|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Come rimetto Task Manager?
Salve,
ho un problemino col task manager! quando provo ad aprirlo con la combinazione CTRL+ALT+CANC mi spunta il seguente errore: Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore. è scemo? l'amministratore sono io, e non ho disabilitato proprio niente ![]() per caso sapete come si riabilita il Task Manager dopo averlo disabilitato? ![]() grazie ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Comunque ti consiglio di modificare la tua sign. è un pò irregolare, prima che te lo dica qualche moderatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() per fortuna ho quest'altro hd dove ho win 98 installato e sto scrivendo proprio da win 98. ora vorrei usare il Ripristino di sistema (quello del cd di windows xp) per ripristinare "i file" danneggiati...ma non so che comandi usare c'è pure il ripristino automatico, solo che non ho il floppy etichettato "Disco di ripristino di windows" o na cosa del genere... magari qualcuno mi passa i file che si trovano di solito dentro sto floppy? così li metto in un floppy mio e provo il ripristino automatico; altrimenti mi dite come usare il ripristino manuale? spero che mi sono spiegato e che possiate aiutarmi non voglio formattare. grazie PS: non ho capito cos'ha di irregolare la mia signa...se me lo dici la aggiusto. EDIT: directory corretta ![]() Ultima modifica di kR0N1X : 20-05-2005 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
raga mi correggo, la cartella segnalata come danneggiata o mandante è "D:\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM", non quella che avevo precedentemente postato. scusate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti parte fai il ripristino del sistema come nuova installazione, cioè un riristino totale del sistema per la sign., se non hanno cambiato il regolamento ma non credo, max 3 righe, è capitato anche a me solo che mi hanno beccato al primo post, ne avevo messe 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
fatto questo scrivo sckandisk e premo Invio? se ho capito bene dimmelo così provo! ma è illegale se mi passate i file per il floppy? non so ieri m'è venuto il dubbio per ilf atto che i file sarebbero di casa MS...poi bho grazie bye confermami se ho capito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
prova con il CD come hai indicato, magari c'è qualche errore e riesce a risolvere altrimenti prova a rirpistinare tutto con nuova installazione notavo la ua nuova sign. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ora provo quel comando, sckandisk, e vedo come va a finire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il comando che hai detto tu non esiste, cmq ho visto che c'era un comando simile (scrivendo HELP) chiamato chkdsk o qualcosa del genere, che sarebbe lo scandisk, ma nn ha aggiustato nulla.
cmq mi sto preparando i file e sto facendo i vari backup...mi preparo a formattare e a reinstallare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non vuoi formattare puoi fare il ripristino totale, ma visto che hai intenzione a farlo ti consiglio di crearti una bella versione lite con nlite, ti assicuro che ne vale la pena, solo attenzione al cab dei driver ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
grazie lo stesso bye! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.