scopo è Ghost, della Symantec. Il programma crea un'immagine del disco al momento dell'utilizzo (con errori e pregi presenti) pronta ad essere ripristinata all'occorrenza. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
altro programma che fa la stessa funzione è True Image delux
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.