|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Consiglio RPG Xbox (stile Fable)
Ciao a tutti!!
Ragazzi ho da poco finito Fable, un capolavoro secondo me, era da tanto che non mi attaccavo così alla console fino alle 2 di notte! ![]() Purtroppo è molto breve, così l'ho già finito (ho preso pure tutte le silver keys etc). Mi consigliate un altro gioco simile a fable?? Quindi un rpg con molti combattimenti, belle ambientazioni, non troppo difficile o maccchinoso, che esista in italiano (meglio se i dialoghi sono stati doppiati). Insomma cerco qualcosa che mi faccia divertire sullo stile di fable!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Jade Empire...bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo proprio sia il gioco che cercavo, ho letto al volo una recensione e mi pare molto bello (viene definito come il miglior rpg per xbox...)
Sono curioso di provarlo, solo una cosa: c'è in italiano?? Ho visto che esiste una versione Usa limited edition che dovrebbe avere un personaggio in + che non mi interessa, la versione Pal è in italiano, almeno sottotitolata o meglio ancora doppiata?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Jade c'è in Ita?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la versione usa è anche in italiano (OVVIAMENTE solo sottotitoli..non cercate il doppiaggio please..) e dovrebbe essere pure Region Free (come lo era Fable)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz allora mi compro la versione usa che contiene un personaggio in + e una tecnica di combattimento nuova (così mi pare di aver letto)
Grazie, presto vi farò sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.