|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
MI AUTOACCOLGO--TT112 CU VS CM HYPER6
Ciao a tutti è da tanto che vivo dei vostri treadz...o cm cavolo si dice...cmq ho deciso di far parte d uno di voi perchè...sinceramente...sarei geloso di 1 stronzo che cm me ha sgroccato informazioni fino ad ora e quindi eccomi qui
![]() ![]() vorrei inserire in questo mio primo spazio un'assillante dilemma che ancora non ho risolto sto pianificando un piccolo overclock ed ero indeciso * il sistema di raffreddamento ho escluso h2o anche se potrei cambiare idea...sta a voi..e mi sn innamorato del tt 112 cu magari con 2 vantec tornado 92mm da 119 cfm l'uno ![]() ad ogni modo io cerco sl prestazioni ps: se volete farlo rispondetemi anche sl per accogliermi...questo mi porta piacere..(faccio troppo uso di puntini di sosp vero?)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il primo ke mi risponde..io apprezzo tanto e nn dimentico quando avrai bisogno ti metterò a disposizione la mia seppur piccola esperienza anzi...cerco quali discuss hai aperto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
io mi trovo benissimo con lo Zalman 7700cu.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
Non c'è nessun problema con l'hyper6, figuriamoci con lo Zalman!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo zalman è costruito molto bene ma io ho fatto questa riflessione
1---l'hyper6 è arrivata seconda in una classifica d dissi nonostante la silenziosa ventola in dotazione 2--il tt 112 cu è a mio avviso rifinito molto meglio di quest'ultimo e poi io lo vorrei accoppiare con 2 signore ventole 3--lo zalman non è nei primi posti anzi... o mi sbaglio!!??
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ps: scusate se ritardo nelle risp ma è solo a quest'ora che sn + libero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.