|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Windows Media Center - Si può collegare il pc alla tv?
Come da titolo, si può?
Ma la cosa che più mi interessa è, posso switchare più facilmente da schermo a tv oppure devo sempre andare nelle proprietà della scheda video? Consigli ![]() Ati 9600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Premetto che non ho mai usato Media Center, ma credo che se tu disponga sulla scheda video l'uscita tv si possa fare tranquillamente....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Con i catalyst è possibile creare dei profili personalizzati richiamabili tramite delle hotkeys. Non ho mai provato, ma credo che si dovrebbe poter anche la modalità di visualizzazione nel profilo.
Lo fai se utilizzi i catalyst con il control center, ma credo che sia possibile anche con il solo control panel.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.